If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leggevo che circa il 70% della glutammina in polvere non viene assorbita dal corpo possibile? mentre la glutammina di peptidi è molto più efficace, sapete la differenza tra le due?
Chi la usa può consigliarmi quale prendere?
Leggevo che circa il 70% della glutammina in polvere non viene assorbita dal corpo possibile? mentre la glutammina di peptidi è molto più efficace, sapete la differenza tra le due?
so soltanto dirti che la glutammina peptide che ho provato io (di diverse marche) non mi si scioglieva praticamente MAI, per non parlare del sapore orrendo.
xò inquanto a risultati è nettamente meglio.
il top imho è il glutabolic ma li inquanto a saporaccio e solubilità zero siamo ai massimi storici!
secondo me o la glutabolic oppure la nag della san sarebbe nacetyl glutammina..
so soltanto dirti che la glutammina peptide che ho provato io (di diverse marche) non mi si scioglieva praticamente MAI, per non parlare del sapore orrendo.
il top imho è il glutabolic ma li inquanto a saporaccio e solubilità zero siamo ai massimi storici!
per sciogliere la glutabolic la devi solamente frullare se no non si fa nulla...pero ha un ottimo effetto a dosi leggermente minori rispetto alla l-gluta......pero non metterei da parte la nag della san secondo me un ottimo prodotto....
Io ne ho acquistata una confezione della syntrax però ora che ho letto che la maggior parte non viene utilizzata...... penso sia un po come la creatina monoidrato
probabilmente hai letto che il 70% non viene assorbita dai muscoli. il corpo la assorbe lo stesso, ma quella percentuale viene utilizzata dal sistema immunitario, dal cervello, apparato digerente e non solo.
probabilmente hai letto che il 70% non viene assorbita dai muscoli. il corpo la assorbe lo stesso, ma quella percentuale viene utilizzata dal sistema immunitario, dal cervello, apparato digerente e non solo.
si ho sbagliato a scrivere intendevo quello.
Per sentire i benefici di questo integratore in che dosi bisogna prenderla?
io ne prendo un cucchiaino da the colmo dopo l'allenamento e uno prima di andare a dormire (nei giorni in cui mi alleno), mentre quando non mi alleno un solo cucchiaino prima di andare a dormire, è forse poca?
si ho sbagliato a scrivere intendevo quello.
Per sentire i benefici di questo integratore in che dosi bisogna prenderla?
io ne prendo un cucchiaino da the colmo dopo l'allenamento e uno prima di andare a dormire (nei giorni in cui mi alleno), mentre quando non mi alleno un solo cucchiaino prima di andare a dormire, è forse poca?
imho 10gr subito post wo nei gg di allenamento e 10gr pre nanna nei gg di non allenamento...
no imho e un modo di dire parere personale...eheheheheh...
....la glutammina peptidi e la glutabolic(che in realta e composta da tre tipi di glutammina)
secondo me 10 gr al gg assunti come ti ho scritto vanno bene...poi vedi che ti dice qualcuno piu esperto di me...
secondo me o la glutabolic oppure la nag della san sarebbe nacetyl glutammina....pero non metterei da parte la nag della san secondo me un ottimo prodotto....
eheheh non mi ci far pensare che tra poco mi tocca il frullato di glutabolic...
nag non l ho provato ma lo devo provare anche se come detto mi sembra un ottimo prodotto.. tu li hai provati entrambi??
eheheh non mi ci far pensare che tra poco mi tocca il frullato di glutabolic...
nag non l ho provato ma lo devo provare anche se come detto mi sembra un ottimo prodotto.. tu li hai provati entrambi??
Ho assaggiato solo il glutabolic...ma del nag c sn migliori feddeback riguardo al gusto, ma come risultati siamo lì con lì....al momento sn con una normale L-gluta ma prenderò Nag in futuro
Nag e Glutabolic, sono in forma acetata, quindi migliori se usati prima dell'allenamento, data la loro caratteristica di eccitare i muscoli.
Forma peptide e la normale l-glutammina, sono più indicate per il recupero.
Nonostante le diverse caratteristiche, tutte servono per ripristino e recupero.
Nag e Glutabolic, sono in forma acetata, quindi migliori se usati prima dell'allenamento, data la loro caratteristica di eccitare i muscoli.
Forma peptide e la normale l-glutammina, sono più indicate per il recupero.
Nonostante le diverse caratteristiche, tutte servono per ripristino e recupero.
Quindi il G-bomb della scitec?????? è composto da L-Gluta, Gluta ethil estere,N-Acetil Gluta e gluta peptide...Quando và pigliato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta