Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Bike ed integrazione
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioseeee, li avrò fatti 2 o 3 volte 120km quest'anno. Ormai sono un ex anch'io. Mi diverto a fare garette qui nella mia zona, niente di più.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, è da un poco che non scrivo, nel frattempo ho preso ed utilizzo i prodotti.
Ottimi sotto tutti i profili: il thermo si sente ma se preso prima di allenarsi si sente solo nell'effetto positivo e dopo pare scomparire.
Riguardo i BCAA sono davvero di eccellente qualità: nulla da dire perfetti.
Grazie Sergio.
E' un ringraziamento sentito e dovuto.
Riguardo la bike devo dire il rendimento ne gode completamente anche se come detto sopra i kili in più sono proprio duri da trasportare (infatti pare sempre salita anche a me)...ma sto limando bene ed il thermo fa davvero bene il suo sporco lavoro...
Cmq per ora grazie e viaggiorno sui miglioramenti
Altri consigli..con l'ALC fino a che quantità si arriva pre allenamento?
alla prox
M
Commenta
-
Commenta