Originariamente Scritto da Mr.SHox
Visualizza Messaggio
glutammina e creatina pre work out - scioglierle dove?
Collapse
X
-
guarda io sto prendendo la glutabolic e come sapore e orribile una schifezza unica come sapore ma ottima efficacia e per coprire il suo sapore la metto insieme alle proteine cosi butto tutto giu senza quel orribile sapore...
spero ti possa essere utile quest info..Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioSolo questione psicologica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioguarda io sto prendendo la glutabolic e come sapore e orribile una schifezza unica come sapore ma ottima efficacia e per coprire il suo sapore la metto insieme alle proteine cosi butto tutto giu senza quel orribile sapore...
spero ti possa essere utile quest info..
Non volevo fare pubblicità al prodotto ma mi fa piacere che ne sto usando uno che a tuo dire porta dei risultati.
Commenta
-
-
allora 5gr post allenamento insieme alle pro e 5gr prima di dormire con acqua(io lo prendo con latte e caffè)
il tutto potrebbe essere moltiplicato X 2,se non vai soggetto a cagarelle improvvise,ma visto che stiamo parlando di glutabolic secondo me 5gr vanno bene.BULLDOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.SHox Visualizza Messaggio"ciai" preso inpieno con la marca, cartonato puro, ma informandomi ho scelto questa per via della formulazione peptidica e con altri fattori che sulla carta parrebbero aiutare una maggiore assimilazione rispetto alle L-gluta.
Non volevo fare pubblicità al prodotto ma mi fa piacere che ne sto usando uno che a tuo dire porta dei risultati.
grazie...Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.SHox Visualizza Messaggio"ciai" preso inpieno con la marca, cartonato puro, ma informandomi ho scelto questa per via della formulazione peptidica e con altri fattori che sulla carta parrebbero aiutare una maggiore assimilazione rispetto alle L-gluta.
io di glutabolic assumo 10gr post wo nei gg di allenamento e 10 pre nanna nei gg di non allenamento..con dosi minori non sento l effetto(su di me logicamente)...tu quanti gr assumi??
grazie...Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
io:
- 5 mattino stomaco vuoto
- 5 pre e 5 post workout
- 5 pre nanna
ho iniziato da pochissimo, fra 3 settimane capirò quanto è effetto placebo e quanto è effettivamento incremento di forze e volume.
se leggi gli articoli posti da frankie ti fai un completa cultura su funzioni e metodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.SHox Visualizza Messaggioio:
- 5 pre e 5 post workout
- 5 pre nanna
ho iniziato da pochissimo, fra 3 settimane capirò quanto è effetto placebo e quanto è effettivamento incremento di forze e volume.
se leggi gli articoli posti da frankie ti fai un completa cultura su funzioni e metodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.SHox Visualizza Messaggioio:
- 5 pre e 5 post workout
- 5 pre nanna
se leggi gli articoli posti da frankie ti fai un completa cultura su funzioni e metodi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola gluta non da incrementi di forza
so che non è diretta alla forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioscioglila nella cristallina o nella frizzina... quelle bustine per rendere frizzanti l'acqua... contengono un fottio di acido malico
Commenta
-
Commenta