arginina e radicali liberi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

E' solo una tua opinione Master, con tutto il rispetto.

no. . .e' anche quella dei ricercatori. ...allo stato attuale non esiste un altra spiegazione soddisfacente....ergo. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

perche' il punto e' questo.. .un tranquillo pantofolaio che non fa un emerito ca. . volo. . .
      in palestra. .ha le fibre del tricipite dello stesso diametro di un BB il quale ha un 50 di braccio e un tricipite gigantesco. .

non basta a spiegare la cosa l'aumento del glicogeno. .acqua.. sarcoplasma e quant' altro. .il muscolo del BB e' molto.. molto piu' grosso con tante fibre in piu' che formano la matassa stondata. .da dove vengono tutte ste fibre. . ?
      di diametro uguale a quele del signor Rossi pantofolaio. . .?

Ecco perche' si parla di iperplasia. . .d'altra parte se avviene negli animali non si capisce perche'non debba avvenire anche nell'uomo. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Io rispetto la tua opinione, ma non è supportata. Il modello animale non rispecchia quello umano per innumerevoli motivi, non sta nè in cielo nè in terra dire "se accade negli animali, accade nell'uomo"...
        Semmai è + prudente dire: "Se accade sulle scimmie,c'è una buona probabilità che accada anche nell'uomo"
        Poi se veramente la dimostreranno io sarò il primo ad esserne felice, ma non mi illudo.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Io rispetto la tua opinione, ma non è supportata. Il modello animale non rispecchia quello umano per innumerevoli motivi, non sta nè in cielo nè in terra dire "se accade negli animali, accade nell'uomo"...
          Semmai è + prudente dire: "Se accade sulle scimmie,c'è una buona probabilità che accada anche nell'uomo"
          Poi se veramente la dimostreranno io sarò il primo ad esserne felice, ma non mi illudo.
          ok. .intanto godiamoci i muscoli. ..piu' grossi del signor Rossi. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            no. . .e' anche quella dei ricercatori.
            Non mi risulta proprio.

perche' il punto e' questo.. .un tranquillo pantofolaio che non fa un emerito ca. . volo. . .
            in palestra. .ha le fibre del tricipite dello stesso diametro di un BB il quale ha un 50 di braccio e un tricipite gigantesco.

Affermazione FALSA. Il diametro (+ propriamente szione trasversale) delle fibre aumenta.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Non mi risulta proprio.

Affermazione FALSA. Il diametro (+ propriamente szione trasversale) delle fibre aumenta.

negli studi non si evinceva un differenza significativa con le fibre del pantofolaio. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

ok. .intanto godiamoci i muscoli. ..piu' grossi del signor Rossi. .
                Questo sicuramente. Più grossi sono meglio è. Poi ai tuoi livelli bisogna anche cercare la sperimentazione credo
                Per quanto mi riguarda vado sul sicuro eh eh.
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Questo sicuramente. Più grossi sono meglio è. Poi ai tuoi livelli bisogna anche cercare la sperimentazione credo
                  Per quanto mi riguarda vado sul sicuro eh eh.

"ho provato anche il calcinaccio dai muri di chiese sconsacrate"

citazione di Piero Nocerino. . .

scherzi a parte, con gli integratori ho provato quasi tutto. .direi. .ormai ho le idee chiare. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

negli studi non si evinceva un differenza significativa con le fibre del pantofolaio. .
                    Per come l'ho capita io:

1 - ci sono pochissimi studi, forse uno solo, che ha visto queste caratteristiche del diametro delle fibre che fanno pensare ad un possibile ruole dell'iperplasia

2 - ma che caxxo ve ne frega se il braccio si ingrossa perche' aumentano le fibre oppure aumentano delle strutture piu' piccole che stanno dentro le fibre, mica si vede ad occhio la differenza! L'importante e' che il braccio cresca!

3 - relativamente all'iperplasia negli animali ... si sacrificano le cavie ... cosa ovviamente non possibile per gli umani

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrAffondo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2003
                      • 1896
                      • 210
                      • 364
                      • Foggia
                      • Send PM

"ho provato anche il calcinaccio dai muri di chiese sconsacrate"

citazione di Piero Nocerino. . .

scherzi a parte, con gli integratori ho provato quasi tutto. .direi. .ormai ho le idee chiare. .
                      Master, domanda personale e OT: tu l'arginina la prendi anche nei giorni di riposo?
                      sigpic
                      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Per come l'ho capita io:

1 - ci sono pochissimi studi, forse uno solo, che ha visto queste caratteristiche del diametro delle fibre che fanno pensare ad un possibile ruole dell'iperplasia

2 - ma che caxxo ve ne frega se il braccio si ingrossa perche' aumentano le fibre oppure aumentano delle strutture piu' piccole che stanno dentro le fibre, mica si vede ad occhio la differenza! L'importante e' che il braccio cresca!

3 - relativamente all'iperplasia negli animali ... si sacrificano le cavie ... cosa ovviamente non possibile per gli umani

Eagle

c'e' differenza perche' ci sono meno limiti alla crescita. .nessuno sa davvero quante volte una stem -cell puo' dividersi e crescere, le dimensioni degli attuali MO fanno propendere a limiti ancora piu' estremi. .

e poi pare che le nuove fibre siano piu' sensibili a livello di recettori agli androgeni endogeni. .

che sia questo il motivo per cui un BB anche in la' con gli anni mantiene meglio i muscoli di qualunque altro atleta??. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                          Master, domanda personale e OT: tu l'arginina la prendi anche nei giorni di riposo?

si. . ma a dosi inferiori..circa due-tre grammi..giusto per mantenere una produzione endogena di ossido nitrico buona. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• MrAffondo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2003
                            • 1896
                            • 210
                            • 364
                            • Foggia
                            • Send PM

si. . ma a dosi inferiori..circa due-tre grammi..giusto per mantenere una produzione endogena di ossido nitrico buona. . .
                            Bene grazie
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

che sia questo il motivo per cui un BB anche in la' con gli anni mantiene meglio i muscoli di qualunque altro atleta??. ..
                              Mantiene bene come Francuzzo e Arnold?
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• bleedeyes
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 1537
                                • 98
                                • 101
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Mantiene bene come Francuzzo e Arnold?
                                arrivare all'età di master o tua nelle vostre condizioni ci metterei la firma.
                                io guardo mio padre e altri sono vecchi... o invecchiati, non riescono a fare + nulla..

Commenta

Working...
                                X