Come le vedete queste pro?
ABB Pure Pro Powder
Collapse
X
-
Ottime come gusto o come tipo di proteina?
Perchè non se ne sente mai parlare, però mi ricordo che in passato provai i ReadyToDrink da 50gr di pro ed erano davvero ottimi come valori nutrizionali, pieni di vitamine, pochi carbo ed ottimo gusto.
Sono indeciso tra ON, Cytosport e ABB Pure Por Powder.. Come costo siamo li, più o meno.. Ma come qualità e gusto?
Le ON volevo provare il Rocky Road.. sono stufo del solito Double Rich Chocolate.. ma ho letto commenti negativi..
Commenta
-
-
ottime come proteina
la abb la produce la ON..quindi è ok
io l'ho già usata varie volte
coem gusto non è malesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiol ABB è una marca che mi attira parecchio. appena le provi posta i tuoi commentiOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottime come proteina
la abb la produce la ON..quindi è ok
io l'ho già usata varie volte
coem gusto non è male
Commenta
-
-
Infatti ho notato che i due siti americani sono linkati..
Però mi è stato detto che per il mercato italiano, le pure pro powder non vengono più importate, è vero? Pare che importino solo gli RTD (che provai in passato e sono OTTIMI, sembrano frappè ed hanno ottimi valori nutrizionali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioInfatti ho notato che i due siti americani sono linkati..
Però mi è stato detto che per il mercato italiano, le pure pro powder non vengono più importate, è vero? Pare che importino solo gli RTD (che provai in passato e sono OTTIMI, sembrano frappè ed hanno ottimi valori nutrizionali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBha, noi le abbiamo.
la prossima volta le comprerò da teOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
io ho provato quelle in lattina, gusto fragola-banana... niente male...
ottimi i valori
35pro
3cho
0fat...
ideale da inserire nel post wo... anke se leggendo mi pare ke fossero a composizione mista, siero\caseine... ma nn vorrei sbagliare...
qualcuno sa dirmi niente sulla qualità della "materia prima"?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Questi sono i valori delle lattine "piccole" da 333 ml.. Poi ci sono quelle grandi da 500 ml che hanno ben 50gr di pro, 9gr di carbo e 0 fat con l'aggiunta di vitamine al 100% dell'RDA, compresa b12 ad alto dosaggio, cromo picolinato e minerali.
Commenta
-
Commenta