If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, la cosa importante è che la gente capisca CHE COSA E' una proteina, molta gente usa la parola "Integratori" come se evocasse qualche cosa di magico, proibito, è CIBO !!!
sergio son daccordissimo con te che gli integratori non sono misture MAGICHE con chissa quali effetti , ma che sono semplice sostanze. ma definire le WHEY (ad es.) come CIBO è un cosa assolutamente ERRATA.poichè se cosi fosse potremmo affermare che , dato che sono CIBO, possiamo nutrirci soltanto di WHEY per sopperire al nostro fabbisogno giornaliero di pro.
per cui : favorevole a smitizzare l integratore (era chiaro l intento del topic da te proposto), ma assolutamente sfavorevole a questa semplificazione selvaggia (da cui derivano errate interpretazioni)
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
sergio son daccordissimo con te che gli integratori non sono misture MAGICHE con chissa quali effetti , ma che sono semplice sostanze. ma definire le WHEY (ad es.) come CIBO è un cosa assolutamente ERRATA.poichè se cosi fosse potremmo affermare che , dato che sono CIBO, possiamo nutrirci soltanto di WHEY per sopperire al nostro fabbisogno giornaliero di pro.
per cui : favorevole a smitizzare l integratore (era chiaro l intento del topic da te proposto), ma assolutamente sfavorevole a questa semplificazione selvaggia (da cui derivano errate interpretazioni)
io direi invece che è TECNICAMENTE possibile. ma in pratica ?
Come anche il pollo è un cibo, ma non ti puoi nutrire solo di pollo
Qualche d'uno ti ha suggerito di nutrirti di solo whey ?
Ciao a tt vorrei kiedere xò quanti g di proteine al gg bisogna assumere ??qualcuno mi ha detto 3g x ogni kg ma vorrei il parere d qualk1 esperto.grazie in anticipo
Ti posso fare una domanda ? Hai paura delle Whey ? Se si, perchè ?
sergio assumo 40 gr di whey al giorno e non ho assolutamente paura ne delle whey ne di alcun altro integratore. sono fuori dalle logiche populiste e ignoranti non mi faccio impaurire da polverio da capsule in quanto mi documento e ho un papa medico, e so che non sono sostanze ALIENE. dico semplicemente che non si possono neanche definire del "CIBO normale". definiamo come è giusto definirli : INTEGRATORI.
con questo non voglio dire che tu stai affermando che bisogna nutrirsi di sole whey. ma definendole CIBO , mi viene da pensare, a tutti i ragazzi che vengono a documentarsi in qst forum, che sono totalmente ACERBI e si vedono scritto che sono CIBO normale non so come possono comportarsi in merito. ci sono molti ragazzi che leggono e non scrivono. e che prendono in grandissima considerazione quello che si scrive specialmente da persone preparate come te.
tutto cio non è polemica. ma ti ho solo portato alla luce una interpretazione errata che potrebbero fare i neofiti e gli ignoranti a questa affermazione che tu hai fatto pur essendo tu in buonissima fede e con l intento di smitizzare queste misture considerate MAGICHE.
io cmq vorrei anche porre l'accento sulla qualità di cosa integriamo: ci sono whey e whey, e quindi invito tutti a spendere anche qualche soldino di + x una migliore integrazione.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Sergio mi complimento con te per la bellissima discussione iniziata...molto interessante...
volevo introdurre il discorso creatina...sfatiamo questo tabù molti credono che a prescindere dai dosaggi e dalle ciclizzazioni sia un integratore che faccia molto male (ai reni e al fegato ) a priori...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
sergio assumo 40 gr di whey al giorno e non ho assolutamente paura ne delle whey ne di alcun altro integratore. sono fuori dalle logiche populiste e ignoranti non mi faccio impaurire da polverio da capsule in quanto mi documento e ho un papa medico, e so che non sono sostanze ALIENE. dico semplicemente che non si possono neanche definire del "CIBO normale". definiamo come è giusto definirli : INTEGRATORI.
con questo non voglio dire che tu stai affermando che bisogna nutrirsi di sole whey. ma definendole CIBO , mi viene da pensare, a tutti i ragazzi che vengono a documentarsi in qst forum, che sono totalmente ACERBI e si vedono scritto che sono CIBO normale non so come possono comportarsi in merito. ci sono molti ragazzi che leggono e non scrivono. e che prendono in grandissima considerazione quello che si scrive specialmente da persone preparate come te.
tutto cio non è polemica. ma ti ho solo portato alla luce una interpretazione errata che potrebbero fare i neofiti e gli ignoranti a questa affermazione che tu hai fatto pur essendo tu in buonissima fede e con l intento di smitizzare queste misture considerate MAGICHE.
imho è cibo...il fatto che sia "estratto" da qualcosa nn deve far pensare che nn lo possa essere...
zucchero, burro, panna e altro sn anche loro "estratti" eppure sn considerati cibo...
cmq...
dico una cosa...trovo ORRIDO l'identificazione degli integratori cm "quei prodotti" (es. "ma usi quei prodotti?")
il problema è che l' ignoranza è radicata anche in quelle figure da cui ci si aspetterebbe un parere, quantomeno, aggiornato...ovvero i medici generici...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta