Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'uso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per l'uso

    Dopo aver esaminato un po tutti i messaggi nel forum, (non vi dico che fatica) avrei deciso di usare questi prodotti:
    1) Creatina Eurosup
    2) Glutammina Eurosup
    3) Proteine Twinlab Super Wheyfuel

    Vi sarei grato se qualcuno potesse consigliarmi sulle dosi.

    Grazie a Tutti.

    Ciao, Gianky
    P.S. Se qualcuno ha dei consigli per prodotti migliori LO DICA.

    #2
    i prodotti da te scelti sono sicuramente tra i migliori. complimenti
    per le proteine dovresti farti un paio di frullati al giorno (per es. 1 a metà mattina ed uno alla sera) con circa 30 grammi di proteine ciascuno.
    per la creatina dovresti fare dei cicli in questo modo:
    1 settimana 20/25 grammi al giorno
    2 e 3 settimana 5/10 grammi al giorno
    poi 1 settimana di scarico totale
    assumi la creatina in + dosi durante il giorno insieme ad una bevanda molto zuccherata per creare un picco insulinico che faciliti il trasporto all'interno delle cellule.
    la glutammina invece assumila in 2 dosi da 5 grammi giornaliere dopo l'allenamento e prima di andare a dormire.
    spero di essere stato esauriente.
    un saluto dal COW.

    p.s. domattina il COW parte per la montagna!! un saluto a tutti e buone vacanze!! ci rivediamo fra 2 settimane!!!! ciao nasser, ciao animal (per te buona naja )ciao sergio, ciao a tutti i mike, ciao ferdinando, ciao vito, ciao potino78, ciao niko, ciao terminator2,. ciao a tutti insomma. scusatemi se magari ho dimenticato qualcuno.
    come potrà andare avanti questo forum senza di me???!!!
    sò che sentirete la mia mancanza
    ciao a tutti....
    su con la ghisa nè?!?!

    Commenta


      #3
      No no.... raga chiudiamo per 2 settimane perchè senza di LUI non si può andare avanti!

      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Buone vacanze allora! E mi raccomando... il tribulus lascialo a casa .
        Ok, ora veniamo a noi Gianky: direi che le Super Whey della Twin Lab sono indubbiamente il top. x la glutammina e la creatina hai selezionato una ditta italiana che d'integratori se ne intende discretamente ed il prezzo dell'Eurosup è uno dei + convenienti in circolazione, nulla togliendo alla qualità del prodotto. x le proteine assumile in base alla dieta che esegui, quindi se non hai già una mole abbastanza notevole cerca di rimanere sui 30 g di proteine con 200 ml di latte x dose. Non scendere sotto i 2 g di proteine x 1 Kg di peso, bilanciando l'integrazione delle Super Whey con la tua attuale dieta. Cow non ha toppato affatto x quanto riguarda l'assunzione di creatina, anche se in fase di mantenimento può essere assunta prima e dopo il workout (e volendo anche x 10-15 g). La sera prima di dormire puoi assumere 5 g di glutammina. Resta di fatto, che quest'ultima è un amino molto efficace ed è indispensabile x l'organismo umano che ne produce in discrete quantità giornaliere, anche se il fegato ed i muscoli ne usurpano gran parte di essa. Direi che assumerla prima e dopo il workout, magari assieme ad un pò di creatina rafforzi ulteriormente il fattore-ergogeno ed otterrai di conseguenza - catabolismo, + anabolismo proteico e maggior stimolazione del GH endogeno (anche se in quantità limitate ed in sinergia con l'allenamento). L'AST è un'ottima marca in termini di rapporto qualità/prezzo, lo è anche la Genesis (italiana...), del resto la Twin Lab secondo me è impareggiabile, come anche l'EAS è di estrema qualità ed i prodotti non lasciano mai a desiderare.

        Ciao, Vito

        Commenta


          #5
          ... scusa Vito ... visto che pare che le conosci tutte ... della Gensan che dici ?

          (si' lo so mi ostino a rivolgermi a prodotti che trovo 'normalmente' in distribuzione, ma ho il portinaio 'troppo curioso' per ricevere spedizioni ))) )

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            ... dimenticavo : Buone ferie COW !!!

            Mike

            Commenta


              #7
              mi associo agli auguri di buone ferie fatti da Mike, la gensan è una discreta marca, se compri le ultra whey costano circa 90.000, più o meno come le Super whey,a parità o quasi di prezzo penso convenga twinlab, vai sul sicuro allo stesso prezzo.
              Ora veniamo ai dosaggi
              Creatina.
              La fase di carico va fatta con 0,3 gr per kg di peso(se pesi 70 kg sono 21 gr), per 5-7 giorni, la fase di mantenimento va fatta con 0,03 gr per kg di peso(70 kg 2 gr al giorno).
              Questo è il dosaggio che è emerso da numerosi studi ed è quello che viene riportato nel testo Creatina il costruttore naturale di muscoli scritto da Ray Shaelian e Dave Tuttle.
              Dopo la fase di carico la creatina rimane a livelli invariati per circa 28 giorni, quindi la fase di mantenimento potrebbe anche essere non fatta, io ritengo che si possa assumere prima e dopo nei giorni in cui ci si allena.Tutto ciò che si mette in più va a finire nel cesso attraverso le urine.
              Glutamina
              Assumila assieme alla creatina e agli zuccheri dopo l'allenamento, puoi fare dose di mantenimento di creatina + 8 gr di glutamina, il tutto con 30-40 gr di zuccheri ad alto indice glicemico(destrosio ecc), e una dose di 5 gr prima di dormire(1 ora prima).
              Proteine
              calcola il tuo fabbisogno proteico(2 gr per kg di peso), e usa la polvere per raggiungere la tua quota giornaliera, i momenti migliori sono a colazione metà mattino e metà pomeriggio, non devi farle tutte per forza scegli i momenti nei quali solitamente ti riesce più difficile mangiare.
              Sono meglio digeribili con acqua, ma apportano più calorie con il latte.
              Usale solo per arrivare alla tua quota non esagerare, il surplus ingrassa il corpo e dimagrisce il portafoglio.

              Ferdinando

              Commenta


                #8
                x Mike Shell , se hai problemi di ricevimento pacchi non hai che da dirlo , possiamo scrivere fuori ciò che vuoi : Libri , Animali , Gioielli , Computers... o al limite fartelo ritirare presso un Mail Boxes Etc.

                Sergio.

                Commenta


                  #9
                  Direi che x quanto riguarda il portinaio sotto casa potresti pensare a procurarti un manico di una scopa vecchia, giacché penso non sia il caso di sciuparne una nuova... chissà, magari dai un'occhiata in sgabuzzino... . A mio avviso, la Gensan è una ditta d'integratori abbastanza sottovalutata xché il commercio è vinto dalle "americane" decisamente migliori e che non hanno neanche bisogno di dire che i loro prodotti "sono di estrema purezza farmaceutica" o che devi fare il 3 x 2, xché io ne compro uno e ne valgono due (anche se ci sono ditte americane di poco rilievo, ma di poca fama sicuramente...), pur se è verissimo che molta gente si fa impapocchiare dai soli "nomi". Oggi come oggi comperare un "Aprilia" pro-sport 50 di cc, è quasi come comperare un Honda 125 cc e ciò la dice lunga sul discorso delle "toppe firmate", come anche una maglietta blu a maniche corte "fa schifo" senza la firma di Versace, ma è pur vero che se a volte si mira ad un'equilibrata spesa di integratori che abbiano un discreto rapporto di qualità/prezzo, bisogna quindi bilanciare un pochino le fuoriscite del portafoglio e x questo direi che la Gensan non è affatto male. Inoltre condivido le affermazioni di Ferdinando, xché le proteine della Twin Lab visto che sono vicino in termini di prezzo a quelle della Gensan, hanno comunque un contenuto + soddisfacente nei confronti delle Ultra Whey; anche xché insomma... la creatina è creatina, non è che quella di "Peppe" è meglio di quella di "Giorgio", solo che poi devi essere in grado di valutare chi: al posto della creatina x guadagnare aggiunge + polvere che sostanza, x questo dicevo appunto della scopa... giacché la Twin Lab di polvere non né sa affatto, ma di roba concreta ne è all'avanguardia, su questo ci metterei anche la mano sul fuoco. Direi comunque che se 6 interessato alle proteine sintetiche puoi anche spendere volentieri sulle Ultra Whey, ma se vuoi roba migliore (con tutto rispetto), il manico della scopa posso mandartelo io x posta: se poi il portinaio vuole vedere a forza cos'è glielo fai vedere insomma... Dagli'è!!

                  Ciao, Vito

                  Commenta


                    #10
                    No dai povero portinaio ... in fondo scherzavo. E' talmente disponibile che in realtà mi scoccia un po' 'sfruttarlo' (è lui che si occupa della posta e già riceve i miei libri di informatica ...).
                    In realtà è che ormai aspetterei settembre.

                    Grazie comunque per i vari pareri.

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      Raga grazie a tutti per i preziosi consigli, vi auguro buone ferie e a presto.


                      Ciao

                      Gianky

                      Commenta


                        #12
                        Raga grazie a tutti per i preziosi consigli, vi auguro buone ferie e a presto.


                        Ciao

                        Gianky

                        Commenta


                          #13
                          della creatina eurosup non ne ho sentito parlare bene!!
                          io non l'ho mai provata ma così hanno riferito dei colleghi... più di uno !!

                          ciao speziale!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎