Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Terrore degli Integratori, parliamone
Collapse
X
-
-
-
hanno dtt ke l'assunzione di creatina alla lunga puo creare una diminuzione della produzione interna e ke il volume muscolare dato dalle proteine è dovuto al loro eccesso ke fa una sorta di ritenzione..domani vi dico il termine tecnico.Io studio giurisprudenza nn ci capsco un kazzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdona, solitamente sono diplomatico, ma chi ha detto questa frase è UN MONGOLOIDE, con tutto il rispetto per i down.
Non significa nulla, è un espressione generica, qualunquistica, un puro vaniloquio, anzi dubito che possa essere stata proferita in ambiente accademico.
Che integratore ? La vitamina C fa solo male ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi mi telefona la mia ragazza tutta incazzata dicendomi ke alla lezione di prodotti dietetici hanno dtt ke gli integrator fanno solo male..la mia ragazza fa farmacia..io sinceramente nn epsno ke siano tutti deficienti e noi siamo illuminati
Non significa nulla, è un espressione generica, qualunquistica, un puro vaniloquio, anzi dubito che possa essere stata proferita in ambiente accademico.
Che integratore ? La vitamina C fa solo male ?
E' come dire : La gente è cattiva ?!?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi mi telefona la mia ragazza tutta incazzata dicendomi ke alla lezione di prodotti dietetici hanno dtt ke gli integrator fanno solo male..la mia ragazza fa farmacia..io sinceramente nn epsno ke siano tutti deficienti e noi siamo illuminati
è ovvio, dipende dalla persona con cui parli. Non so cosa tu abbia studiato in merito, ma sta a noi costruirci le migliori conoscenze ed utilizzarle di conseguenza nel campo dell'integrazione. Non a caso chi VERAMENTE sa, non ha problemi ad usare integratori nel modo più corretto.
Leave a comment:
-
-
oggi mi telefona la mia ragazza tutta incazzata dicendomi ke alla lezione di prodotti dietetici hanno dtt ke gli integrator fanno solo male..la mia ragazza fa farmacia..io sinceramente nn epsno ke siano tutti deficienti e noi siamo illuminati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioPreferisco vivere 10 anni in meno da massicio ke 30 in + da ectoformo spompato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma è impazzito sto tizio...
ma che cagate dice?
se mi sfondo il petto il giorno prima corro 3 ore vado a dormire e il giorno dopo la mattina non assorbo le proteine? è pazzo
ahhaha QUOTO
un consiglio : prima di farti metter ein testa certe idee8 anche da un medico) deve darti una SPIEGAZIONE SCIENTIFICA sull oggetto in questione. non puo dirti. FANNO MALE o sono anabolizzanti punto e basta. deve darti a te la possibilità di consultarti o far ricerche.
lo dico per te. vale su mille altre cose qst discorso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioEcco l'ultima: uno studio, svolto in olanda, su circa 2-3000 soggetti (bhà...), e pubblicato in TV (rai) afferma addirittura ke l'utilizzo di integratori (quali proteine, vitamine, creatina, glutammina) ACCORCIA LA VITA!!
di 2, 3, 4, 7, 10 anni in base all'integratore utilizzato...non so dirvi altro ora perkè l'ho visto non dall'inizio....ma vi giuro ke stavo cappottando dalla sedia...su programmi poi come "medicina 33"....
OMG
Leave a comment:
-
-
Ecco l'ultima: uno studio, svolto in olanda, su circa 2-3000 soggetti (bhà...), e pubblicato in TV (rai) afferma addirittura ke l'utilizzo di integratori (quali proteine, vitamine, creatina, glutammina) ACCORCIA LA VITA!!
di 2, 3, 4, 7, 10 anni in base all'integratore utilizzato...non so dirvi altro ora perkè l'ho visto non dall'inizio....ma vi giuro ke stavo cappottando dalla sedia...su programmi poi come "medicina 33"....
OMG
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosalvaci almeno tu
ripeto io non sono un medico, ma se Dio vorrà lo diventerò, però l'affermazione che ha fatta è veramente contro ogni logica.. sei sicuro di non aver capito male tu? paragonare le proteine a quelle cose mi sembra esagerato da parte di chiunque medico.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma è impazzito sto tizio...
ma che cagate dice?
se mi sfondo il petto il giorno prima corro 3 ore vado a dormire e il giorno dopo la mattina non assorbo le proteine? è pazzo
Tornando ai medici over 50 e anzi, volendo anche generalizzare, direi che la migliore cosa quando si è ignoranti in materia è: 1) aggiornarsi 2) se non si sanno le cose, tacere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggionel mio piccolo spero un giorno di poter contribuire
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiograzie davvero gentile..
sapevo cosa fossero gli anabolizzanti ma cercavo una definizione piu precisa..
ecco adesso io mi trovo a dire a mia madre che nn devo prendere le proteine xke il medico me le ha sconsigliate in quanto anabolizzante..in piu mi è stato detto che le proteine al mattino nn servono(in piu) xke fisiologicamente siamo fatti x assumerle da pranzo in poi..io le posso prendere solo dalle 14.00 in poi xke prima sn a scuola e nn posso mangiare quindi dalle 20.00 di sera devo aspettare quell'ora x un nuovo pasto proteico..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiograzie davvero gentile..
ecco adesso io mi trovo a dire a mia madre che nn devo prendere le proteine xke il medico me le ha sconsigliate in quanto anabolizzante..in piu mi è stato detto che le proteine al mattino nn servono(in piu) xke fisiologicamente siamo fatti x assumerle da pranzo in poi..io le posso prendere solo dalle 14.00 in poi xke prima sn a scuola e nn posso mangiare quindi dalle 20.00 di sera devo aspettare quell'ora x un nuovo pasto proteico..
ma che cagate dice?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Leave a comment: