E allora siamo tutti cretini ke prendiamo vitargo + maltodestrine insieme alle whey e alla crea? o giusto xkè vogliamo inciuciare qualcosa in +?????
spuntino dopo allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioE allora siamo tutti cretini ke prendiamo vitargo + maltodestrine insieme alle whey e alla crea? o giusto xkè vogliamo inciuciare qualcosa in +?????
il tuo è un lavoro più precisino.....
per chi è ,diciamo così,ai primi passi a mio avviso whey + crea vanno benissimo..o per lo meno sono la vera cosa essenziale...poi vabbè la cosa è soggettiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioma assolutamente no
per chi è ,diciamo così,ai primi passi a mio avviso whey + crea vanno benissimo..o per lo meno sono la vera cosa essenziale...poi vabbè la cosa è soggettiva...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioimho uno "ai primi passi" non si deve dare a tutti integratori...sicuramente per lui sarebbe meglio cibo solido tipo albumi e gallette...anzikè whey + crea...agli integratori ci si pensa un po piu tardi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioimho uno "ai primi passi" non si deve dare a tutti integratori...sicuramente per lui sarebbe meglio cibo solido tipo albumi e gallette...anzikè whey + crea...agli integratori ci si pensa un po piu tardi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiole whey sono solo un pasto concentrato.....sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosicuramente...ma non ne vedo l'utilità per uno ke si allena da 3 mesi ad ex..come ho gia detto meglio albumi e gallette....COME SI FA POI A SOSTITUIRE I CARBO POST WO CON LA CREA?!!?!??!?!?!?!?!?!?! è un immondità...
1) In effetti Lorenzo ha ragione: 3mesi anche secondo me sono un po pochi per iniziare con l'integrazione!
2) x quanto riguarda la crea post-wo ci sta xò i cho ad alto IG sono fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosicuramente...ma non ne vedo l'utilità per uno ke si allena da 3 mesi ad ex..come ho gia detto meglio albumi e gallette....COME SI FA POI A SOSTITUIRE I CARBO POST WO CON LA CREA?!!?!??!?!?!?!?!?!?! è un immondità...
comunq ue io non ho mai parlato di sostituzione,non ti inalberare
parlavo bensì di essenzialità e priorità
IMHO whey+crea sono essenziali....non per questo bisogna precludere l'utilizzo di altri integratori,assolutamente...dico solo che,a mio avviso,sono alla base dell'integrazione
bisogna vedere scopi e situazione muscolare del soggetto per decidere,al limite,gli integratori da abbinarci
il tutto sempre secondo la mia modestissima opinioneLast edited by Valerio 88; 16-04-2008, 23:28:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
1) In effetti Lorenzo ha ragione: 3mesi anche secondo me sono un po pochi per iniziare con l'integrazione!
2) x quanto riguarda la crea post-wo ci sta xò i cho ad alto IG sono fondamentali
se è così chiedo venia e ritiro tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
I 3 mesi ke ho citato erano un esempio (come ho scritto..) cmq non sono daccordo sul fatto di dare priorità alla crea anzikè ai cho...dei buon carbo ad alto IG, o degli amidi post wo sono una manna dal cielo...come si sa, è il momento migliore per assumerli...perkè evitarli?! prima i nutrienti essenziali, poi gli altri..
sicuramente whey+crea è un accoppiata vincente...ma se un soggetto, ke presumibilmente si allena da poco, e vuole proprio per forza integrare...allora come minimo consigliamo whey+crea e senza dubbio degli amidi o dei chos ad alto IG...o meglio, maltodestrinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggioper i carboidrati prendo del normale zucchero e dell' ovomaltina che ha anche svariate vitamine... altrimenti mi consigliate una fonte di carbidrati "naturale" da mangiare post-wo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioma assolutamente no
per chi è ,diciamo così,ai primi passi a mio avviso whey + crea vanno benissimo..o per lo meno sono la vera cosa essenziale...poi vabbè la cosa è soggettiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma i carbo sono essenziali dopo il wo anche per 1principiante ai primi passi se vuole cresceresigpic
Commenta
-
Commenta