Terrore degli Integratori, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzopalermo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1216
    • 129
    • 272
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Si, la cosa importante è che la gente capisca CHE COSA E' una proteina, molta gente usa la parola "Integratori" come se evocasse qualche cosa di magico, proibito, è CIBO !!!
    sergio son daccordissimo con te che gli integratori non sono misture MAGICHE con chissa quali effetti , ma che sono semplice sostanze. ma definire le WHEY (ad es.) come CIBO è un cosa assolutamente ERRATA.poichè se cosi fosse potremmo affermare che , dato che sono CIBO, possiamo nutrirci soltanto di WHEY per sopperire al nostro fabbisogno giornaliero di pro.

per cui : favorevole a smitizzare l integratore (era chiaro l intento del topic da te proposto), ma assolutamente sfavorevole a questa semplificazione selvaggia (da cui derivano errate interpretazioni)
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
      sergio son daccordissimo con te che gli integratori non sono misture MAGICHE con chissa quali effetti , ma che sono semplice sostanze. ma definire le WHEY (ad es.) come CIBO è un cosa assolutamente ERRATA.poichè se cosi fosse potremmo affermare che , dato che sono CIBO, possiamo nutrirci soltanto di WHEY per sopperire al nostro fabbisogno giornaliero di pro.

per cui : favorevole a smitizzare l integratore (era chiaro l intento del topic da te proposto), ma assolutamente sfavorevole a questa semplificazione selvaggia (da cui derivano errate interpretazioni)
      ma infatti si potrebbe in teoria

Commenta

• vincenzopalermo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1216
        • 129
        • 272
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
        ma infatti si potrebbe in teoria
        io direi invece che è TECNICAMENTE possibile. ma in pratica ?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,230
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Come anche il pollo è un cibo, ma non ti puoi nutrire solo di pollo
          Qualche d'uno ti ha suggerito di nutrirti di solo whey ?

Quindi ?

Commenta

• bleedeyes
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 1537
            • 98
            • 101
            • Send PM

dico solo che le proteine del latte e tante altre, non sono solo nei barattoli con scritto whey.
            dolci, prodotti di cucina, cibo in generale...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88260
              • 2,230
              • 2,951
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Come anche il pollo è un cibo, ma non ti puoi nutrire solo di pollo
              Qualche d'uno ti ha suggerito di nutrirti di solo whey ?

Quindi ?
              Ripeto, quindi ?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,230
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ti posso fare una domanda ? Hai paura delle Whey ? Se si, perchè ?

Commenta

• ste89colo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 6
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tt vorrei kiedere xò quanti g di proteine al gg bisogna assumere ??qualcuno mi ha detto 3g x ogni kg ma vorrei il parere d qualk1 esperto.grazie in anticipo

Commenta

• vincenzopalermo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1216
                    • 129
                    • 272
                    • Palermo
                    • Send PM

Ti posso fare una domanda ? Hai paura delle Whey ? Se si, perchè ?

sergio assumo 40 gr di whey al giorno e non ho assolutamente paura ne delle whey ne di alcun altro integratore. sono fuori dalle logiche populiste e ignoranti non mi faccio impaurire da polverio da capsule in quanto mi documento e ho un papa medico, e so che non sono sostanze ALIENE. dico semplicemente che non si possono neanche definire del "CIBO normale". definiamo come è giusto definirli : INTEGRATORI.
                    con questo non voglio dire che tu stai affermando che bisogna nutrirsi di sole whey. ma definendole CIBO , mi viene da pensare, a tutti i ragazzi che vengono a documentarsi in qst forum, che sono totalmente ACERBI e si vedono scritto che sono CIBO normale non so come possono comportarsi in merito. ci sono molti ragazzi che leggono e non scrivono. e che prendono in grandissima considerazione quello che si scrive specialmente da persone preparate come te.
                    tutto cio non è polemica. ma ti ho solo portato alla luce una interpretazione errata che potrebbero fare i neofiti e gli ignoranti a questa affermazione che tu hai fatto pur essendo tu in buonissima fede e con l intento di smitizzare queste misture considerate MAGICHE.

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

io cmq vorrei anche porre l'accento sulla qualità di cosa integriamo: ci sono whey e whey, e quindi invito tutti a spendere anche qualche soldino di + x una migliore integrazione.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Sergio mi complimento con te per la bellissima discussione iniziata...molto interessante...

volevo introdurre il discorso creatina...sfatiamo questo tabù molti credono che a prescindere dai dosaggi e dalle ciclizzazioni sia un integratore che faccia molto male (ai reni e al fegato ) a priori...
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Indieta
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 637
                          • 39
                          • 7
                          • Send PM

Un primo passo da fare sarebbe informarsi prima di esprimere giudizi affrettati.
                          Infatti Sergio sono il primo a vergognarmi per aver giudicato cose di cui non ne conoscevo nemmeno l' esistenza.
                          sigpic

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

sergio assumo 40 gr di whey al giorno e non ho assolutamente paura ne delle whey ne di alcun altro integratore. sono fuori dalle logiche populiste e ignoranti non mi faccio impaurire da polverio da capsule in quanto mi documento e ho un papa medico, e so che non sono sostanze ALIENE. dico semplicemente che non si possono neanche definire del "CIBO normale". definiamo come è giusto definirli : INTEGRATORI.
                            con questo non voglio dire che tu stai affermando che bisogna nutrirsi di sole whey. ma definendole CIBO , mi viene da pensare, a tutti i ragazzi che vengono a documentarsi in qst forum, che sono totalmente ACERBI e si vedono scritto che sono CIBO normale non so come possono comportarsi in merito. ci sono molti ragazzi che leggono e non scrivono. e che prendono in grandissima considerazione quello che si scrive specialmente da persone preparate come te.
                            tutto cio non è polemica. ma ti ho solo portato alla luce una interpretazione errata che potrebbero fare i neofiti e gli ignoranti a questa affermazione che tu hai fatto pur essendo tu in buonissima fede e con l intento di smitizzare queste misture considerate MAGICHE.
                            imho è cibo...il fatto che sia "estratto" da qualcosa nn deve far pensare che nn lo possa essere...
                            zucchero, burro, panna e altro sn anche loro "estratti" eppure sn considerati cibo...

cmq...

dico una cosa...trovo ORRIDO l'identificazione degli integratori cm "quei prodotti" (es. "ma usi quei prodotti?")
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

sergio fammi capire...hai aperto questo thread in contrapposizione a quello sull arginina e i radicali liberi?

Commenta

• AlexR
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 822
                                • 40
                                • 84
                                • Milano
                                • Send PM

il problema è che l' ignoranza è radicata anche in quelle figure da cui ci si aspetterebbe un parere, quantomeno, aggiornato...ovvero i medici generici...
                                Pieraus Nocerinaus:
                                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

Working...
                                X