If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io penso che lui intendesse il contrario, cioè che sarebbe dunque meglio evitare di mangiare continuamente cibi in scatola ogni giorno (x esempio)... se invece bleed intende il contrario allora no, ho capito male...
esatto, cmq rispondevo a lorenzo che asseriva di staccare le pro per via dei conservanti e possibili trattamenti chimici
sergio assumo 40 gr di whey al giorno e non ho assolutamente paura ne delle whey ne di alcun altro integratore. sono fuori dalle logiche populiste e ignoranti non mi faccio impaurire da polverio da capsule in quanto mi documento e ho un papa medico, e so che non sono sostanze ALIENE. dico semplicemente che non si possono neanche definire del "CIBO normale". definiamo come è giusto definirli : INTEGRATORI.
con questo non voglio dire che tu stai affermando che bisogna nutrirsi di sole whey. ma definendole CIBO , mi viene da pensare, a tutti i ragazzi che vengono a documentarsi in qst forum, che sono totalmente ACERBI e si vedono scritto che sono CIBO normale non so come possono comportarsi in merito. ci sono molti ragazzi che leggono e non scrivono. e che prendono in grandissima considerazione quello che si scrive specialmente da persone preparate come te.
tutto cio non è polemica. ma ti ho solo portato alla luce una interpretazione errata che potrebbero fare i neofiti e gli ignoranti a questa affermazione che tu hai fatto pur essendo tu in buonissima fede e con l intento di smitizzare queste misture considerate MAGICHE.
Difatti se bene leggi il mio primo post indico gli INTEGRATORI come CIBO CONCENTRATO, quindi più facile a sovradosaggi, ricordo anche di PARLARE con il PROPRIO MEDICO
Che poi dipende da medico a medico, se vado dal medico anziano di famiglia e gli accenno di integratori salta sulla scrivania urlando "VADE RETRO SATANA!" invece quando ne ho parlato col medico dello sport che era abbastanza giovane era perfettamente aggiornato in materia e non me li ha sconsigliati affatto. Ovviamente mi ha detto di non esagerare e mi ha consigliato di staccare ogni tanto, creatina in particolare, consiglio direi condivisibile.
Tanti medici di vecchia data magari non vedono di buon occhio l'integrazione perchè anni addietro il fenomeno non era molto diffuso quindi non trattato a sufficienza o per nulla nel loro percorso formativo
esatto, cmq rispondevo a lorenzo che asseriva di staccare le pro per via dei conservanti e possibili trattamenti chimici
Io cmq parlavo in generale...far respirare l'organismo ogni tanto da certe sostanze male non ci fa..
poi non voglio passare per il fautore dell'integrazione perkè non è affatto cosi
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
stamani mattina non so se avete sentito, su Radio Kiss Kiss, un intervento di un nutrizionista di cui però non ricordo il nome; il conduttore gli ha posto la domanda su cosa ne pensasse circa la pericolosità degli integratori alimentari, visto che su diversi quotidiani era apparsa appunto la notizia di una possibile tossicità di tali nutrienti. Egli ha pesantemente constestato le affermazioni dei giornali asserendo che gli integratori, presi a dosi consentite, non hanno effetti collaterali importanti e che si è creata una bufera di allarmismo immotivata.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Invece nel mio caso è stato il mio medico sportivo a sollecitarmi nell'uso di proteine , aminoacidi e gluta... ma m ha sconsigliato creatina e arginina anke nelle loro forme avanzate...
Invece nel mio caso è stato il mio medico sportivo a sollecitarmi nell'uso di proteine , aminoacidi e gluta... ma m ha sconsigliato creatina e arginina anke nelle loro forme avanzate...
anche un medico che si allena con me, ha consigliato bcaa e creatina..
stamani mattina non so se avete sentito, su Radio Kiss Kiss, un intervento di un nutrizionista di cui però non ricordo il nome; il conduttore gli ha posto la domanda su cosa ne pensasse circa la pericolosità degli integratori alimentari, visto che su diversi quotidiani era apparsa appunto la notizia di una possibile tossicità di tali nutrienti. Egli ha pesantemente constestato le affermazioni dei giornali asserendo che gli integratori, presi a dosi consentite, non hanno effetti collaterali importanti e che si è creata una bufera di allarmismo immotivata.
Comunque, per la cronaca, ci sono bufere su tutto, non e' che sia un atteggiamento nuovo.
Ci sono siti pieni di cose che non si devono mangiare in base ad eminenti studi (che tanto eminenti spesso non sono): i cereali, i latticini, la carne, i conservanti, i lieviti, i cibi che lasciano residui acidi, etc etc etc etc ...
Quindi non e' che gli integratori siano presi di mira, hanno lo stesso trattamento di tutto il resto...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Comunque, per la cronaca, ci sono bufere su tutto, non e' che sia un atteggiamento nuovo.
Ci sono siti pieni di cose che non si devono mangiare in base ad eminenti studi (che tanto eminenti spesso non sono): i cereali, i latticini, la carne, i conservanti, i lieviti, i cibi che lasciano residui acidi, etc etc etc etc ...
Quindi non e' che gli integratori siano presi di mira, hanno lo stesso trattamento di tutto il resto...
Eagle
Dai medici che sono dei professionisti questo si, concordo, dai mass media e nella mente della gente meno educata no, non mi puoi dire che proteine ed aminoacidi vengono considerati come da voi in Svezia, in Olanda o negli USA
Dai medici che sono dei professionisti questo si, concordo, dai mass media e nella mente della gente meno educata no, non mi puoi dire che proteine ed aminoacidi vengono considerati come da voi in Svezia, in Olanda o negli USA
non so in Olanda e in USA, da noi in NORVEGIA non sono diffusi, non ne parla nessuno ... ma quando alcuni amici hanno visto i barattoloni in casa si sono messi a ridere ... ma forse era perche' hanno visto i risultati ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Riporto un dato di fatto:
Un amico non aveva nessuna intenzione di usare proteine del siero del latte, le famose whey proteins, e mi rideva in faccia quando mi vedeva prenderle.
Un bel giorno decise di iscriversi in palestra per cambiare un po' l'aspetto e guadagnare qualche chilo.
Sfortunatamente ( ) tra l'uscita da palestra e il rientrare a casa passavano più di tre ore, e quindi moriva di fame mentre io mi scolavo le WHEY al cioccolato.
Decise di portarsi un frullato con banana e latte, mai accorse che effettivamente sarebbe stato necessario metterci un po' + di proteine.
Ddecise di aggiungere qualche uovo sodo frullato.
Il sapore di quell'intruglio si fece tanto schifoso da diventare insopportabile.
Capì senza nessun convicimento che alla fine non sono così male QUESTI PRODOTTI... ...
Riporto un dato di fatto:
Un amico non aveva nessuna intenzione di usare proteine del siero del latte, le famose whey proteins, e mi rideva in faccia quando mi vedeva prenderle.
Un bel giorno decise di iscriversi in palestra per cambiare un po' l'aspetto e guadagnare qualche chilo.
Sfortunatamente ( ) tra l'uscita da palestra e il rientrare a casa passavano più di tre ore, e quindi moriva di fame mentre io mi scolavo le WHEY al cioccolato.
Decise di portarsi un frullato con banana e latte, mai accorse che effettivamente sarebbe stato necessario metterci un po' + di proteine.
Ddecise di aggiungere qualche uovo sodo frullato.
Il sapore di quell'intruglio si fece tanto schifoso da diventare insopportabile.
Capì senza nessun convicimento che alla fine non sono così male QUESTI PRODOTTI... ...
straquoto...sai quanti ne ho visti io, parlano parlano ma alla fine poi "cedono" anche loro...cmq davvero interessante questo 3ad...
ho parlato con vari medici e ho sempre ottenuto pareri diversi,avvolte anche opposti e discordanti!
fattostà che se qualcuno ha notificato quegli integratori (a quei dosaggi) male di certo non deve fare..o ci sn killer al ministero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta