Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bike ed integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    non farli con alexguzz
    seeee, li avrò fatti 2 o 3 volte 120km quest'anno. Ormai sono un ex anch'io. Mi diverto a fare garette qui nella mia zona, niente di più.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      seeee, li avrò fatti 2 o 3 volte 120km quest'anno. Ormai sono un ex anch'io. Mi diverto a fare garette qui nella mia zona, niente di più.
      figurati che io non uscivo da pasqua, e sono uscito questa mattina 60km, cosa si sentono 10 kg in più, la bici mi sembrava na piuma, ma la strada pareva sempre in salita

      Commenta


        #18
        Ciao ragazzi, è da un poco che non scrivo, nel frattempo ho preso ed utilizzo i prodotti.
        Ottimi sotto tutti i profili: il thermo si sente ma se preso prima di allenarsi si sente solo nell'effetto positivo e dopo pare scomparire.
        Riguardo i BCAA sono davvero di eccellente qualità: nulla da dire perfetti.
        Grazie Sergio.
        E' un ringraziamento sentito e dovuto.
        Riguardo la bike devo dire il rendimento ne gode completamente anche se come detto sopra i kili in più sono proprio duri da trasportare (infatti pare sempre salita anche a me)...ma sto limando bene ed il thermo fa davvero bene il suo sporco lavoro...
        Cmq per ora grazie e viaggiorno sui miglioramenti
        Altri consigli..con l'ALC fino a che quantità si arriva pre allenamento?
        alla prox
        M

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎