****************************************** questo è il link del prodotto che ho preso
Teromogenici...piccolo dubbio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioè abbastanza immondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggionon c'è dentro caffeina, non contiene ALC, non c'è scritto nemmeno il dosaggio..... bho no mi sembra 1 gran prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBeh c'è l'MX-LS7 della Isatori che è uno dei migliori in vendita qua dal buon Sergio, con questa composizione:
Se prendi assieme a questo della Acetil-L-Carnitina (ALC) hai 1 buona combinazione bruciagrassi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAaron di chi/cosa parli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioil mio istruttore me l ha venduto a 40 euro!!! cioè ancora non ho pagato!! e domani glielo riporto di corsa!!!...cavolo xo questo arriva x posta...mia mamma mi ammazza...
vabè se tua madre non vuole fallo spedire a casa di 1 amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiol'istruttore
vabè se tua madre non vuole fallo spedire a casa di 1 amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBeh c'è l'MX-LS7 della Isatori che è uno dei migliori in vendita qua dal buon Sergio, con questa composizione:
Se prendi assieme a questo della Acetil-L-Carnitina (ALC) hai 1 buona combinazione bruciagrassi
AAron, tu come cuore stai a posto, vero?
Per il dosaggio segui le instruzioni americane, se credi (e se su questo prodotto ci sono)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOttimo prodotto
AAron, tu come cuore stai a posto, vero?
Per il dosaggio segui le instruzioni americane, se credi (e se su questo prodotto ci sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosi cuore tutto ok!!! cmq cerchero qualke prodotto che vendono in citta xke npon posso riceverlo x posta!!! tutti dicono 2 pasticche al giorno!! tu bebbo che dici^?
A me la caffeina fa l'effetto di acqua fresca, quindi vado giù pesante, ma comincio sempre gradualmente lo stessosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta