edit: ho letto male chiedo scusa, non c'entra una pippa
Acetyl Carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ho l'acetilcisteina generica (da banco): per compressa contiene mg 600
qui si parla di acetyl carnitina peròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioMa per legge non bisogna indicare tutti gli ingredienti? Le altre cosine che non ci sono scritte cosa sarebbero?
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioscusa cosa sarebbe la forma galenica?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
la forma galenica è il solo principio attivo in polvere o cps confezionate dalla farmacia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiocome fai a prenderla?cè bisogno della ricetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiodipende dal farmacista .. diciamo che ci vorrebbe ma chiudono un okkio quasi tutti ...ma tu ke ti fai dare il nicetile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiosenti come devo apprrocciarmi con il farm?ma tu ke ti fai dare il nicetile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioAcetyl L-Carnitina ...nn è un farmaco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioscusa mo hai detto ke te la fai dare dal farmacista?nn è un farmaco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggiono xkè le ho detto che la conoscevo e già usavo lintegratore...
xo ce lavevo lo stesso la ricetta perchè so che alcune farma la chiedono,,,
Commenta
-
Commenta