pro x semipalestrato tranquillo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renato pero90
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 45
    • 6
    • 0
    • Send PM

pro x semipalestrato tranquillo...

ciao a tutti!
    ho 17 anni e vado in palestra da 2 e mezzo...
    in questo momento sto facendo una specie di dieta dimagrante che ho copiato da un tizio sul forum e modifica per le mie esigenzeeso corca 90 kg e ho il 24%di massa grassa.
    ho scoperto che mangio poche proteine,e sebbene mi sforzi di mangiarne di più non ci riesco,allora stavo pensando di prendere qualche integratore:
    pensavo a uno della lista Watt +(mi è facilmente reperibile) con l'80% di pro del siero del latte(watt + sport mi sembra che si chiami)
    i miei dilemmi sono questi:

per quanto ne so un po' fa male assumere protine, e per di più sono ancora giovane,quindi pensavo di alternare,6 mesi si e sei mesi no, o 1 mese si e uno no...ditemi voi...mi ha detto il mio "personal trainer" che alternando non dovrei risentire di nulla!

io faccio anche altri sport oltre alla palestra(karate e corro ogni tanto),quindi non voglio diventare enorme se no perdo troppa agilità,solo vorrei crescere un po'!che mi consigliate?

grazie
    rena
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    in questo momento sto facendo una specie di dieta dimagrante che ho copiato da un tizio sul forum e modifica per le mie esigenzeeso corca 90 kg e ho il 24%di massa grassa.
    ho scoperto che mangio poche proteine,e sebbene mi sforzi di mangiarne di più non ci riesco,allora stavo pensando di prendere qualche integratore:
    pensavo a uno della lista Watt +(mi è facilmente reperibile) con l'80% di pro del siero del latte(watt + sport mi sembra che si chiami)

per quanto ne so un po' fa male assumere protine, e per di più sono ancora giovane,quindi pensavo di alternare,6 mesi si e sei mesi no, o 1 mese si e uno no...ditemi voi...mi ha detto il mio "personal trainer" che alternando non dovrei risentire di nulla!

io faccio anche altri sport oltre alla palestra(karate e corro ogni tanto),quindi non voglio diventare enorme se no perdo troppa agilità,solo vorrei crescere un po'!che mi consigliate?

grazie
    rena

Ti consiglio di lasciar perdere il bb
    One step closer...

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

ciao a tutti!

grazie
      rena
      Guarda,non mi soffermo nemmeno a leggere più di tanto...però basta vedere il 24% di Bf per dirti che più che della sezione integrazione hai bisogna della sezione dieta e dimagrimento.Posta li la tua dieta e sicuramente sapranno aiutarti.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• renato pero90
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 45
        • 6
        • 0
        • Send PM

io ho postato la dieta ecc ecc...
        è sto cominciando a perdere peso,da quasi un mese ho perso 2-3 kg!
        il problema è che in base alla dieta che ho dovrei mangiare un tot di proteine(carne pesce uova...) solo che non ci riesco perchè la maggior parte sono alimenti che non mi piacciono più di tanto,allora pensavo allintegrazione!
        se poi è una cavolata mi spiace
        grazie cmq
        rena

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Se gli alimenti proteici non ti piacciono tappati il naso e butta giù, sostituire gli alimenti con degli integratori non è una scelta saggia. Questo non vuol dire che facciano male se usati bene, non fraintendere.

Per quanto riguarda le proteine mi sa che hai le idee molto confuse e credi che siano chissà che artefatto potente, non sono altro che cibo quindi non ti preoccupare che non rischi di andare al mr olympia in 2 mesi. Il discorso dello staccare le proteine in polvere è equiparabile a "Hey non mangiare nè carne nè pesce per sei mesi, bisogna staccare eh!" ossia una cavolata
          Se stai facendo una dieta iperproteica con annessa integrazione al massimo se vuoi dare un po' di riposo puoi ridurre il quantitativo totale di proteine che siano dal cibo e/o dagli integratori. Ma non è che quelle in polvere sono speciali e vanno staccate, mentre la bistecca no problem.

Pigliati ste proteine, infilale nella dieta corretta, ricontrolla ancora la dieta perchè senza di quella non combini nulla, sbattici se vuoi qualcosa per bruciare grassi e assicurati di allenarti per bene.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

devi fare una dieta adatta. . alla tua eta' non ti servono integratori. . .e comunque non possono sostituire totalmente le proteine alimentari. ..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

oh cristo

Commenta

• renato pero90
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 45
                • 6
                • 0
                • Send PM

io non intendevo sostituirle completamente,
                e solo che non sono abituato a mangiare molte proteine!
                è tutta la vita che vado avanti a pasta,e da qualche mese,giustamente,mi avete fatto notare che ne mangio troppa e troppe poche proteine.ho visto che faccio fatica a mangiare 150 g di pro al giorno,allora ho pensato che un integratore avrebbe fatto al caso mio!
                grazie cmq a tutti per i consigli!
                aspetto ancora qualche parere poi decido!
                altra domanda:
                le proteine in polvere sono da mangiare tutti i giorni o solo quando si fa allenamento?

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

Se ti servono a colazione (solitamente...) le prendi pure tutti i giorni, se post allenamento hai bisogno di proteine e non riesci a mangiare qualcosa di solido le prendi. Le pigli quando nella dieta devi mangiare proteine e non riesci a prenderle dai cibi solidi, se poi quel giorno ti alleni o meno non cambia visto che dipende dalla dieta.

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

io non intendevo sostituirle completamente,
                    e solo che non sono abituato a mangiare molte proteine!
                    è tutta la vita che vado avanti a pasta,e da qualche mese,giustamente,mi avete fatto notare che ne mangio troppa e troppe poche proteine.ho visto che faccio fatica a mangiare 150 g di pro al giorno,allora ho pensato che un integratore avrebbe fatto al caso mio!
                    grazie cmq a tutti per i consigli!
                    aspetto ancora qualche parere poi decido!
                    altra domanda:
                    le proteine in polvere sono da mangiare tutti i giorni o solo quando si fa allenamento?

il 24% di bf lo testimonia

Commenta

• bleedeyes
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 1537
                      • 98
                      • 101
                      • Send PM

mi vorresti dire che non ti piacciono pesce arrosto, pollo alla diavola, bistecche al sangue,hamburgher, spezzatino di qualcosa, frittate varie and so on and so on..

Commenta

• redlion86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1511
                        • 120
                        • 244
                        • Torino
                        • Send PM

ciao a tutti!

grazie
                        rena
                        Ti consiglio di non usare pesi, altrimenti nel giro di 3 settimane potresti diventare un BodyBuilder da gara!!

Ma ti pare che con un po' di pesi rischi di perdere l'agilità?? Cioè hai il 24% circa di massa grassa (ti rendi conto) e vieni a dire a gente che si scassa il culo dalla mattina alla sera con lo sport che vuoi prendere un po' di proteine ma sai che fanno male. Allora non le prendere!!
                        Se non ti piacciono i cibi proteici non mangiarli.
                        Però sembra quasi una presa per culo la tua. Capisci??
                        Vuoi i consigli ma secondo le tue regole. Allora metti la risposta che vuoi ke te la posto.
                        Altrimenti scrivi in modo più chiaro le tue perplessità, ma che siano serie cavolo!!!
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88029
                          • 2,166
                          • 2,777
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Seriamente, vai in palestra, mangia normalmente, corri, fai attività fisica e poi leggi in merito al Body Building mentre fai queste cose...

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

io ho postato la dieta ecc ecc...
                            è sto cominciando a perdere peso,da quasi un mese ho perso 2-3 kg!
                            il problema è che in base alla dieta che ho dovrei mangiare un tot di proteine(carne pesce uova...) solo che non ci riesco perchè la maggior parte sono alimenti che non mi piacciono più di tanto,allora pensavo allintegrazione!
                            se poi è una cavolata mi spiace
                            grazie cmq
                            rena
                            Io fiocchi di latte ti piacciono?
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• renato pero90
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 45
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

é da quando mi sono iscritto che leggo sempre e comunque i commenti di qualche cretino che evidentemente si sente tanto figo!
                              quindi faccio che risolvere i miei problemi e le mie perplessità da qualche altra parte.
                              grazie cmq a chi mi ha aiutato ma la maggior parte della gente di questo forum fa veramente cagare!
                              ciao!
                              rena

Commenta

Working...
                              X