Originariamente Scritto da iron-mead
Visualizza Messaggio
Terrore degli Integratori, parliamone
Collapse
X
-
oggi mi telefona la mia ragazza tutta incazzata dicendomi ke alla lezione di prodotti dietetici hanno dtt ke gli integrator fanno solo male..la mia ragazza fa farmacia..io sinceramente nn epsno ke siano tutti deficienti e noi siamo illuminati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi mi telefona la mia ragazza tutta incazzata dicendomi ke alla lezione di prodotti dietetici hanno dtt ke gli integrator fanno solo male..la mia ragazza fa farmacia..io sinceramente nn epsno ke siano tutti deficienti e noi siamo illuminati
è ovvio, dipende dalla persona con cui parli. Non so cosa tu abbia studiato in merito, ma sta a noi costruirci le migliori conoscenze ed utilizzarle di conseguenza nel campo dell'integrazione. Non a caso chi VERAMENTE sa, non ha problemi ad usare integratori nel modo più corretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi mi telefona la mia ragazza tutta incazzata dicendomi ke alla lezione di prodotti dietetici hanno dtt ke gli integrator fanno solo male..la mia ragazza fa farmacia..io sinceramente nn epsno ke siano tutti deficienti e noi siamo illuminati
Non significa nulla, è un espressione generica, qualunquistica, un puro vaniloquio, anzi dubito che possa essere stata proferita in ambiente accademico.
Che integratore ? La vitamina C fa solo male ?
E' come dire : La gente è cattiva ?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdona, solitamente sono diplomatico, ma chi ha detto questa frase è UN MONGOLOIDE, con tutto il rispetto per i down.
Non significa nulla, è un espressione generica, qualunquistica, un puro vaniloquio, anzi dubito che possa essere stata proferita in ambiente accademico.
Che integratore ? La vitamina C fa solo male ?
Commenta
-
-
hanno dtt ke l'assunzione di creatina alla lunga puo creare una diminuzione della produzione interna e ke il volume muscolare dato dalle proteine è dovuto al loro eccesso ke fa una sorta di ritenzione..domani vi dico il termine tecnico.Io studio giurisprudenza nn ci capsco un kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiohanno dtt ke l'assunzione di creatina alla lunga puo creare una diminuzione della produzione interna e ke il volume muscolare dato dalle proteine è dovuto al loro eccesso ke fa una sorta di ritenzione..domani vi dico il termine tecnico.Io studio giurisprudenza nn ci capsco un kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioecco bravo, la cosa si fa diversa. Quindi la risposta diventa: sì creatina, ma ciclizzata.
io credo prorpio ke si riferisse all'uso prolungato ciclizzato..faceva riferimento prorpio ai culturisti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio credo prorpio ke si riferisse all'uso prolungato ciclizzato..faceva riferimento prorpio ai culturisti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioEcco l'ultima: uno studio, svolto in olanda, su circa 2-3000 soggetti (bhà...), e pubblicato in TV (rai) afferma addirittura ke l'utilizzo di integratori (quali proteine, vitamine, creatina, glutammina) ACCORCIA LA VITA!!
di 2, 3, 4, 7, 10 anni in base all'integratore utilizzato...non so dirvi altro ora perkè l'ho visto non dall'inizio....ma vi giuro ke stavo cappottando dalla sedia...su programmi poi come "medicina 33"....
OMG
21/04/2008 - Secondo l'analisi di studi pubblicati negli anni passati potrebbero aumentare la mortalitàSecondo l'analisi di studi pubblicati negli anni passati potrebbero aumentare la mortalità
Commenta
-
-
mah...io prendo integratori di diverso tipo ma mi faccio sempre i miei periodi di scarico e sono abbastanza tranquillo...tra l'altro quest'anno a differenza di TUTTI e dico TUTTI quelli che conosco non ho avuto nemmeno un giorno di febbre ecc... cmq la cosa che mi da più fastidio è che spesso chi ti guarda così in palestra quando prendi qualche integratore..appena esce fuori si accende la sigaretta, si devasta di alcool e droghe al sabato sera ecc...
Da un medico certi discorsi li posso pure accettare ma dagli ignoranti proprio no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaspetta ciccio questo è un punto delicato, non è detto che se vengono notificati non facciano male, basta pensare a sigarette e alcol
il punto cardine è l'ignoranza e la cocciuttaggine della gente che vede gli integratori come qualcosa di brutto. a me vengono a dire roba perchè prendo proteine da gente che assume integratori di calcio o selenio ma dai...
i media ci mettono del proprio in questo caso, e i medici hanno un odio profondo verso l'integrazione che proprio non capisco.
ma nei barattoli nn c'è scritto le whey uccidono...
cmq, nonostante c'è scritto questo chi fuma è normale,noi con gli integratori ci facciamo del male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiook...
ma nei barattoli nn c'è scritto le whey uccidono...
cmq, nonostante c'è scritto questo chi fuma è normale,noi con gli integratori ci facciamo del male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioecco, mettiamo le "credenze" da parte. Ci sono migliaia di studi a favore della mia tesi, zero a favore della tua. La creatina sta in centinaia di integratori farmaceutici, dal neovis ai ricostituenti.
Commenta
-
-
Io ragionavo proprio l'altro giorno sul fatto che, oltre ad i miei problemi di salute di cui ho già ampiamente discusso sul forum e per i quali assumo montagne di cortisone oltre a calcio e vit. D, ovviamente assumo alcuni integratori, principalmente proteine in polvere. In passato però sono stato tutt'altro che salutista, fumavo (lo faccio ancora ma ho quasi smesso) e non solo sigarette (anche 15/20 al giorno di non sigarette) oltre a bere fino stramazzare e altri ritrovati illegali.
Da due anni non bevo più, non fumo (quasi) più e tutti i soldi che risparmio li uso per comprare alimenti salutari e integratori...
La riflessione è che tutti quelli che frequentavo e con cui mi ammazzavo di canne/roba/alcool, continuano a farlo e puntualmente me li ritrovo due o tre mesi all'anno in palestra perchè vogliono mettersi in forma per l'estate oppure perchè dicono "ora basta, mi do una regolata e mi metto in forma": e io da buon istruttore mi metto a seguirli faccio loro schede, spendo fiumi di parole per spiegare loro l'importanza della dieta e dell'apporto proteico...dopo un po' spariscono e via da capo. E OGNI SANTA VOLTA CHE RITORNANO DOPO MESI IN PALESTRA, IL LORO COMMENTO SU DI ME, DOPO CHE OVVIO LI HO INFAMATI PER LE PENOSE CONDIZIONI FISICHE CHE HANNO, E': MA TU TI ALLENI DA ANNI E PRENDI TUTTE QUELLE POLVERI, IO NON MI BOMBO CON QUELLA ROBA E NON VOGLIO SPENDERE SOLDI.
Il normale stile di vita di un giovane dunque dovrebbe essere uscire/bere/drogarsi/, mentre lo sport e la cura della propria alimentazione pare sia roba da fissati....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta