ciao a tutti ho acquistato da poco delle pillole da palestra che contengono sia tutti i tipi di aminoacidi ramificati e non che proteine, mi chiedevo quante pillole devo asumerne visto che nn mi alleno in palestra ma in casa non piu' di mezz'ora al giorno con due pesi da 15 chili l'uno tanto per tenermi in forma, perche' leggevo che si prendono in base al tuo peso io peso 65 chili, invece nelle indicazioni c'e scritto di assumerne 12 pillole al giorno suddivise in tre volte a prescindere dal peso quindi sono confuso ditemi voi grazie
consiglio??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiociao a tutti ho acquistato da poco delle pillole da palestra che contengono sia tutti i tipi di aminoacidi ramificati e non che proteine, mi chiedevo quante pillole devo asumerne visto che nn mi alleno in palestra ma in casa non piu' di mezz'ora al giorno con due pesi da 15 chili l'uno tanto per tenermi in forma, perche' leggevo che si prendono in base al tuo peso io peso 65 chili, invece nelle indicazioni c'e scritto di assumerne 12 pillole al giorno suddivise in tre volte a prescindere dal peso quindi sono confuso ditemi voi grazie
non aspettarti praticamente niente da queste pillole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioscusate fatemi capire allora cosa dovrei fare per prenderle e mettere un po' di massa?
poi si potrà parlare di dieta e integrazione,prima non ha senso
Commenta
-
-
puoi allenarti anche a casa, ma ti devi cercare per lo meno un minimo di bilancere e dischi per fare qualcosa in più e soprattutto mangiare adeguatamente per massaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiociao a tutti ho acquistato da poco delle pillole da palestraLe "pillole da palestra" ? Ma che dite ?
Informatevi un pò prima di comperare roba.
Commenta
-
Commenta