Ieri ho acquistato un barattolo di Optimum NUtrition 100% whey ad un prezzo conveniente, mi sono state vivamente consigliate, però aprendole ho notato che il misurino è diverso dei soliti da 30 cc, (tutto normale direte è fatto apposta basta prenderne uno) ma controllando il contenuto di un misurino colmo su una bilancia digitale ho notato che dosa appena 24 grammi di pro e non 30, ora mi chiedo se è tutto normale oppure no visto che hanno una percentuale anche più bassa di proteine rispetto ad altre (30 gr di polvere = 24 gr di pro) adesso non è per farmi seghe mentali su un grammo in più o in meno ma e solo a scopo informativo e per togliere alcuni dubbi, e poi volevo anche approfittarne per chiedervi cosa ne pensate di questa marca, vi ringrazio come sempre
Optimum NUtrition qualcuno le usa?
Collapse
X
-
la marca è decisamente buona, anche le percentuali proteiche sono in linea con quelle della stessa fascia di prezzo, ovvero non "professionali", quindi Cytosporti, EAS e simili.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioIeri ho acquistato un barattolo di Optimum NUtrition 100% whey ad un prezzo conveniente, mi sono state vivamente consigliate, però aprendole ho notato che il misurino è diverso dei soliti da 30 cc, (tutto normale direte è fatto apposta basta prenderne uno) ma controllando il contenuto di un misurino colmo su una bilancia digitale ho notato che dosa appena 24 grammi di pro e non 30, ora mi chiedo se è tutto normale oppure no visto che hanno una percentuale anche più bassa di proteine rispetto ad altre (30 gr di polvere = 24 gr di pro) adesso non è per farmi seghe mentali su un grammo in più o in meno ma e solo a scopo informativo e per togliere alcuni dubbi, e poi volevo anche approfittarne per chiedervi cosa ne pensate di questa marca, vi ringrazio come sempre
Le whey ON sono ottime.Dovrebbero essere 23 g di pro su 28 di polvere.Va più che bene, vai tranquilloOne step closer...
Commenta
-
-
la marca è decisamente buona, anche le percentuali proteiche sono in linea con quelle della stessa fascia di prezzo, ovvero non "professionali", quindi Cytosporti, EAS e simili.
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioLe whey ON sono ottime.Dovrebbero essere 23 g di pro su 28 di polvere.Va più che bene, vai tranquillosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioBene sono contento che abbia fatto un buon acquisto anche perchè le trovo davvero convenienti
Si i valori sono quelli, quindi un misurino colmo e via senza troppe menate giusto?
Yes, oramai dovresti assumermiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioIeri ho acquistato un barattolo di Optimum NUtrition 100% whey ad un prezzo conveniente, mi sono state vivamente consigliate, però aprendole ho notato che il misurino è diverso dei soliti da 30 cc, (tutto normale direte è fatto apposta basta prenderne uno) ma controllando il contenuto di un misurino colmo su una bilancia digitale ho notato che dosa appena 24 grammi di pro e non 30, ora mi chiedo se è tutto normale oppure no visto che hanno una percentuale anche più bassa di proteine rispetto ad altre (30 gr di polvere = 24 gr di pro) adesso non è per farmi seghe mentali su un grammo in più o in meno ma e solo a scopo informativo e per togliere alcuni dubbi, e poi volevo anche approfittarne per chiedervi cosa ne pensate di questa marca, vi ringrazio come sempre
Se qualcuno le usa ??? Le usano tutti !!! Sono molto buone,digeribili,si sciolgono bene,buon gusto !
Vai tranquillo...usa il misurino contenuto all'interno della confezione... oppure una bilancia a seconda delle tue esigenze !!!
Non c'è una dose esatta per le proteine...dipende dal fabbisogno di ognuno...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Colgate Visualizza Messaggioscusate, quelle "professionali" quali sono?
Commenta
-
-
ottima marca, ottima solubilità e digeribilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma pesale se non sei sicuro del misurino..
cmq ottime le whey della on, sia come solubità che come gusto (biscotto & cream rulez)
maroo che spettacolo le cookies and cream,me ne mangerei un barattolo sano x volta
col latte poi(eresia)sono eccezionali
non sono male nemmeno miscelate all albume crudo in brick e bevute cosi(1 misurino da 30cc+300 ml albume),anche se a qualcuno la cosa fara venire il voltastomaco
Commenta
-
Commenta