Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi

    Ciao.
    Vorrei chiedere quando, quanto e come assumere gli aminoacidi, se prima o dopo gli allenamenti (BII)
    e se insieme alle proteine che già prendo.
    C'è qualc'uno che conosce gli aminoacidi in bustina 'FRILIVER' della 'Bracco' (sono ramificati?)
    Buona serata a tutti!!!


    #2
    Il prodotto "FRILIVER" contiene circa 1 grammo x bustina,e quindi non va bene per BB.

    Invece prodotti come quello della EUROSUP,ENERVIT,o FUTURE-LINE sono D.O.C.!!!
    Ogni compressa contiene 1 grammo di B.C.A.A. e non è poco!

    Per la posologia/uso,prendi 1 grammo di aminoacidi x ogni 10 kg di peso corporeo.
    I momenti più oppurtuni per l'assunsione sonorima dell'allenamento con funzione pro-energetica e 30/60 minuti dopo l'allenamento quando inizia la fase di ricostruzione muscolare.Quindi metà prima e metà dopo!!

    Comunque come Ti dicevo puoi aquistare gli aminoacidi della "ENERVIT" in farmacia,sono confezioni da 300 caps. da 1 grammo circa,oppure confezioni da 240 caps. da 1/2 grammo circa.
    Oppure presso www.musclenutrition.com,e chiedi gli aminoacidi della "EUROSUP" 200 caps. da 1 grammo.

    Ok,spero di esserti stato di aiuto e
    goodbye
    by
    Peter

    Commenta


      #3
      Scusa ma il sito giusto è : www.musclenutrition.com

      Commenta


        #4
        io non userei gli aminoacidi con funzione enrgetica. mi sembrano sprecati ,preferisco usarli dopo l'allenamento, al max a metà e dopo.
        (opinione personalissima!)

        Commenta


          #5
          Re: Aminoacidi

          I friliver sono ottimi (guarda infatti che prezzo stratosferico hanno). Contengono però pochi grammi di amino e devi prendere parecchie buste.

          La dose TEORICA è 1grammo di BCAA ogni 10kg di massa magra. Poi è stata adattata a 1grammo ogni 10kg di peso.
          Cmq molti ne prendono anche 2 grammi per kg.
          Prima, dopo o durante è un dibattito sempre aperto. A seconda di quando li prendi cambia la loro funzione.
          Io consiglio di frazionarli metà prima e metà dopo.

          Commenta


            #6
            Originally posted by claudia
            io non userei gli aminoacidi con funzione enrgetica. mi sembrano sprecati ...
            Meglio sprecare i BCAA che la massa muscolare.

            In chetogenica, invece, ti do ragione
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              concordo pienamente con peter, e ti consiglio gli amino ram della NUTRISISTEM

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎