Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Terrore degli Integratori, parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHo preso il tuo post perche' e' stato l'ultimo che ho visionato, di quelli che si trovano in 4 al bar, sono tutti d'accordo su una cosa, e continuano a ripetersela dandosi comferme a vicenda ... e la chiamano discussione ... non era una critica personale (non penso di averti mai incrociato in nessuna discussione ).
Comunque, facendo uno sforzo per superare la paura che tale replica mi ha indotto , ti chiederei magari in dettagliare quei vantaggi che hai elencato.
Alcuni li condivido, come praticita' ed aiuto psicologico (vedi mio ultimo post in questo 3ad), per altri mi piacerebbe leggere di piu' della tua esperienza.
Eagle
Ora tu chiedimi quali punti non ti sono chiari se posso ti rispondo volentieri. Potrebbe essere utile anche a qualcuno non c'è dubbio!ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi la creatina non influisce sulla ricarica dell'ATP ?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio1 - gli integratori funzionano? Ovvero danno dei vantaggi REALI per avere piu' muscoli, piu' forza, piu' resistenza, meno grasso, etc etc?
2 - gli integratori possono essere dannosi? Se si quali, come, in quali dosi o circostanze?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioProbabilmente si, e quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma Eagle anche te dici di non fare qualunquismo, di non parlarsi addosso ed a vanvera, poi continui con "integratori" , che significa "integratori", dai, su......
Non ti va bene il termine integratori, specifica tu di quali integratori desideri parlare e inizia a parlarne.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
eagle io leggo sempre i tuoi post, e li trovo davvero interessanti.. molte volte pubblichi anche studi se non sbaglio, beh dagli stessi studi si evince l'effettivo effetto positivo e meno degli integratori.
una volta che questi studi, che anche tu pubblichi, confermano l'efficacia degli integratori credo che parlare di effetto placebo sia fuori luogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi parli di effetto placebo, il ciclo di Krebs non è niente di placebo.
Rileggi il mio post, poi, quando hai almeno cercato di capire cosa volevo dire, ne riparliamo, se vuoi
Vado ad allenarmi (allenarmi ... si fa per dire, ad alzare quattro pesi dopo aver consumato un superbeverone con zucchero, animo acidi essenziali, arginina, creatina, citrullina, BCAA, e ci metto anche un ABCDEFGH tanto per il gusto! Tie )
a stasera!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi parli di effetto placebo, il ciclo di Krebs non è niente di placebo.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioeagle io leggo sempre i tuoi post, e li trovo davvero interessanti.. molte volte pubblichi anche studi se non sbaglio, beh dagli stessi studi si evince l'effettivo effetto positivo e meno degli integratori.
una volta che questi studi, che anche tu pubblichi, confermano l'efficacia degli integratori credo che parlare di effetto placebo sia fuori luogo.
Ma e' successo qualche cosa, una nube tossica, acqua inquinata, altre catastrofi che possono influire sulla capacita' mentali in Italia oggi?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi si, ci sono molte figure nei libri e anche in rete, lo sapevo, ma grazie!
Rileggi il mio post, poi, quando hai almeno cercato di capire cosa volevo dire, ne riparliamo, se vuoi
Vado ad allenarmi (allenarmi ... si fa per dire, ad alzare quattro pesi dopo aver consumato un superbeverone con zucchero, animo acidi essenziali, arginina, creatina, citrullina, BCAA, e ci metto anche un ABCDEFGH tanto per il gusto! Tie )
a stasera!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Vi dedico qualche altri minuto altrimenti poi stasera trovo una serie di post che non ce la faccio neanche a leggerli tutti.
Ho detto effetto placebo, forse e' un termine infelice e non esatto per quello che volevo intendere.
Intendevo dire che, quando uno si mette ad integrare, in genere e' arrivato ad un punto di determinazione tale da "sistemare" anche tutta una serie di altri tasselli importanti, importantissimi per i risultati, che invece quando non integra non cura in modo cosi maniacale ("tanto non sto neanche usando le proteine, ***** me ne frega se non mi alleno regolarmente e sgarro piu' del solito").
Quindi spesso, per quello che ho visto e sperimentato io almeno, i periodi di maggiore integrazione coincidono con i periodi in cui ci cura di piu' alimentazione, riposo ed allenamento.
Quindi i risultati saranno influenzati da TUTTE queste variabili, e non solo dall'integratore (qualunque esso sia).
In questo senso hanno un effetto difficilmente scindibile dal resto.
Uno per sapere quale sia l'effetto dell'integratore X dovrebbe provarlo in due periodi ESATTAMENTE sovrapponibili per quanto riguarda tutte le altre variabili.
Cosa che, sempre nella mia esperienza ed opinione, non succede quasi mai.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta