dunque next week vorrei prendermi un integratore per definirmi un pò meglio..fottute maniglie.ho comprato una crema termogenica che dovrebbe essere una bomba,ma a parte questo ho deciso di prendere anche qualcos'altro l ACETIL CARNITINA oppure UN BEL TERMOGENICO (ANIMAL CUT avevo pensato)..quale è la migliore scelta tra le due??denghiu!!!!!
l'uno o l'altro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiodunque next week vorrei prendermi un integratore per definirmi un pò meglio..fottute maniglie.ho comprato una crema termogenica che dovrebbe essere una bomba,ma a parte questo ho deciso di prendere anche qualcos'altro l ACETIL CARNITINA oppure UN BEL TERMOGENICO (ANIMAL CUT avevo pensato)..quale è la migliore scelta tra le due??denghiu!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioaiutano tutti e 2 ma io preferirei carnitina ke facilita il trasporto dei grassi e in piu da anche benefici nei wo di resistenza..cmq ricorda ke gli integratori funzionano solo con il tuo impegno in tutti gli altri fattori determinanti se no sono soldi sprecati
Commenta
-
-
secondo me un buono termogenico come quello da te citato o questo http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=1458
abbinandola pero a una buona dieta....
senza le borse ti rimangono a vita...ehehhe..scherzo..Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobravissimo baldo è proprio cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiosi grazie sulla dieta e allenamento sono ferreo..mi sa che sono geneticamente sfigato!grazie..anche se prendere l'animal mi intirgava parecchio..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiodunque next week vorrei prendermi un integratore per definirmi un pò meglio..fottute maniglie.ho comprato una crema termogenica che dovrebbe essere una bomba,ma a parte questo ho deciso di prendere anche qualcos'altro l ACETIL CARNITINA oppure UN BEL TERMOGENICO (ANIMAL CUT avevo pensato)..quale è la migliore scelta tra le due??denghiu!!!!!
Commenta
-
-
un termogenico che contiene anche ALC....
Commenta
-
Commenta