ciao a tutti. non so se è la sezione giusta. Vorrei chiedervi se lo spuntino dopo allenamento può andare: 3 compresse di aminoacidi, una banana, 10 gr di ovomaltina e 20 di comune zucchero casalingo. Ha senso??
spuntino dopo allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiociao a tutti. non so se è la sezione giusta. Vorrei chiedervi se lo spuntino dopo allenamento può andare: 3 compresse di aminoacidi, una banana, 10 gr di ovomaltina e 20 di comune zucchero casalingo. Ha senso??
Commenta
-
-
secondo me le 3 compresse di creatina servono a poco,piuttosto fai 1periodo di carico x 1mese cosi fa la sua efficacia e poi per almeno 1atro mese nn la prendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza MessaggioHa senso??
post wo niente di meglio che le whey o whey+crea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiofino ad oggi infatti post wo ho preso crea + banana + whey però adesso volevo variare sotituendo le whey con 6 compresse di aminoacidi 3 prima e 3 dopo
allora prendi 1 grammo (una compressa presumo)per ogni 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiofino ad oggi infatti post wo ho preso crea + banana + whey però adesso volevo variare sotituendo le whey con 6 compresse di aminoacidi 3 prima e 3 dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggionon ha senso sostituire le whey con gli amminoacidi puoi benissimo prendirli tutti e 2
al massimo se non vuoi assumere proteine in polvere fai un bel spuntino come si deve di cibo solido che ne so una scatoletta di tonno o cose cosi....in modo che ottieni un minimo di proteine post wo...Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioah ok perfetto
allora prendi 1 grammo (una compressa presumo)per ogni 10 kg
non vedo proprio il motivo di staccare dalle whey in particolare...se si vuole dare aria all'organismo, si devono sospendere tutti gli integratori, e per esagerare, anke abbassare un po le pro...non vedo proprio il motivo di staccare solo le whey..Last edited by LorenzoCB; 16-04-2008, 22:59:39.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma ke è scusa.....prendere whey e aminoacidi da quando è la stessa cosa!?!? mhà...
guarda che in def non è così raro trovare gente che non prenda più whey per un pò...
se le sospende avrà i suoi buoni motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiocome andare al mare con lo snowboard
post wo niente di meglio che le whey o whey+crea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioE i carbo?????????????
Commenta
-
Commenta