arginina e radicali liberi..
Collapse
X
-
perche' il punto e' questo.. .un tranquillo pantofolaio che non fa un emerito ca. . volo. . .
in palestra. .ha le fibre del tricipite dello stesso diametro di un BB il quale ha un 50 di braccio e un tricipite gigantesco. .
non basta a spiegare la cosa l'aumento del glicogeno. .acqua.. sarcoplasma e quant' altro. .il muscolo del BB e' molto.. molto piu' grosso con tante fibre in piu' che formano la matassa stondata. .da dove vengono tutte ste fibre. . ?
di diametro uguale a quele del signor Rossi pantofolaio. . .?
Ecco perche' si parla di iperplasia. . .d'altra parte se avviene negli animali non si capisce perche'non debba avvenire anche nell'uomo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io rispetto la tua opinione, ma non è supportata. Il modello animale non rispecchia quello umano per innumerevoli motivi, non sta nè in cielo nè in terra dire "se accade negli animali, accade nell'uomo"...
Semmai è + prudente dire: "Se accade sulle scimmie,c'è una buona probabilità che accada anche nell'uomo"
Poi se veramente la dimostreranno io sarò il primo ad esserne felice, ma non mi illudo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo rispetto la tua opinione, ma non è supportata. Il modello animale non rispecchia quello umano per innumerevoli motivi, non sta nè in cielo nè in terra dire "se accade negli animali, accade nell'uomo"...
Semmai è + prudente dire: "Se accade sulle scimmie,c'è una buona probabilità che accada anche nell'uomo"
Poi se veramente la dimostreranno io sarò il primo ad esserne felice, ma non mi illudo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. . .e' anche quella dei ricercatori.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' il punto e' questo.. .un tranquillo pantofolaio che non fa un emerito ca. . volo. . .
in palestra. .ha le fibre del tricipite dello stesso diametro di un BB il quale ha un 50 di braccio e un tricipite gigantesco.
Affermazione FALSA. Il diametro (+ propriamente szione trasversale) delle fibre aumenta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon mi risulta proprio.
Affermazione FALSA. Il diametro (+ propriamente szione trasversale) delle fibre aumenta.
negli studi non si evinceva un differenza significativa con le fibre del pantofolaio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook. .intanto godiamoci i muscoli. ..piu' grossi del signor Rossi. .
Per quanto mi riguarda vado sul sicuro eh eh."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesto sicuramente. Più grossi sono meglio è. Poi ai tuoi livelli bisogna anche cercare la sperimentazione credo
Per quanto mi riguarda vado sul sicuro eh eh.
"ho provato anche il calcinaccio dai muri di chiese sconsacrate"
citazione di Piero Nocerino. . .
scherzi a parte, con gli integratori ho provato quasi tutto. .direi. .ormai ho le idee chiare. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionegli studi non si evinceva un differenza significativa con le fibre del pantofolaio. .
1 - ci sono pochissimi studi, forse uno solo, che ha visto queste caratteristiche del diametro delle fibre che fanno pensare ad un possibile ruole dell'iperplasia
2 - ma che caxxo ve ne frega se il braccio si ingrossa perche' aumentano le fibre oppure aumentano delle strutture piu' piccole che stanno dentro le fibre, mica si vede ad occhio la differenza! L'importante e' che il braccio cresca!
3 - relativamente all'iperplasia negli animali ... si sacrificano le cavie ... cosa ovviamente non possibile per gli umani
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio"ho provato anche il calcinaccio dai muri di chiese sconsacrate"
citazione di Piero Nocerino. . .
scherzi a parte, con gli integratori ho provato quasi tutto. .direi. .ormai ho le idee chiare. .sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer come l'ho capita io:
1 - ci sono pochissimi studi, forse uno solo, che ha visto queste caratteristiche del diametro delle fibre che fanno pensare ad un possibile ruole dell'iperplasia
2 - ma che caxxo ve ne frega se il braccio si ingrossa perche' aumentano le fibre oppure aumentano delle strutture piu' piccole che stanno dentro le fibre, mica si vede ad occhio la differenza! L'importante e' che il braccio cresca!
3 - relativamente all'iperplasia negli animali ... si sacrificano le cavie ... cosa ovviamente non possibile per gli umani
Eagle
c'e' differenza perche' ci sono meno limiti alla crescita. .nessuno sa davvero quante volte una stem -cell puo' dividersi e crescere, le dimensioni degli attuali MO fanno propendere a limiti ancora piu' estremi. .
e poi pare che le nuove fibre siano piu' sensibili a livello di recettori agli androgeni endogeni. .
che sia questo il motivo per cui un BB anche in la' con gli anni mantiene meglio i muscoli di qualunque altro atleta??. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMaster, domanda personale e OT: tu l'arginina la prendi anche nei giorni di riposo?
si. . ma a dosi inferiori..circa due-tre grammi..giusto per mantenere una produzione endogena di ossido nitrico buona. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. . ma a dosi inferiori..circa due-tre grammi..giusto per mantenere una produzione endogena di ossido nitrico buona. . .sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
che sia questo il motivo per cui un BB anche in la' con gli anni mantiene meglio i muscoli di qualunque altro atleta??. ..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMantiene bene come Francuzzo e Arnold?
io guardo mio padre e altri sono vecchi... o invecchiati, non riescono a fare + nulla..
Commenta
-
Commenta