If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero e anche vero che gente come arnold, sergio oliva, e tanti altri( e ne potrei citare a decine) anno fatto uso di integratori, e di proteine in quantita che forse tanti non immaginano nemmeno. e comunque quasi tutti hanno passato i sessantanni ed alquni si allenano ancora, e non hanno malattie renali o del fegato.
allora secondo questo discorso fumati 3 pakketti di sigarette al giorno perkè conosco vekki ke a 80 anni continuano e sono sani
allora secondo questo discorso fumati 3 pakketti di sigarette al giorno perkè conosco vekki ke a 80 anni continuano e sono sani
hai ragione, ma qui si parla di sostanze che nella maggior parte dei casi gia prendi sotto forma di cibo non di fumo.
la mia era solo una considerazione, e non e tanto sballata.
anche le uova si diceva una volta che facevano male al fegato.
se non sbaglio 700ml di caffeina e gia considerata una quantita dopante, allora mio padre che ne beve minimo dai 7 ai 12 al giorno e un dopato, visto che in una tazzina di caffe ce circa 100ml di caffeina
IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
e già...ne sa più un palestrato ke lgge qualke libro di bb e si sente zichici..il problema è ke nn siamo programmati per assumere tutta quella roba...quello ke prendiamo dal cibo basta e avanza..volete dirmi ke è salutare prendere 2gr xkg di proteine?15gr di crea?ma x favore dai ragazzi...io sono il primo a farlo ma ho l'onestà intellettuale di dire ke nn è salutare..se poi vi sentite meglio a prendervi per il culo da soli meglio x voi
quotone su arkon...si se ne sentono di tutti i colori sui medici, sono ignoranti, sono qua sono là ecc ecc... ma io mi chiedo perchè ancora c'è gente che generalizza in modo così semplice... si certo son d'accordo anche io nel dire che ci POSSONO essere medici che non sanno molto sugli integratori però non dico che sono incapaci (non mi riferisco ad alexr), perchè poi quando magari vi sentite male o avete qualcosa allora correte subito da chi ha studiato e si è fatto il culo per anni per poi guarire la gente...un minimo di riconoscenza o di rispetto: quando si fa uno sbaglio in questo campo si punta subito il dito, quando invece si risolvono i problemi degli altri non si dice nulla.... Cmq a parte questo lieve ot: in generale i medici, asseriscono che una integrazione per un bb sia eccessiva e che possa portare a probemi a lungo andare perchè non sanno esattamente cosa vuol dire ammazzarsi sui pesi... per un ragazzo normale, che studia, non fa sport esce con gli amici e stop, 2,2 gr di pro per kilo non solo fanno male ma fanno anche ingrassare, ergo non ha alcun senso, e la maggior parte delle volte anche noi stessi quando facciamo quelle megadosi di integratori (io sono il primo a farlo e a dirlo) pensiamo di usare sempre e cmq tutto ciò che prendiamo quando non è così
io non dico di saperne di piu', anzi io non ne so un caxxo in senso assoluto...
tuttavia...
UN MEDICO PUO' ESSERE IGNORANTE IN MATERIA DI INTEGRATORI ALIMENTARI....
puo' non piacerti ma è così....
perchè non dovrebbe essere salutare assumere 2g di prote x Kg?
certo un medico può essere ignorante, ma dimentichi forse qual'è lo scopo di un medico? tutelare la salute. Pensi che per tutelare la salute un medico ti consigli di sua spontanea volontà 2,2 gr di pro x lbm e 20 di crea? o ti consigli di fare la tua attività fisica come più ti pare e piace e seguire un'alimentazione corretta(corretta secondo i canoni di gente comune)
pero e anche vero che gente come arnold, sergio oliva, e tanti altri( e ne potrei citare a decine) anno fatto uso di integratori, e di proteine in quantita che forse tanti non immaginano nemmeno. e comunque quasi tutti hanno passato i sessantanni ed alquni si allenano ancora, e non hanno malattie renali o del fegato.
si eccoci, dai su ma che paragoni fate! integratori e proteine in quantità che forse tanti non immaginano... ebeh? sai vero che c'erano anche altri fattori? sai che prendevano anche tante caramelle ?(per non beccarmi un cartellino, dai concedetemelo )sai vero che le pro dovevano essere duplicate magari per arrivare a quei livelli? poi credi che arnold lo hanno operato al cuore perchè beveva troppi caffè? è tutta questione di genetica e statistica ma tutto questo non c'entra niente con il discorso integratori, è solo per farti capire
hai ragione, ma qui si parla di sostanze che nella maggior parte dei casi gia prendi sotto forma di cibo non di fumo.
la mia era solo una considerazione, e non e tanto sballata.
anche le uova si diceva una volta che facevano male al fegato.
se non sbaglio 700ml di caffeina e gia considerata una quantita dopante, allora mio padre che ne beve minimo dai 7 ai 12 al giorno e un dopato, visto che in una tazzina di caffe ce circa 100ml di caffeina
sai, la parola droga non vuol dire necessariamente viaggi mentali e occhi ribaltati all'indietro... droga è qlcs che altera le percezioni, dopo i 500mg (seh ml... a quest'ora non eri qui a raccontarlo ) è considerata droga, io se per due o tre settimane non tocco caffeina, se magari dovessi poi andare in definizione e prendere un termo con caffeina, sento subito la differenza a manco 300 mg, pensa te a dopo i 500... naturalemnte sto parlando di effetti sul sistema nervoso, per il resto uno quando ha saturato i recettori e essersi abituato, può stare anche a 800 mg di caffe il giorno e non li sente..
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
sfatiamo il mito che secondo alcuni vengono aggiunte altre "sostanze nocive" nei barattoli di proteine...
per esempio l'aspartame: questo dolcificante e' presente anche nelle caramelle, cicche, coca cola ecc.
Oddio, non e' che l'aspartame faccia proprio bene alla salute ... se poi e' aggiunto nella coca cola non penso sia una garanzia di "salubrita'" ...
Sul discorso generale integratori io non li voglio screditare, dico (l'ho scritto gia diverse volte) che:
1 - l'approvazione da parte del ministero non e' garanzia ASSOLUTA di sicurezza. Ci sono stati casi di farmaci che erano approvati e poi sono stati ritirati ... significa solo che, in base agli studi necessari e presentati per l'approvazione, non sono stati rilevati elementi di pericolosita', alle dosi e tempi studiati. Non mi risulta che siano necessari, ad esempio, studi che valutano gli effetti di una assunzione di 20 anni.
2 - Parere personale: gli integratori probabilmente non fanno male, spt se presi entro le dosi massime;
3 - su alcune sostanze c'e' in corso un gran lavorio a livello internazionale, perche' pare che non servano a niente alle persone sane, e si sono evidenziati dei POSSIBILI danni. Questi danni vanno accertati, ma non speriamo che la cosa si chiarisca nel giro di qualche mese. Probabilmente per la nostra vita culturistica dovremo decidere noi per noi stessi.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Io ritengo ke ci sia anke da dire pero ke gli integratori, o delle semplici whey sn sempre e cmq piene di additivi, conservanti, sintetizzate chimicamente, ultrafiltrate e cmq subiscono processi chimici per la produzione...(cit.) un periodo di pausa, scelto con criterio, da certe sostanze, di certo all'organismo male non fa...come si ciclizza nell'alimentzione, nell'allenamento, nell'integrazione anke...e non solo per far respirare l'organismo...ma anke perkè come tutti sappiamo, il corpo dopo un tot si abitua all'assunzione di alcune sostanze, come si abitua agli stimoli dati al muscolo, come si abitua ai nutrienti assimilati...non dando piu i risultati ottenuti...
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Io ritengo ke ci sia anke da dire pero ke gli integratori, o delle semplici whey sn sempre e cmq piene di additivi, conservanti, sintetizzate chimicamente, ultrafiltrate e cmq subiscono processi chimici per la produzione...(cit.) un periodo di pausa, scelto con criterio, da certe sostanze, di certo all'organismo male non fa...come si ciclizza nell'alimentzione, nell'allenamento, nell'integrazione anke...e non solo per far respirare l'organismo...ma anke perkè come tutti sappiamo, il corpo dopo un tot si abitua all'assunzione di alcune sostanze, come si abitua agli stimoli dati al muscolo, come si abitua ai nutrienti assimilati...non dando piu i risultati ottenuti...
ti consiglio di cominciare a mangiare più che altro.
lo stacco proteico ci sta, ma esula dalle pro in polvere.
per insaccati cosa intendi? cibi in scatola... beh ora non è che i cibi in scatola li prendi tutti i giorni 3 volte al giorno... imho
nemmeno le pro.
i cibi in scatola e insaccati sono pieni di conservanti nitriti e nitrati, la simmenthal anche coloranti, però non si pensa nemmeno lontanamente di limitarne l'assunzione.
come neanche caramelle s\z zucchero, carne alla piastra, olii che superano il punto fumo e tantissimo altro ancora.
nemmeno le pro. i cibi in scatola e insaccati sono pieni di conservanti nitriti e nitrati, la simmenthal anche coloranti, però non si pensa nemmeno lontanamente di limitarne l'assunzione.
come neanche caramelle s\z zucchero, carne alla piastra, olii che superano il punto fumo e tantissimo altro ancora.
ma infatti io son d'accordo con te se dici questo...
nemmeno le pro.
i cibi in scatola e insaccati sono pieni di conservanti nitriti e nitrati, la simmenthal anche coloranti, però non si pensa nemmeno lontanamente di limitarne l'assunzione.
Ma perche' dici questo?
Il ministero della Sanita' consiglia forse di mangiare quantita' illimitate di insaccati e simmenthal?
Di consigli alimentari sensati sono pieni i ministeri e un sacco di altri posti, non cominciamo con la guerra dei poveri: dato che la gente fuma allora io posso andare forte in macchina perche' e' meno pericoloso
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
nemmeno le pro.
Come ho detto, bisogna essere coerenti...io limito cibi in scatola (tonno) caramelle, olii ke raggiongono una certa temperatura...e anke gli insaccati...poi bisogna vedere che tipo di insaccati pero è...non è mica tutto uguale...poi se tu stai parlando di "gente normale" (ke nn fa bb intendo) allora è tutto un altro discorso...ma qui si parlava di certe sostanze ke per vari motivi, non dico ke andrebbero staccate come da etichetta, assolutamente, ma ogni tanto, non farebbe male all'organismo...anzi..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Il ministero della Sanita' consiglia forse di mangiare quantita' illimitate di insaccati e simmenthal?
Di consigli alimentari sensati sono pieni i ministeri e un sacco di altri posti, non cominciamo con la guerra dei poveri: dato che la gente fuma allora io posso andare forte in macchina perche' e' meno pericoloso
Eagle
io penso che lui intendesse il contrario, cioè che sarebbe dunque meglio evitare di mangiare continuamente cibi in scatola ogni giorno (x esempio)... se invece bleed intende il contrario allora no, ho capito male...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta