arginina e radicali liberi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    come gia' detto.. integrare e' solo un tassello del puzzle. .
    Si ma non hai risposto alle domande!

1 - io prendo arginina, glutamina e creatina. Alle dosi "giuste" per un bb. Dopo 3 mesi non e' cambiata una cippa. Cosa faccio?

2 - lo stesso di sopra, ma ottengo qualche risultato,aumento un pochino di braccio e di forza. Pero' ci sono degli studi che dicono che, FORSE, l'arginina e la cratina POSSONO, nel tempo, portare a dei problemi di tipo ossidativo e sovraccarico renale. Cosa faccio?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Si ma non hai risposto alle domande!

1 - io prendo arginina, glutamina e creatina. Alle dosi "giuste" per un bb. Dopo 3 mesi non e' cambiata una cippa. Cosa faccio?

2 - lo stesso di sopra, ma ottengo qualche risultato,aumento un pochino di braccio e di forza. Pero' ci sono degli studi che dicono che, FORSE, l'arginina e la cratina POSSONO, nel tempo, portare a dei problemi di tipo ossidativo e sovraccarico renale. Cosa faccio?

Eagle
      se con gli integratori.. a dosi giuste non rilevi nulla.. .. smetti. .

riguardo agli studi. ...se sono con formula dubitativa. . .ma nella realta' non ho mai conosciuto gente che ha avuto problemi renali con la creatina.. a fronte di migliaia che la usano.....io continuo ad usarla. ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

ke dite nelle due settimane di stop dell'arginina è il caso di prendere gli antiossidanti o li inizio con il nuovo ciclo di argi??e ogni quanto li devo stoppare?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          ke dite nelle due settimane di stop dell'arginina è il caso di prendere gli antiossidanti o li inizio con il nuovo ciclo di argi??e ogni quanto li devo stoppare?

gli anti ossidanti vanno presi sempre. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

tu ke prodotto usi?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              tu ke prodotto usi?

di base molta frutta e verdura, poi the verde, cacao, acido lipoico, vitamina E, vitamina C,acetilcisteina, taurina,acetilcarnitina. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Perche'?

Se li stacchi a periodi cosa succede?
                E come fai a sapere che non abbassino le capacita' naturali antiossidanti del corpo presi sempre?

chiedo eh, sono curioso.

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Perche'?

E come fai a sapere che non abbassino le capacita' naturali antiossidanti del corpo presi sempre?

chiedo eh, sono curioso.

Eagle

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Perche'?

chiedo eh, sono curioso.

Eagle

Io sono un seguace della life extension. . e della teoria che dice che una delle principali cause dell'invecchiamento e malattie.. e' l'eccesso di radicali liberi, peraltro prodotti in alte percentuali in chi si allena strenuamente e costantemente. .

un pool di anti ossidanti, sia naturali che sintetici, consentono una sinergia fra essi molto potente che protegge da eccessive ossidazioni.

Inutile dire che non fumo, non bevo, e mangio sempre pulito. .con poche calorie. .

Integro da piu' di 20 anni. . .a dritto. .e non solo non mi sono mai ammalato, non ho mai avuto infortuni. .non nessun problema a livello articolare.. ma mantengo un aspetto giovanile ( i capelli sono ancora tutti neri.. . e senza calvizie. .) , ma sopratutto il fisico risponde benissimo in palestra. . .

Lo so.. lo so. .tu dirai che e' pura fortuna genetica, ma io quando guardo i miei coetanei. . ( e anche piu' giovani. . .) vecchi..sfatti. .decadenti. . non ho dubbi che il mio stile di vita abbia invece fatto la differenza. .inclusi gli antiossidanti. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Mazza quanto scrivete voi due

La differenza e' che tu sostieni a spada tratta che megadosi di integratori non fanno che bene, basandoti su studi ridicoli, nel senso che sono solo osservazioni limitate, spesso in persone non sane, etc etc ... mentre io dico solo che ci vuole una certa prudenza dato che POTREBBERO esserci degli effetti dannosi, magari non evidenti nell'immediato.[.....]
                      Quoto tutto.

c'e' c'e' ... ma non come pensa Master ... ma qui' non si parla di questo
                      Iperplasia sugli umani dimostrata?? Scusami ma qui si sono realmente dubitativo. Che io sappia non esiste e non c'è uno studio, dico uno che dimostri il contrario. Chi afferma la sua esistenza, lo fa come Master per deduzione. Magari esistesse..ne sarei felice.

L'iperplasia e' l'uniga spiegazione attuale al fatto che i BB a parita' di diametro di fibre con i sedentari, hanno muscoli enormi... tondi..
                      E' solo una tua opinione Master, con tutto il rispetto.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Per tornare in topic io sullo stacco farei di +: personalmente ritengo che lo stacco dovrebbe durare quanto il "ciclo" di carico + mantenimento. Per un principio di prudenza non per altro.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Iperplasia sugli umani dimostrata?? Scusami ma qui si sono realmente dubitativo. Che io sappia non esiste e non c'è uno studio, dico uno che dimostri il contrario. Chi afferma la sua esistenza, lo fa come Master per deduzione. Magari esistesse..ne sarei felice.
                          Come fai a dimostrarla?

conti le fibre di un signore, e poi le riconti dopo un annetto che ha fatto qualche cosa per provocarla?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Come fai a dimostrarla?

conti le fibre di un signore, e poi le riconti dopo un annetto che ha fatto qualche cosa per provocarla?

Eagle

Eagle, ma che domanda è??
                            Biopsia ovviamente..
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Eagle, ma che domanda è??
                              Biopsia ovviamente..
                              E con la biopsia come fai a verificare che ci sono sono "nate" nuove fibre?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Come hanno fatto a dimostrare che è un fenomeno esistente negli animali??

Cmq, dato che ho avuto un attimino di tempo, supporto la mia affermazione sull'iperplasia:

non esiste negli umani o comunque non ha un ruolo significante
                                Antonio J and Gonyea WJ. Skeletal muscle fiber hyperplasia. Med Sci Sports Exerc (1993)
                                25: 1333-1345.
                                anche se esistesse, probabilmente di potrebbe provocare con pesanti eccentriche a basse velocità
                                Abernathy PH et. al. Acute and chronic response of skeletal muscle to resistance exercise.
                                Sports Med (1994) 17: 22-38
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X