pudding....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manurs
    Bodyweb Advanced

• Sep 2006
    • 286
    • 2
    • 0
    • Send PM

pudding....

ciao ragazzi!
    Vi volevo chiedere una cosa....
    sencondo voi come pre nanna il pudding instone o pvl potrebbe andare bene?
    questi sn i valori nutrizionali;

PVL
    Per porzione da 26 grammi contiene : Proteine 18 g (69%) , carboidrati 2,5 g (9,6%) , grassi 2,5 g (9,6%) , sodio 210 mg, potassio 60 mg , calcio 64 mg , vitamina A 24 mcg .
    Proteine pre-miscelate (miscela di proteine del siero di latte isolate) e peptidi del siero di latte concentrati, calcio caseinato, lecitina, inisitolo, acesulfame, betacarotene, citrato di sodio, albume d'uovo, aromi naturali e artificiali.

INSTONE
    Per dose da 4 Pack Serving Size: 1 Can Servings Per Container: 4 Amount Per Serving: Calories: 100 Calories from fat: 20 Total fat: 2g Saturated fat: 0g Trans fat: 0g Cholesterol: <5mg Sodium: 430mg Potassium: 430mg Total carbohydrates: 1g Fiber: 1g Sugars: 0g Protein: 20g Vitamin A: 0% Vitamin C: 0% Calcium: 20% Iron: 6% Ingredients: Water, calcium caseinate (a milk derivative), soy protein isolate, soybean oil, sodium chloride, dipotassium phosphate, artificial flavor, carrageenan, dextrose, tricalcium phosphate, sucralose and acesulfame potassium.

la pvl com'è come marca?

grazie!
  • BoykissGirl
    • 0
    • 0
    • Send PM

Andar bene in che senso?

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi!
      Vi volevo chiedere una cosa....
      sencondo voi come pre nanna il pudding instone o pvl potrebbe andare bene?
      questi sn i valori nutrizionali;

PVL
      Per porzione da 26 grammi contiene : Proteine 18 g (69%) , carboidrati 2,5 g (9,6%) , grassi 2,5 g (9,6%) , sodio 210 mg, potassio 60 mg , calcio 64 mg , vitamina A 24 mcg .
      Proteine pre-miscelate (miscela di proteine del siero di latte isolate) e peptidi del siero di latte concentrati, calcio caseinato, lecitina, inisitolo, acesulfame, betacarotene, citrato di sodio, albume d'uovo, aromi naturali e artificiali.

INSTONE
      Per dose da 4 Pack Serving Size: 1 Can Servings Per Container: 4 Amount Per Serving: Calories: 100 Calories from fat: 20 Total fat: 2g Saturated fat: 0g Trans fat: 0g Cholesterol: <5mg Sodium: 430mg Potassium: 430mg Total carbohydrates: 1g Fiber: 1g Sugars: 0g Protein: 20g Vitamin A: 0% Vitamin C: 0% Calcium: 20% Iron: 6% Ingredients: Water, calcium caseinate (a milk derivative), soy protein isolate, soybean oil, sodium chloride, dipotassium phosphate, artificial flavor, carrageenan, dextrose, tricalcium phosphate, sucralose and acesulfame potassium.

la pvl com'è come marca?
      very good imho

grazie!
      secondo me ci stanno, xò aspettiamo altri pareri.......
      ora mi hai messo la pulce nell'orecchio

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

30 grammi di caseine no?Al max + zma
        One step closer...

Commenta

• Valerio 88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1619
          • 480
          • 449
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
          30 grammi di caseine no?Al max + zma
          anch'io nel prenanna starei sulle caseine
          veramente ottime

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• manurs
            Bodyweb Advanced

• Sep 2006
            • 286
            • 2
            • 0
            • Send PM

si è vero le caseine sono più comode e forse, anzi quasi sicuramente, migliori dal punto di vista nutrizionale, però volevo vedere un pò se potevano andare bene anche i pudding!

Commenta

• Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

la pvl è un'ottima marca... se vuoi variare ogni tanto puoi farlo...ma per tutti i giorni non mi sembrano l'ideale...io li vorrei provare pure..da utilizzare come sgarro però...
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
                si è vero le caseine sono più comode e forse, anzi quasi sicuramente, migliori dal punto di vista nutrizionale, però volevo vedere un pò se potevano andare bene anche i pudding!

Io te lo sconsiglio, poi vedi te
                One step closer...

Commenta

Working...
                X