Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande

    Ciao a tutti i fratelli del forum
    Vorrei farvi qualche domanda:
    1) le proteine in polvere possono essere utilizzate per tutto l'anno di allenamento?
    2) Quante proteine in polvere bisogna assumere nei periodi di massa e quante nei periodi di definizione?
    3) La Creatina commercializzata dà effettivamente dei vantaggi nell'allenamento o è solamente un palliativo?

    grazie e un saluto da blackbass80

    #2
    allora dunque...

    1 le proteine in polvere le devi utilizzare quando per varie cause non puoi sostenere un pasto della tua dieta proteica.......altrimenti con una buona dieta proteica riesci ugualmente senza bisogno di prot. in polvere.

    2 io direi secondo me di non superare i 2gr per ogni kg.
    nel caso tu dovessi integrarle tieni su 1.5g-1.7gr per kg sono +
    che sufficienti.

    3 la cratina che tu chiami commercializzata (la trovi non commercializzata tu ? )) ritengo che sia il meglio integratore esistente in commercio....e' chiaro che dalla creatina non devi aspettarti dei miracoli per i miracoli esistono altre cose.


    ciao simone.

    Commenta


      #3
      Condivido ciò che ha espresso Tir
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by tir
        allora dunque...

        1 le proteine in polvere le devi utilizzare quando per varie cause non puoi sostenere un pasto della tua dieta proteica.......altrimenti con una buona dieta proteica riesci ugualmente senza bisogno di prot. in polvere.

        2 io direi secondo me di non superare i 2gr per ogni kg.
        nel caso tu dovessi integrarle tieni su 1.5g-1.7gr per kg sono +
        che sufficienti.

        3 la cratina che tu chiami commercializzata (la trovi non commercializzata tu ? )) ritengo che sia il meglio integratore esistente in commercio....e' chiaro che dalla creatina non devi aspettarti dei miracoli per i miracoli esistono altre cose.


        ciao simone.
        E' anche vero, però, che c'è creatina e creatina. Senza fare nomi, sai benissimo anche tu che non tutti i prodotti sono uguali. Secondo me la micronizzata garantisce un assorbimento migliore, specie se veicolata a dovere. Per le proteine sono d'accordo con te.

        Commenta


          #5
          e' ovvio sono daccordo con te che ce' creatina e creatina non mi sono soffermato su questo punto perche' ci sono migliaia di post al riguardo dove si possono trovare tutte le imformazioni necessarie

          Commenta


            #6
            Originally posted by BaronBlack


            E' anche vero, però, che c'è creatina e creatina. Senza fare nomi, sai benissimo anche tu che non tutti i prodotti sono uguali. Secondo me la micronizzata garantisce un assorbimento migliore, specie se veicolata a dovere. Per le proteine sono d'accordo con te.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎