INTEGRAZIONE: aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alx
    Bodyweb Member
    • Aug 2000
    • 18
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    INTEGRAZIONE: aiuto!

    Gentilmente avrei bisogno di un aiuto.
    Ho cominciato a fare b.b. da circa un anno e ho cominciato a prendere proteine s.i. da circa 1 mese e 1/2.
    Ho comprato ora della creAtina, aminoacidi in tavolette e del myoplex in polvere.
    La "posologia" che mi hanno consigliato per l'assunzione del tutto è la seguente:
    myoplex 30gr. la mattina,
    creatina 5gr. prima dell'allenamento
    aminoacidi 3-4 gr. prima dell'allenam.
    crea. e amino. solo quando mi alleno vale a dire 3 volte alla settimana.
    Secondo voi è giusto? Se no come mi consigliate l'utilizzo?
    Ho 213 anni e spero di aumentare con questi prodotti un poco di massa magra.
    Finiti i prodotti mi consigliate di assumere sempre gli stessi o di cambiarli con qualche altro prodotto? se sì quali?
    Vi ringrazio anticipatamente e attendo con trepidazione una vostra gradita risposta.
    A presto ALX.
  • alx
    Bodyweb Member
    • Aug 2000
    • 18
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    #2
    Non ho 213 anni!!!!
    mi sono sbagliato nello scrivere , ne ho 23.
    Grazie Alx.

    Commenta

    • Vito
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1318
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Te lo volevo quasi chiedere: come 213 anni?? . Ad ogni modo non so chi ti abbia consigliato l'assunzione di questi integratori ed in base a quali canoni l'abbia fatto, però è sicuro che non sono quelli tipicamente consigliati, ammesso che non ci sia una valida ragione. Le proteine sintetiche ti consiglio vivamente di assumerle in base alla dieta che esegui, sicché consigliarti solamente 30 g la mattina mi pare + che altro qualcosa di blando. In genere si consiglia di assumerle la mattina e la sera prima di andare a dormire, però le regole possono subire variazioni a secondo dei tuoi fabbisogni giornalieri nei confronti di determinate sostanze. Assumi dosi di 30 g in 200 mg di latte x volta e non di +, x coronare la soglia dei 2 g di proteine x 1 Kg di peso corporeo al dì. L'eccesso di queste però fa ingrassare, quindi cerca di arrivarci con le sintetiche che è preferibile come cosa. I ramificati assumili x 1,5-2 g x ogni 10 Kg di peso e preferibilmente mezz'ora prima e subito dopo il workout. La creatina assumila x cicli: la prima settimana o i primi dieci giorni, assumila x 20-25 g al dì suddivisi in + dosi non oltre i 5 g x volta, sicché di + non riesci ad assimilarli correttamente. Questa in genere è chiamata "Fase Di Carico". Assumila principalmente di mattina, in tarda mattinata o a pranzo, prima e dopo il workout, la sera o volendo prima di dormire. Il secondo xiodo, è nominato in gergo "Fase Di Mantenimento" e prevede assunzioni giornaliere di 5-10 g, anche 10-15 g di creatina. Cercala di assumere assieme a dosi di destrosio pari a 6-8 volte il contenuto di creatina, in modo che stimoli il pancreas alla produzione endogena di insulina e favorire l'assimilazione grazie alto IG delle maltodestrine; il trasporto intracellulare e la saturizzazione di creatina all'interno dei tessuti. In caso hai problemi nel reperire il destrosio in farmacia, xché è abbastanza difficile trovarlo, compera dei prodotti già "stackati" che è meglio, soprattutto se non sai ancora bene completare da te adeguati mix di sostanze. In listino ci sono vari tipi di creatina con sistema di trasporto, dai un'occhiata e magari scegliene uno che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure opta x la pura creatina monoidrato e scioglila dentro dei succhi di frutta (non densi...) che abbiano una buona xcentuale di xuccheri ed eventualmente di carbos.

      Ciao, Vito

      Commenta

      • mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

        #4
        Animal una curiosità ? Come mai sei così contrario ai BCAA ? Semplicemente con te non funzionano o ci sono anche altri motivi ?
        Ho appena cominciato a provarli (ho aspettato visto il costo) ma se dici così mi dai la sensazione di aver buttato via i soldi !!!!

        Ciao
        Mike

        Commenta

        • Negroni
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 404
          • 1
          • 0
          • Milano, Italia
          • Send PM

          #5
          Beh, anch'io sono d'accordo con Animal, non trovo che i BCAA siano poi necessari, se fate il pieno di proteine del siero dopo l'allenamento e integrate con glutammina non penso che servano

          Commenta

          Working...
          X