If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma vogliamo saturare il muscolo di crea o vogliamo limitarci a buttare i soldi nel cesso?Una volta saturato il muscolo possiamo anche diminuire un pochino
io ne sto prendendo 8 compresse al giorno da esattamente 7 giorni. non stacco la domenica vero?
per quanto vado avanti con sto dosaggio? 3 weeks?
per ora nn ho miglioramenti di nessun tipo...
io ne sto prendendo 8 compresse al giorno da esattamente 7 giorni. non stacco la domenica vero?
per quanto vado avanti con sto dosaggio? 3 weeks?
per ora nn ho miglioramenti di nessun tipo...
grazie mille e scusa l'ignoranza
Prendila tutti i giorni, anche la domenica
Io le porterei a 10 frazionate tra pre-colazione e post-wo per 3/4 weeks e poi diminuirei.Se ti serve altro...
Ps: è normale che ancora non hai miglioramenti, è passato solo un week
ciao ragazzi,sono nuovo e ne approfitto x salutarvi tutti..la kre alkalyn 4 prima e 4 dopo il work,ma per quanto tempo??1 settimana,1 mese o x sempre??grazie
ci saran 8000000post a riguardo...cmq vi rispondo di nuovo...
prima di tutto verificare la tollerabilita' dell'organismo al prodotto...
quindi partirei cosi':
1 WEEK: 3cps pre colazione o pre w.o. e 3cps nel post w.o.
rest day 3 cps precolazione o a meta' mattina...
2-3-4 WEEKS:3 cps pre colazione-3 cps pre w.o.-3 cps post w.o.
rest day 3 cps meta' mattina+3 cps meta' pomeriggio....
Come soluzione potete attestarvi su 4 week on+2 week off oppure 6/8 week on cn 3/4 weeks off...
ho letto che dite di iniziare dalle "dosi di etichetta"....dietro la mia etichetta ho letto max "2 capsule al giorno... )
che faccio.....?me ne frego e inizio con 4+4 nei giorni di work e 2+3 nei giorni riposo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta