Terrore degli Integratori, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    dimenticalo pure perchè non è vero.
    ci sono due teorie sulla derivazione del termine:

1 dopamina
    2 dall'inglese "to dope".

che io sappia la prima è la più accreditata.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      ci sono due teorie sulla derivazione del termine:

1 dopamina
      2 dall'inglese "to dope".

che io sappia la prima è la più accreditata.
      il Dop era un estratto liquoroso eccitante che veniva bevuto durante le cerimonie religiose in africa. Da lì il termine, coniato quando ancora della dopamina non si sapeva nulla.

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da manueltop
        Il fatto che molti integratori, anche i migliori contengano ogm?
        non direi che è un bene...
        gli integratori mi sono stati proibiti, per una serie di ragioni, dal mio medico dietologo. Ora prendo solo aminoacidi.
        gli aminoacidi che prendi fanno parte della categoria "integratori".
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

comunque prescritti dal medico!
          certo che però è strano, il dietologo ti proibisce gli integratori e poi ti da aminoacidi...mah
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Se non mi devo fidare di lui.... gli ami sono della enervit, per la ricostruzione del muscolo.

comunque facendo un discorso più generale anche nella mia palestra tanti prendono integratori e mi informo su come procedono ecc ecc. Anche se il medico dice cosi, secondo me male non fanno.
            fai bene a fidarti di lui, però segui il mio ragionamento

il medico proibisce gli integratori - gli aminoacidi sono integratori - il medico prescrive gli aminoacidi. non ti sembra ci sia un errore?

poi quando dici "secondo me male non fanno", e poi affermi " Fatto sta che penso che nessun medico SERIO te li consigli", il tuo ragionamento non lo capisco sinceramente.

perchè un medico non dovrebbe consigliarli, qualora ce ne fosse bisogno?
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• MrAffondo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2003
              • 1896
              • 210
              • 364
              • Foggia
              • Send PM

Fatto sta che penso che nessun medico SERIO te li consigli!
              La serietà di un medico non la si vede dal fatto di consigliare o meno un integratore..Un medico si deve aggiornare SEMPRE e documentarsi anche su ciò che non ha studiato sui testi ma è di uso comune tra sportivi e non; non deve avere i paraocchi e soprattutto deve selezionare CASO PER CASO se, quando e in che dosi un atleta (o un paziente) debba integrare o meno per massimizzare le prestazioni fisiche e mentali in modo NATURALE e SICURO, concorrendo così a ridurre il rischio che lo stesso atleta pieghi per soluzioni estreme quali l'uso di farmaci dopanti, solo per il fatto di essersi trovato dinanzi un medico ottuso, ignorante e poco aggiornato
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

Il fatto che molti integratori, anche i migliori contengano ogm?
                non direi che è un bene...
                gli integratori mi sono stati proibiti, per una serie di ragioni, dal mio medico dietologo. Ora prendo solo aminoacidi.
                Dico la mia...secondo me il tuo medico ha anke aggiunto (o ha pensato) ke gli integratori venduti nei negozi o sul web non siano controllati...e quindi facendo questo ragionamento ti ha prescritto i ramificati della enervit (ke sono controllati) in quanto venduti in farmacia...magari ho detto una cazzata pero regà..

sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

L'integratore che prendo è una sciocchezza..fidati! ed è x un periodo..
                  sciocchezza? non capisco...

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                  La serietà di un medico non la si vede dal fatto di consigliare o meno un integratore..Un medico si deve aggiornare SEMPRE e documentarsi anche su ciò che non ha studiato sui testi ma è di uso comune tra sportivi e non; non deve avere i paraocchi e soprattutto deve selezionare CASO PER CASO se, quando e in che dosi un atleta (o un paziente) debba integrare o meno per massimizzare le prestazioni fisiche e mentali in modo NATURALE e SICURO, concorrendo così a ridurre il rischio che lo stesso atleta pieghi per soluzioni estreme quali l'uso di farmaci dopanti, solo per il fatto di essersi trovato dinanzi un medico ottuso, ignorante e poco aggiornato
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• bleedeyes
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 1537
                    • 98
                    • 101
                    • Send PM

Non mi sono espresso bene....
                    Allora io penso che non siano dannosi (a pelle) però non sono un medico.
                    Avendo sentito più medici ho capito che dal loro punto di vista l'integratore non è una buona cosa! Si sa che loro sulla salute ne sanno!

L'integratore che prendo è una sciocchezza..fidati! ed è x un periodo..

Per farti capire... io li prenderei se fosse per me! ma x motovi (che non sto a spiegare) sono costretto a non prenderli!
                    se fossi il tuo medico ti direi di mangiare + carne e pesce a sto punto

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Si sa che loro sulla salute ne sanno!
                      su questo ci sarebbe da scriverne altri 3000 di post...
                      --
                      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88268
                        • 2,233
                        • 2,957
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Non mi sono espresso bene....
                        Allora io penso che non siano dannosi (a pelle) però non sono un medico.
                        Avendo sentito più medici ho capito che dal loro punto di vista l'integratore non è una buona cosa! Si sa che loro sulla salute ne sanno!
                        Ma basta con le stron*ateeeeeeeeeeee ,

1) Che significa "a pelle" non sono dannosi ? Parliamo di cozze o di biologia ?

2) Anche io ho sentito più medici ed hanno detto esattamente il contrario, cioè che gli integratori vanno bene.

Basta con : "mi hanno detto", "mio cugino dice che..." O parliamo di fatti specifici e portiamo argomenti scientifici o facciamo a meno a partecipare alla discussione che vorremmo fosse il più possibile seria.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88268
                          • 2,233
                          • 2,957
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Fatto sta che penso che nessun medico SERIO te li consigli!
                          Me te lo sai che puoi prendere delle denunce per dire delle cose del genere ?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88268
                            • 2,233
                            • 2,957
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Dico la mia...secondo me il tuo medico ha anke aggiunto (o ha pensato) ke gli integratori venduti nei negozi o sul web non siano controllati...e quindi facendo questo ragionamento ti ha prescritto i ramificati della enervit (ke sono controllati) in quanto venduti in farmacia...magari ho detto una cazzata pero regà..

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Me te lo sai che puoi prendere delle denunce per dire delle cose del genere ?
                              boss sai qual'e la cosa che non ho capito? il fatto che il suo medico è contro gli integratori ma gli ha prescritto aminoacidi... non riesco sinceramente a trovare un nesso logico in questa contraddizione
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

ma solo il mio medico mi dice: puoi prendere tutti gli integratori che vuoi basta che la dieta sia equilibrata?

Commenta

Working...
                                X