ciao a tutti vorrei un consiglio..io prendo 50gr d proteine amino gainer 3000 e 50gr alla sera....mentre al pomeriggio prendo 6 gr d pharmapure creatine...come abbinamento va bene??? le proteine mega mass 2000 le usa qualkuno??cm sono?? dimenticavo d dire ke mi alleno 4 volte a settimana sn alto 1 e 75 peso 70 kg e ho 19 anni... grazie...
consiglio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei un consiglio..io prendo 50gr d proteine amino gainer 3000 e 50gr alla sera....mentre al pomeriggio prendo 6 gr d pharmapure creatine...come abbinamento va bene??? le proteine mega mass 2000 le usa qualkuno??cm sono?? dimenticavo d dire ke mi alleno 4 volte a settimana sn alto 1 e 75 peso 70 kg e ho 19 anni... grazie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova bene si..lascia stare le mega mass paghi tanto per avere dello zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza Messaggioxfetto allora continuo così...cmq le dosi dele proteine sn giuste??100 gr al giorno?dopo quanto si iniziano a vedere risultati? le proteine le ho iniziate a prendere il 7 aprile..
In base alla tua dieta stabilisci quanti grammi di pro prendere.Cmq le pro non sono altro che un alimento.Che risultati pensi di vedere?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioIn base alla tua dieta stabilisci quanti grammi di pro prendere.Cmq le pro non sono altro che un alimento.Che risultati pensi di vedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza Messaggioxfetto allora continuo così...cmq le dosi dele proteine sn giuste??100 gr al giorno?dopo quanto si iniziano a vedere risultati? le proteine le ho iniziate a prendere il 7 aprile..
RAGA' ! Lo volete capire che il BodyBuilding è fatto di sacrifici, costanza, dedizione, occorre tempo ed impegno, i risultati vengono se vi fate il cu*o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza MessaggioBè quelle proteine ke prendo io sn consigliate x un aumento della massa muscolare....
Commenta
-
Commenta