If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dunque next week vorrei prendermi un integratore per definirmi un pò meglio..fottute maniglie.ho comprato una crema termogenica che dovrebbe essere una bomba,ma a parte questo ho deciso di prendere anche qualcos'altro l ACETIL CARNITINA oppure UN BEL TERMOGENICO (ANIMAL CUT avevo pensato)..quale è la migliore scelta tra le due??denghiu!!!!!
dunque next week vorrei prendermi un integratore per definirmi un pò meglio..fottute maniglie.ho comprato una crema termogenica che dovrebbe essere una bomba,ma a parte questo ho deciso di prendere anche qualcos'altro l ACETIL CARNITINA oppure UN BEL TERMOGENICO (ANIMAL CUT avevo pensato)..quale è la migliore scelta tra le due??denghiu!!!!!
aiutano tutti e 2 ma io preferirei carnitina ke facilita il trasporto dei grassi e in piu da anche benefici nei wo di resistenza..cmq ricorda ke gli integratori funzionano solo con il tuo impegno in tutti gli altri fattori determinanti se no sono soldi sprecati
aiutano tutti e 2 ma io preferirei carnitina ke facilita il trasporto dei grassi e in piu da anche benefici nei wo di resistenza..cmq ricorda ke gli integratori funzionano solo con il tuo impegno in tutti gli altri fattori determinanti se no sono soldi sprecati
secondo me un buono termogenico come quello da te citato o questo http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=1458
abbinandola pero a una buona dieta....
senza le borse ti rimangono a vita...ehehhe..scherzo..
a tutti piacerebbero ke gli integratori svolgessero loro per noi tutto il lavoro ma se fosse cosi avremmo tutti dei fisici da gara..invece con la pazienza e la perseveranza i risultati arrivano e quando si vedono i miglioramenti su se stessi si continua sempre di piu a migliorare
si grazie sulla dieta e allenamento sono ferreo..mi sa che sono geneticamente sfigato!grazie..anche se prendere l'animal mi intirgava parecchio..!cmq avete dato pareri discordanti..per cui?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta