Carnitina natroid e dosaggi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

Carnitina natroid e dosaggi.

Ho provato a guardare un po in giro col search ma i risultati sono sempre un po confusi.

L' acetyl carnitina della Natroid 500 mg in realtà come viene considerato il dosaggio? questa cosa non mi è mai stata chiara, una tavoletta sono realmente 500 gr di carnitina? per un grammo basta assumerne due di tavolette? scusate se vi sembra stupido come ragionamento ma avevo dubbi in riguardo e quindi chiedo.
    sigpic
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
    Ho provato a guardare un po in giro col search ma i risultati sono sempre un po confusi.

L' acetyl carnitina della Natroid 500 mg in realtà come viene considerato il dosaggio? questa cosa non mi è mai stata chiara, una tavoletta sono realmente 500 gr di carnitina? per un grammo basta assumerne due di tavolette? scusate se vi sembra stupido come ragionamento ma avevo dubbi in riguardo e quindi chiedo.
    Riporto da MN:

Ingredienti : Per 1/2 tavoletta
    Acetil L-Carnitina 250 mg L-Carnitina 200 mg

One step closer...

Commenta

• Indieta
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 637
      • 39
      • 7
      • Send PM

Esatto proprio qui volevo arrivare, se mezza compressa a come valori Acetil L-Carnitina 250 mg L-Carnitina 200 mg una compressa in realtà quanta carnitina contiene?
      sigpic

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

250+200=450
        450x2=900

Io non l'ho mai usata ma se la matematica non è un opinione
        One step closer...

Commenta

• Indieta
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 637
          • 39
          • 7
          • Send PM

Certo i conti gli avevo fatti ma volevo la conferma, quindi una sola tavoletta contiene 900 mg di carnitina, ho chiesto conferma perchè mi sembrava un po troppa per una sola compressa visto le norme attuali, comunque di solito intorno a quanti grammi si deve stare in un giorno? o almeno quelli consigliati.
          sigpic

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            Certo i conti gli avevo fatti ma volevo la conferma, quindi una sola tavoletta contiene 900 mg di carnitina, ho chiesto conferma perchè mi sembrava un po troppa per una sola compressa visto le norme attuali, comunque di solito intorno a quanti grammi si deve stare in un giorno? o almeno quelli consigliati.

2 gr al dì
            Se ti serve altro, a disposizione!
            One step closer...

Commenta

Working...
            X