Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appetito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appetito

    Salve a tutti!

    Il mio ultimo problema (fra i tanti...) è la mancanza di appetito.

    Questo perchè ho iniziato da poco la dieta ABCDE, e nel mio caso, mangiare per un totale di 3500Kcal al giorno non è cosa da poco!!!

    Ho letto che una soluzione potrebbe essere il COBAFORTE, ora vi chiedo, potrebbe essere una soluzione????

    Ci vuole la prescrizione medica?
    Quanto costa?

    Vi ringrazio!

    Federico

    #2
    Prova ad aumentare la vitamina C a 2 gr. al giorno, anche con questa stimoli l'appetito.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Il "Cobaforte" non necessita di alcuna prescrizione medica e contiene principalmente "fosfatildiserina". In termini di effetti indesiderati potrebbe comportare un pò di ritenzione idrica, xtanto un uso prolungato può martellarti di gran lunga i reni. Comunque anche come dice Claudio69, in teoria la vit. C aumenta l'appetito... poi insomma... si sta a vedere...

      Ciao, Vito

      Commenta


        #4
        Il COBAFORTE è a base di fosfadilserina???

        La cosa pare interessante!!!

        Questo perchè mi pare che la PS sia un ottimo anticatabolico, se poi aumenta l'appetito, buon per lei!!!

        Mi sapreste dire il costo del prodotto, e magari (chiedo troppo???) il contenuto di fofadilserina di ogni compressa?

        Ancora una cosa.

        Per la vitamina C, cosa devo chiedere in farmacia?
        Intendo dire, che prodotti ci sono, quanto costano?

        GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          No dico....Federico *****...ci vuole....
          Tutti fanno di tutto per definirsi, si tagliano (a malincuore) le papille gustative...e te cerchi qualcosa che ti faccia venire appetito?!
          Scusa lo sfogo ma sono, credo comprensibilmente, nervoso e inidioso nei tuoi confronti!

          Potino78
          (sto skerzando ovviamente.....
          però mamma che nerrrrrrrrrviiiii!!!!!!!!!!!!!!)
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Per la vitamica C io uso il C-TARD ed è in capsule da 1/2 gr., ma questo non vuol dire che è l'unico ce ne sono molti, per il costo dipende dalla confezione, 20 cps £. 9.000 e 60 cps £ 22.000 (più conveniente).
            Ciao.

            Commenta


              #7
              Attenzione però Fede!! Regola numero uno: mai fare di tutta l'erba un fascio. Penso che molto probabilmente ti stia fidando un pò troppo di un prodotto che forse, in fin dei conti, non è tutto quello... "sparlare". Ricorda che è un integratore a base di fosfatildiserina, che ha un compito pressoché differente da stimolarti l'appetito!! Devi infatti sapere, che questa sostanza è in grado di esercitare la sua esplicata funzione di anti-catabolico, in quanto si oppone naturalmente al rilascio dell'ACHT che si verifica genericamente dopo un duro lavoro muscolare ed il quale è il fattore responsabile del calo di testosterone ed allo stesso tempo, dell'incremento di cortisolo, che penso tu ne produca in quantità decisamente elevate, quindi può darsi che soprattutto x questo motivo ti hanno consigliato un agente anti-catabolico. + che altro puoi sperare x le vit. B del prodotto, ma in tal caso ti consiglio di lasciarlo stare, sicché a quanto ne sappia parecchi si sono illusi che avrebbe funto da un vano "stimolatore di appetito", ma in fin dei conti... una ciofega. x il resto del contenuto di sicuro non è da scartare, ma altrimenti ti consiglio di attenerti a dei canoni ben + sani che precisi e di lasciar stare il Cobaforte. Ora, non vorrei molto metterci mano visto che stai seguendo i canoni dell'ABCDE... insomma, tutto fa esperienza: anche se poi alla fine quello che ci occorre seriamente è ben altro x costruirci un fisico decente. xtanto, integra con creatina + destrosio, SFORZATI di mangiare + volte durante la giornata, magari effettuando anche attorno i 5-6 pasti al giorno. Inoltre, mangia al- 130-150 g di pasta e di tanto in tanto cerca di nutrirti con degli alimenti abbastanza consistenti, come ad esempio la "Peanut Butter", burro di arachidi. Non farti mai mancare le proteine nella scorta, i BCAA e ti consiglio vivamente un gainer serio di creatina con il sistema di trasporto. L'alto IG ha una sua valenza in questo campo.

              Ciao, Vito

              Commenta


                #8
                ahi ahi!!
                il coba forte è vit b12!!!
                la fosfatidilserina la trovi come" neo bros"

                ciao speziale!

                Commenta


                  #9
                  cobaforte???????
                  quando non ce la fai + a mangiare frulla tutto quello che ti rimane, tappati il naso e manda giù!!!!!!!
                  questa tecnica con me quest'inverno ha funzionato.
                  a parte una volta che ho vomitato tutto...
                  ma non andiamo a cercare il pelo nell'uovo

                  Commenta


                    #10
                    Già Speziale, hai xfettamente ragione... di tanto in tanto... "smemoranda" ... capita. Checcevòfa?... ad ogni modo ragà sarò sincero: non credo affatto alla storiella della vit. B/12.

                    Ciao, Vito

                    Commenta


                      #11
                      quale intendi per depot ??
                      il DOBETIN per caso??'

                      ciao speziale

                      Commenta


                        #12
                        aspetto con ingordigia eheh !! fammi sapere!!

                        ciao speziale!!! -D -D -D -D

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎