frankie ma tu sapevi degli effetti collaterali dell'argi?^
arginina e radicali liberi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofrankie ma tu sapevi degli effetti collaterali dell'argi?^
no.... e dire che l'anno scorso ho preso 360 caps di nitrix.... per cosa poi?
un pump che durava un'ora o giù di lì....il tempo di uscire dalla palestra e puff! sparito....soldi buttati nel cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiono.... e dire che l'anno scorso ho preso 360 caps di nitrix.... per cosa poi?
un pump che durava un'ora o giù di lì....il tempo di uscire dalla palestra e puff! sparito....soldi buttati nel cesso...
Ci vorranno anni o forse piu' per "sapere" se i supplementi possono avere qualche effetto dannoso e per quali soggetti.
Nel frattempo, secondo il mio modesto parere, bisogna essere intelligenti!
Uno prova e tira le proprie conclusioni.
Se uso l'arginina a basso dosaggio, ho un po' di pump ma per il resto niente.
Allora provo ad alto dosaggio, idem.
CHE SENSO HA CONTINUARE AD ASSUMERLA?
Forse perche', chissa', tra qualche mese o anno, improvvisamente, mi dara' kg di muscoli?
Magari invece uno scopre che ad alto dosaggio qualche cosa succede. e allora si fara' i conti, sia economici che sul POSSIBILE (non certo, ma per ora ignoto) rischio per la salute. E anche li tirera' le proprie conclusioni.
Secondo me c'e' molta gente che assume tonnellate di integratori senza ricevarne niente, ma continua perche' e' influenzata dall'informazione balorda che c'e' in giro.
Non bisogna mica essere uno scienziato per fare una prova: 2 mesi, sono uguale a prima = prova negativa.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi questo e' la leggenda metropolitana dietro a queste cose, ma io conosco tanti oncologi che sono delle brave persone, che ci tengono ai propri pazienti (a volte capita anche che il paziente sia il padre o un parente dell'oncologo), e a quel punto sarebbe assurdo che uno non facesse la "cosa migliore", non credi?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiono.... e dire che l'anno scorso ho preso 360 caps di nitrix.... per cosa poi?
un pump che durava un'ora o giù di lì....il tempo di uscire dalla palestra e puff! sparito....soldi buttati nel cesso...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQUESTO E' IL PUNTO!!!!
Ci vorranno anni o forse piu' per "sapere" se i supplementi possono avere qualche effetto dannoso e per quali soggetti.
Forse perche', chissa', tra qualche mese o anno, improvvisamente, mi dara' kg di muscoli?
Magari invece uno scopre che ad alto dosaggio qualche cosa succede. e allora si fara' i conti, sia economici che sul POSSIBILE (non certo, ma per ora ignoto) rischio per la salute. E anche li tirera' le proprie conclusioni.
Secondo me c'e' molta gente che assume tonnellate di integratori senza ricevarne niente, ma continua perche' e' influenzata dall'informazione balorda che c'e' in giro.
Non bisogna mica essere uno scienziato per fare una prova: 2 mesi, sono uguale a prima = prova negativa.
Eagle
Il pump estremo favorisce la crescita muscolare. . .ergo. . tutto cio' che favorisce il pump.. arginina. .taurina. . .creatina. . glicerolo. .glutamina. .aiuta nella costruzione muscolare. .
ha funzionato e continua a funzionare su di me e su altri migliaia di atleti. . diciamo nel mondo. .
che poi l'arginina faccia male e crea addirittura patologie. . sono io ora a chiedere dove sono gli studi, ma soprattutto. . .dov' e' la gente che si e' ammalata con dosi alte di arginina. .. ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQUESTO E' IL PUNTO!!!!
EagleOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosbagli. . .il pump costruisce anche muscolo. .e' questa la ragione per cui i BB sono piu' grossi degli atleti normali e dei PL. . .quando lo capirete. .?
su di me non ha funzionato o quantomeno non mi ha dato quello che mi apettavo... spendere tutti quei soldi per vedere le vene uscire fuori nel wo e poi tornare come prima per me non ha senso... non ho provato altri prodotti per cui non posso fare il paragone, ma è sicuro che il nitrix non lo comprerò più... prerferisco spendere dei soldi per un integratore che mi può dare risultati reali e non effimeri come crea,bcaa,gluta,caffeina... l'arginina per me è un di più...inutile...
Commenta
-
-
Bè, ci sono atleti che vivevano per il pump... Sul fatto che il pump favorisca la cresita muscolare o ipertrofia sono daccordo in maniera molto limitata: aiuta l'afflusso degli aminoacidi e delle altre sostanze nutritive al muscolo, ma ai fini ipertrofici abbiamo semplice crescita sarcoplasmatica e capillarizzazione...insomma un'apporto che c'è ma è molto relativo.
Francamente mi piacerebbe che approfondiste l'unico argomento degno di nota e cioè la sorte dei prodotti di scarto dell'arginina.
Aspetto sempre gli studi sulla sua tossicità e su quella delle vitamineLast edited by menphisdaemon; 19-04-2008, 20:00:29."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioil tuo discorso nn fa una piega...questa proprietà della vit c è relativamente nuova e ci vorra tempo prima che venga validata ed introdotta nei protocolli terapeutici...quel che è certo è che usci tempo fa un articolo sulla presunta tossicità della vit c ad alte dosi...e sai da chi è stato condotto questo studio?da una delle piu importanti case farmaceutiche di prodotti chemioterapici.....a me questo fa pensare...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ragiono cosi'.. .:
Il pump estremo favorisce la crescita muscolare. . .ergo. . tutto cio' che favorisce il pump.. arginina. .taurina. . .creatina. . glicerolo. .glutamina. .aiuta nella costruzione muscolare.
ha funzionato e continua a funzionare su di me e su altri migliaia di atleti. . diciamo nel mondo. .
una cosa DEVE funzionare.
Se mi da il pump, ma dopo 2-3 mesi questo pump e' rimasto solo e soltanto pump, senza nessuna crescita misurabile, cosa faccio?
dato che il pump c'e' chi dice che serve alla crescita CONTINUO ad usare delle sostanze a dosi chiaramente fuori dal range "normale" perche' FORSE produrranno l'effetto attesto dopo che il test di mesi non ha prodotto niente?
Anche tu Master hai un bel coraggio!
Se uno inizia a fare pesi in 2-3 mesi CRESCE.
Se uno che fa pesi ma mangia poco inizia a mangiare, in 2-3 mesi, CRESCE
Se uno corregge la dieta e mette l'aerobica, in 2-3 mesi, DIMAGRISCE
Se uno si fa operare ad una spalla, in 2-3 mesi, ritorna in palestra ad incominciare ad allenarsi.
PERO' se in 2-3 mesi di arginina uno non vede un ***** di effetto ... deve continuare per anni perche' prima o poi qualche cosa succedera'????
Eagle
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioche poi l'arginina faccia male e crea addirittura patologie. . sono io ora a chiedere dove sono gli studi, ma soprattutto. . .dov' e' la gente che si e' ammalata con dosi alte di arginina. .. ?
Se una sostanza ammazza nel giro di un anno la meta' di chi la assume, e' OVVIO che se ne accorgono tutti.
Ma se una sostanza, come e' il caso (pare) dell'olio di pesce ricco in omega 3, con l'aggiunta di vitamina A, D ed E che hanno consigliato in Norvegia negli ultimi 50 anni, porta ad un LEGGERO deficit nella costruzione ossea che si manifesta con un aumento del 13% di fratture nelle persone sopra i 50 anni che lo hanno assunto per tutta la vita ... non se ne accorge nessuno SE non si conduce una ricerca accurata e precisa (che e' quello che dicono aver fatto).
Nel caso degli integratori mi sembra evidente che, SE fanno male, lo fanno in misura molto limitata, quindi ... se chi assume un certo integratore, tra 20-30 anni, ha il 10% di rischio in piu' di sviluppare una certa malattia, non e' una cosa che si capisce facendo due chiacchiere in un forum ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBè, ci sono atleti che vivevano per il pump... Sul fatto che il pump favorisca la cresita muscolare o ipertrofia sono daccordo in maniera molto limitata: aiuta l'afflusso degli aminoacidi e delle altre sostanze nutritive al muscolo, ma ai fini ipertrofici abbiamo semplice crescita sarcoplasmatica e capillarizzazione...insomma un'apporto che c'è ma è molto relativo.
Francamente mi piacerebbe che approfondiste l'unico argomento degno di nota e cioè la sorte dei prodotti di scarto dell'arginina.
Aspetto sempre gli studi sulla sua tossicità e su quella delle vitaminecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAppunto, questo e' il mio discorso!
Se mi da il pump, ma dopo 2-3 mesi questo pump e' rimasto solo e soltanto pump, senza nessuna crescita misurabile, cosa faccio?
dato che il pump c'e' chi dice che serve alla crescita CONTINUO ad usare delle sostanze a dosi chiaramente fuori dal range "normale" perche' FORSE produrranno l'effetto attesto dopo che il test di mesi non ha prodotto niente?
Se uno si fa operare ad una spalla, in 2-3 mesi, ritorna in palestra ad incominciare ad allenarsi.
PERO' se in 2-3 mesi di arginina uno non vede un ***** di effetto ... deve continuare per anni perche' prima o poi qualche cosa succedera'????
Eagle
Non e' facile stabilire o comunque individuare la possibile tossicita' di una sostanza quando questa e' modesta.
Se una sostanza ammazza nel giro di un anno la meta' di chi la assume, e' OVVIO che se ne accorgono tutti.
Ma se una sostanza, come e' il caso (pare) dell'olio di pesce ricco in omega 3, con l'aggiunta di vitamina A, D ed E che hanno consigliato in Norvegia negli ultimi 50 anni, porta ad un LEGGERO deficit nella costruzione ossea che si manifesta con un aumento del 13% di fratture nelle persone sopra i 50 anni che lo hanno assunto per tutta la vita ... non se ne accorge nessuno SE non si conduce una ricerca accurata e precisa (che e' quello che dicono aver fatto).
Nel caso degli integratori mi sembra evidente che, SE fanno male, lo fanno in misura molto limitata, quindi ... se chi assume un certo integratore, tra 20-30 anni, ha il 10% di rischio in piu' di sviluppare una certa malattia, non e' una cosa che si capisce facendo due chiacchiere in un forum ...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAppunto, questo e' il mio discorso!
Eagle
Non e' facile stabilire o comunque individuare la possibile tossicita' di una sostanza quando questa e' modesta.
Nel caso degli integratori mi sembra evidente che, SE fanno male, lo fanno in misura molto limitata, quindi ... se chi assume un certo integratore, tra 20-30 anni, ha il 10% di rischio in piu' di sviluppare una certa malattia, non e' una cosa che si capisce facendo due chiacchiere in un forum ...
l'arginina da sola. . .non puo' fare nulla. ..le fondamenta sono allenamento. .dieta. .integratori. .. fede. . talento genetico. ..con tutte le variabili del caso ovviamente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'acido lattico estremo. .tipico del pump.. stinola il GH. .. e il DES-2 un importante fattore di crescita simile all'IGF-1. .. .la crescita e' reale. . .
senza dubbio l'irrorazione sanguigna dei tessuti muscolari favorisce l'afflusso dei nutrienti nel muscolo,da un bell'aspetto visivo e sappiamo tutti e due quanto il vedersi bene favorisce miglioramenti fisici...nn vorrei che la crescita indotta dal pump nn sia solo un effetto placebo.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioscusa master nn per essere polemico o rompi palle...ma è documentato che il pump influisce positivamente nella crescita muscolare?
senza dubbio l'irrorazione sanguigna dei tessuti muscolari favorisce l'afflusso dei nutrienti nel muscolo,da un bell'aspetto visivo e sappiamo tutti e due quanto il vedersi bene favorisce miglioramenti fisici...nn vorrei che la crescita indotta dal pump nn sia solo un effetto placebo.....
che l'acido lattico estremo stimoli il GH e' documentato..anche se non ho le risorse di Eagle nella ricerca di studi. . il DES-2 lo dice Rea e a me basta. .
Ma sul campo. . il pump e' sempre stato il " must" dello sviluppo muscolare dei BB in tutto in mondo, da sempre. . Arnold Pumping Iron . . docet. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta