Salve a tutti sono un nuovo membro, mi chiamo Marco. Da circa una settimana osservavo questo sito da spettatore nelle varie discussioni... alla fine ho deciso di iscrivermi perchè credo che qui ci siano persone davvero capaci di dare consigli a chi pone delle questioni su questo stupendo sport.
sn alto 176 cm peso 71 kg pratico questo sport da 7 mesi x 4 volte a settimana, attualmente ho una scheda di massa e faccio una dieta proteica... in questo mese ho deciso di prendere degli integratori (Whey proteine, Bcaa, Creatina) prima dell'avvento dell'estate
sulle proteine sn indeciso Pvl o On
bcaa isatori
creatina pharmapure
credo che siano delle ottime marche.. anche se so (+o-) l'uso, il dosaggio, l'impiego di questi integratori, vorrei degli approfondimeti e delle istruzioni dettagliate... grazie
sn alto 176 cm peso 71 kg pratico questo sport da 7 mesi x 4 volte a settimana, attualmente ho una scheda di massa e faccio una dieta proteica... in questo mese ho deciso di prendere degli integratori (Whey proteine, Bcaa, Creatina) prima dell'avvento dell'estate
sulle proteine sn indeciso Pvl o On
bcaa isatori
creatina pharmapure
credo che siano delle ottime marche.. anche se so (+o-) l'uso, il dosaggio, l'impiego di questi integratori, vorrei degli approfondimeti e delle istruzioni dettagliate... grazie
Commenta