Terrore degli Integratori, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    ho parlato con vari medici e ho sempre ottenuto pareri diversi,avvolte anche opposti e discordanti!
    fattostà che se qualcuno ha notificato quegli integratori (a quei dosaggi) male di certo non deve fare..o ci sn killer al ministero?
    aspetta ciccio questo è un punto delicato, non è detto che se vengono notificati non facciano male, basta pensare a sigarette e alcol

il punto cardine è l'ignoranza e la cocciuttaggine della gente che vede gli integratori come qualcosa di brutto. a me vengono a dire roba perchè prendo proteine da gente che assume integratori di calcio o selenio ma dai...

i media ci mettono del proprio in questo caso, e i medici hanno un odio profondo verso l'integrazione che proprio non capisco.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      aspetta ciccio questo è un punto delicato, non è detto che se vengono notificati non facciano male, basta pensare a sigarette e alcol

il punto cardine è l'ignoranza e la cocciuttaggine della gente che vede gli integratori come qualcosa di brutto. a me vengono a dire roba perchè prendo proteine da gente che assume integratori di calcio o selenio ma dai...

i media ci mettono del proprio in questo caso, e i medici hanno un odio profondo verso l'integrazione che proprio non capisco.
      boh dipende io con medici anziani ho ricevuto solo risposte parziali e no secchi.
      con altri + giovani no, anzi mi è stato consigliato di prenderli

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

è vero...molti si fanno problemi ad assumere integratori...ma al minimo mal di testa o stupidagine non si fanno problemi ad imbottirsi di aspirina,mesulid,antibiotici,cebion ecc....
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          boh dipende io con medici anziani ho ricevuto solo risposte parziali e no secchi.
          con altri + giovani no, anzi mi è stato consigliato di prenderli
          si infatti pensavo anche che molti sono rimasti a vecchie disposizioni, magari non si sono aggiornati e che altro. non voglio sostituirmi con un medico, lui ha una laurea io no, però magari con le nuove generazioni di medici le cose possono cambiare.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• muroilmagnifico
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1077
            • 24
            • 117
            • milano
            • Send PM

mi è stato chiuso il mio post(^^)..vorrei chiedervi cortesemente una definizione specifica di "anabolizzanti", dato che un dottore mi ha detto che le proteine sono anabolizzanti e poi anche che c'è un rilascio di una sostanza che bisogna smaltire(nn ricordo il nome, credo ne abbia nominate anche due)..avevo comprato le proteine ma adesso devo aspettare ad usarle(nn x scelta mia) intanto mi farebbe piacere avere qualche chiarimento in piu...
            sigpic

Commenta

• MrAffondo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2003
              • 1896
              • 210
              • 364
              • Foggia
              • Send PM

si infatti pensavo anche che molti sono rimasti a vecchie disposizioni, magari non si sono aggiornati e che altro. non voglio sostituirmi con un medico, lui ha una laurea io no, però magari con le nuove generazioni di medici le cose possono cambiare.
              nel mio piccolo spero un giorno di poter contribuire
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• bleedeyes
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 1537
                • 98
                • 101
                • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                mi è stato chiuso il mio post(^^)..vorrei chiedervi cortesemente una definizione specifica di "anabolizzanti", dato che un dottore mi ha detto che le proteine sono anabolizzanti e poi anche che c'è un rilascio di una sostanza che bisogna smaltire(nn ricordo il nome, credo ne abbia nominate anche due)..avevo comprato le proteine ma adesso devo aspettare ad usarle(nn x scelta mia) intanto mi farebbe piacere avere qualche chiarimento in piu...

Dizionari online gratuiti di italiano, latino e altre lingue, sinonimi e contrari e traduttore. Inoltre la sezione dedicata a neologismi e parole ...

Commenta

• muroilmagnifico
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1077
                  • 24
                  • 117
                  • milano
                  • Send PM

grazie davvero gentile..
                  sapevo cosa fossero gli anabolizzanti ma cercavo una definizione piu precisa..
                  ecco adesso io mi trovo a dire a mia madre che nn devo prendere le proteine xke il medico me le ha sconsigliate in quanto anabolizzante..in piu mi è stato detto che le proteine al mattino nn servono(in piu) xke fisiologicamente siamo fatti x assumerle da pranzo in poi..io le posso prendere solo dalle 14.00 in poi xke prima sn a scuola e nn posso mangiare quindi dalle 20.00 di sera devo aspettare quell'ora x un nuovo pasto proteico..
                  sigpic

Commenta

• bleedeyes
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 1537
                    • 98
                    • 101
                    • Send PM

grazie davvero gentile..
                    ecco adesso io mi trovo a dire a mia madre che nn devo prendere le proteine xke il medico me le ha sconsigliate in quanto anabolizzante..in piu mi è stato detto che le proteine al mattino nn servono(in piu) xke fisiologicamente siamo fatti x assumerle da pranzo in poi..io le posso prendere solo dalle 14.00 in poi xke prima sn a scuola e nn posso mangiare quindi dalle 20.00 di sera devo aspettare quell'ora x un nuovo pasto proteico..
                    ma è impazzito sto tizio...
                    ma che cagate dice?
                    se mi sfondo il petto il giorno prima corro 3 ore vado a dormire e il giorno dopo la mattina non assorbo le proteine? è pazzo

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                      nel mio piccolo spero un giorno di poter contribuire
                      salvaci almeno tu

grazie davvero gentile..
                      ripeto io non sono un medico, ma se Dio vorrà lo diventerò, però l'affermazione che ha fatta è veramente contro ogni logica.. sei sicuro di non aver capito male tu? paragonare le proteine a quelle cose mi sembra esagerato da parte di chiunque medico.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• MrAffondo
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2003
                        • 1896
                        • 210
                        • 364
                        • Foggia
                        • Send PM

ma che cagate dice?
                        se mi sfondo il petto il giorno prima corro 3 ore vado a dormire e il giorno dopo la mattina non assorbo le proteine? è pazzo
                        Non è impazzito, è che in medicina, come nelle altre discipline, o ti aggiorni o sei completamente out. C'è da dire che molti medici over 50 semplicemente molte cose non le sanno perchè ai loro tempi non c'erano manco sui libri di testo..A dir la verità molte nozioni non le ho trovate manco io che (ahimè) ancora la studio. Studenti e medici giovani, appassionati di alimentazione e sport, hanno un'arma in più però: internet..Ovviamente in questo caso bisogna avere dimestichezza con la rete e selezionare solo fonti attendibili..
                        Tornando ai medici over 50 e anzi, volendo anche generalizzare, direi che la migliore cosa quando si è ignoranti in materia è: 1) aggiornarsi 2) se non si sanno le cose, tacere.
                        sigpic
                        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• ALL-NATURAL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1661
                          • 191
                          • 432
                          • Bari vecchia
                          • Send PM

salvaci almeno tu

ripeto io non sono un medico, ma se Dio vorrà lo diventerò, però l'affermazione che ha fatta è veramente contro ogni logica.. sei sicuro di non aver capito male tu? paragonare le proteine a quelle cose mi sembra esagerato da parte di chiunque medico.
                          secondo me o non ha capito che sono proteine, oppure gli dice così xkè teme che dentro ce li mettano di nascosto gli anabolizzanti...
                          sigpic

Commenta

• LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

Ecco l'ultima: uno studio, svolto in olanda, su circa 2-3000 soggetti (bhà...), e pubblicato in TV (rai) afferma addirittura ke l'utilizzo di integratori (quali proteine, vitamine, creatina, glutammina) ACCORCIA LA VITA!!

di 2, 3, 4, 7, 10 anni in base all'integratore utilizzato...non so dirvi altro ora perkè l'ho visto non dall'inizio....ma vi giuro ke stavo cappottando dalla sedia...su programmi poi come "medicina 33"....

OMG
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• iron-mead
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 603
                              • 54
                              • 2
                              • SICILIIIIIIAAAAA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              Ecco l'ultima: uno studio, svolto in olanda, su circa 2-3000 soggetti (bhà...), e pubblicato in TV (rai) afferma addirittura ke l'utilizzo di integratori (quali proteine, vitamine, creatina, glutammina) ACCORCIA LA VITA!!

di 2, 3, 4, 7, 10 anni in base all'integratore utilizzato...non so dirvi altro ora perkè l'ho visto non dall'inizio....ma vi giuro ke stavo cappottando dalla sedia...su programmi poi come "medicina 33"....

OMG
                              Preferisco vivere 10 anni in meno da massicio ke 30 in + da ectoformo spompato

Commenta

• vincenzopalermo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 1216
                                • 129
                                • 272
                                • Palermo
                                • Send PM

ma che cagate dice?

ahhaha QUOTO

un consiglio : prima di farti metter ein testa certe idee8 anche da un medico) deve darti una SPIEGAZIONE SCIENTIFICA sull oggetto in questione. non puo dirti. FANNO MALE o sono anabolizzanti punto e basta. deve darti a te la possibilità di consultarti o far ricerche.

lo dico per te. vale su mille altre cose qst discorso
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

Working...
                                X