Ciao a tutti sono Amedeo
sono un ragazzo alto 1.90 e peso 91Kg.vado in palesstra da 1anno e mezzo e adesso che ho messo su un po di massa magra voglio definirmi, dato che il mio BF e arrivato al 18% circa...
Però c'e un problema:
è da due settimane che mangio a scarso regime di carbo e grassi,bevo molta acqua e ho intensificato l'attività aerobica.Ho notato però che le braccia e le gambe mi stanno dimagrendo troppo,cioè sto perdendo tutta la massa che ho accumulato nei mesi di palestra.
Il mio istruttore mi ha detto di fare un'alimentazione solo con riso,pollo e tonno al naturale,a colazione 250ml.di latte e 30g.di cereali integrali però devo integrare con le proteine.!?!in che modo?quando devo prenderle?e in che quantità?è da un anno che prendo ammino.(4Prima e 4dopo allenamento)
Grazie di tutto
Consigli anche sull'alimentazioe e su cosa mangiare dopo l'allenamento
la dieta e cosi composta:
Colazione: 250 ml latte P.S. con 30g di cereali+caffè
meta mattino: 125g di yogurt
Pranzo:100g di riso o 80 di pasta con sugo
150g. di pollo o carne o 2 scatolette di tonno
insalata
meta pomeriggio: 300g di frutta o 125g di yogurt
Cena: Un secondo dal primo con insalata e 30g.di pane
sono un ragazzo alto 1.90 e peso 91Kg.vado in palesstra da 1anno e mezzo e adesso che ho messo su un po di massa magra voglio definirmi, dato che il mio BF e arrivato al 18% circa...
Però c'e un problema:
è da due settimane che mangio a scarso regime di carbo e grassi,bevo molta acqua e ho intensificato l'attività aerobica.Ho notato però che le braccia e le gambe mi stanno dimagrendo troppo,cioè sto perdendo tutta la massa che ho accumulato nei mesi di palestra.
Il mio istruttore mi ha detto di fare un'alimentazione solo con riso,pollo e tonno al naturale,a colazione 250ml.di latte e 30g.di cereali integrali però devo integrare con le proteine.!?!in che modo?quando devo prenderle?e in che quantità?è da un anno che prendo ammino.(4Prima e 4dopo allenamento)
Grazie di tutto
Consigli anche sull'alimentazioe e su cosa mangiare dopo l'allenamento
la dieta e cosi composta:
Colazione: 250 ml latte P.S. con 30g di cereali+caffè
meta mattino: 125g di yogurt
Pranzo:100g di riso o 80 di pasta con sugo
150g. di pollo o carne o 2 scatolette di tonno
insalata
meta pomeriggio: 300g di frutta o 125g di yogurt
Cena: Un secondo dal primo con insalata e 30g.di pane
Commenta