Lo so, sembra sconcertante ma sono sul punto di riuscirci, più mangio e più ho fame. Ho un fisico naturalmente definitissimo, mai avuta pancia.
Proteine e intolleranza alimentare.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci vogliono fatti non .
Posta le foto ora.. e fra qualche settimana..
Hai idea di cosa vuol dire prendere 10 kg di massa magra in poche settimane???
Mamma di questo passo e in un anno finisci all'olympia!!
Ti augur cmq di riuscirici. Saresti il Superman dei pesi!!ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Ci vogliono fatti non .
Posta le foto ora.. e fra qualche settimana..
Hai idea di cosa vuol dire prendere 10 kg di massa magra in poche settimane???
Mamma di questo passo e in un anno finisci all'olympia!!
Ti augur cmq di riuscirici. Saresti il Superman dei pesi!!ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioPerchè devi essere offensivo, scusa?
Non mi sono vantato di niente, mi pare.
Se avrò modo posterò le foto.
Intanto ho comprato le proteine di soia consigliatemi dal ben più gentile collega di cui a pag.1....One step closer...
Commenta
-
-
Ma non era assolutamente offensivo.. Quanto siamo permalosi....
Era un modo ironico per dire che secondo me non è possibile.
Se poi tu dovessi riuscirci sarebbe incredibile questo è quanto. Fatto sta che ci volgiono le prove..ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Vai dal macellaio e digli di buttarti sul bancone 10kg di carne....ecco quello è quello che vorresti mettere....manco in un anno ce la fai.....ma ci rendiamo cosa sono 10kg di muscolo....vai a farti un giro in macelleria e magari ti accorgi delle quantità....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioVai dal macellaio e digli di buttarti sul bancone 10kg di carne....ecco quello è quello che vorresti mettere....manco in un anno ce la fai.....ma ci rendiamo cosa sono 10kg di muscolo....vai a farti un giro in macelleria e magari ti accorgi delle quantità....Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioSono andato dal mio macellaio di fiducia.
Ha detto che hai torto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioSono andato dal mio macellaio di fiducia.
Ha detto che hai torto.
e poi ti ha venduto 10 kg di carnesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioSono andato dal mio macellaio di fiducia.
Ha detto che hai torto.
Commenta
-
-
Li ho visti ieri, ti salutano.Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosi vede che credi ancora a babbo natale e alla fata del dentino
Commenta
-
-
Ma quale fata e fata!!
Ci sono poche chiacchiere da fare...
Metti foto e dati ora...
e poi ripresentati fra qualche settimana con i tuoi 10 kg in più di massa magra!!
P.S. se per te QUALCHE = 100 settimane , allora non postare nulla !!ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta