Ho una percentuale di grasso abbastanza bassa ma sul mio corpo non c'è neanche l'ombra di una vena...c'è gente che si allena con me che nonostante una maggiore quantità di grasso corporeo presenta vene invidiabili........vorrei provare il bsn nitrix ma ho paura degli effetti collaterali visto che non conosco bene il prodotto che ne dite?
Nitrix???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dennisw Visualizza MessaggioHo una percentuale di grasso abbastanza bassa ma sul mio corpo non c'è neanche l'ombra di una vena...c'è gente che si allena con me che nonostante una maggiore quantità di grasso corporeo presenta vene invidiabili........vorrei provare il bsn nitrix ma ho paura degli effetti collaterali visto che non conosco bene il prodotto che ne dite?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dennisw Visualizza MessaggioHo una percentuale di grasso abbastanza bassa ma sul mio corpo non c'è neanche l'ombra di una vena...c'è gente che si allena con me che nonostante una maggiore quantità di grasso corporeo presenta vene invidiabili........vorrei provare il bsn nitrix ma ho paura degli effetti collaterali visto che non conosco bene il prodotto che ne dite?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dennisw Visualizza MessaggioHo una percentuale di grasso abbastanza bassa ma sul mio corpo non c'è neanche l'ombra di una vena...c'è gente che si allena con me che nonostante una maggiore quantità di grasso corporeo presenta vene invidiabili........vorrei provare il bsn nitrix ma ho paura degli effetti collaterali visto che non conosco bene il prodotto che ne dite?IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
Commenta