il miglior bruciagrassi e le proteine di ottima qualita'......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wondergym
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

il miglior bruciagrassi e le proteine di ottima qualita'......

ciao,
    in un precedente post chiedevo qual' era il bruciagrassi migliore e le proteine di qualita' superiore ...
    sono un atleta fitness, mi alleno da vari anni e conosco bene le basi del bodybuilding...
    dato, che ho provato varie marche di proteine, chiedevo qual' era la migliore che non causava ne' gonfiore, nè ritenzione (alcune marche mi hanno provocato questi problemi!)...semplicemente un parere...
    questo discorso, della marca migliore, valeva anche x il termogenico....
    mi è stato accusato di non capire nulla di body building!
    ho scritto tante cose, e forse non mi sono spiegata bene... ma so bene che per aver un ottimo tiraggio da gara occorre una buona e complessa preparazione , anni di allenamento duro e pesante!
    è quello che ho fatto finora per 8 anni!
    mi sono "spaccata" di allenamento tutti questi anni in palestra....per riuscire a costruire e definire il mio corpo a dovere!
    so bene che il bruciagrassi è un aiuto in piu' per favorire la riduzione del grasso corporeo; i suoi effetti sono di favorire la termogenesi e la combustione del grasso corporeo.. (un po'accumulato nel periodo invernale di massa!) ...
    chidevo solo un consiglio sulla marca...
    ci sono rimasta molto male della risposta datami e per di piu' presa per una dilettante... roba da matti!sigh ..sigh!!
    sigpicBody Fitness
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

ma dalle cose che hai scritto neglialtri post..di certo non sembravi esperta eh..
    cmq in definizionevai di proteine whey isolate...le migliori marche sono eas, optimum, ma islate mi raccomando
    termogenico?
    vai di caffina abbinata a all'acetilcarnetina
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88130
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ok, scusami, ma se rileggi il post precedente mi parli di integratori per tirare le gambe al max e proteine per togliere l'acqua da addome e gambe

Torniamo a noi.
      Se sei a dieta probabilmente la cosa migliore sono delle proteine Isolate, un buon termogenico che ti aiuta a dimagrire (in tutto il corpo ovviamente) è un termogenico che contenga anche Acetyl Carnitina, come il Thermo Cut V2, altrimenti usa termogenico+ALC.

Poi per il tiraggio estremo è più questione di bilanciamento di elettroliti, dieta, carico e scarico carbo, ha poco a che vedere con gli integratori, al limite puoi provare qualche integratore drenante/diuretico.

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ok, scusami, ma se rileggi il post precedente mi parli di integratori per tirare le gambe al max e proteine per togliere l'acqua da addome e gambe

Torniamo a noi.
        Se sei a dieta probabilmente la cosa migliore sono delle proteine Isolate, un buon termogenico che ti aiuta a dimagrire (in tutto il corpo ovviamente) è un termogenico che contenga anche Acetyl Carnitina, come il Thermo Cut V2, altrimenti usa termogenico+ALC.

Poi per il tiraggio estremo è più questione di bilanciamento di elettroliti, dieta, carico e scarico carbo, ha poco a che vedere con gli integratori, al limite puoi provare qualche integratore drenante/diuretico.
        già detto

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88130
          • 2,196
          • 2,872
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          già detto
          Ma dove te la sei messa quella tastiera che scrivi così veloce ?

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Ma dove te la sei messa quella tastiera che scrivi così veloce ?

meglio che non te lo dico

Commenta

• wondergym
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 24
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si, nei post precedenti ho scritto male... confusione dovuta all' orario tardo e al sonno che prevaleva...
              cmq oggi a mente lucida ho voluto chiarire il tutto...dopotutto sono sempre un atleta, non voglio che la gente pensi che sia ignorante in materia ..e non lo sono davvero!
              grazie per i consigli, conosco bene il termogenico Thermo Cut V2, volevo gia provarlo tempo fa...adesso cogliero' l' occasione x farlo!
              invece che mi dite del drenium?
              e delle sintha-6 bsn?

p.s.: pensate ancora che sia un' incompetente? spero di no.....
              sigpicBody Fitness

Commenta

• wondergym
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 24
                • 0
                • 0
                • Send PM

io stimo tutte le persone che praticano il fitness e bodybuilding....
                sigpicBody Fitness

Commenta

• wondergym
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 24
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Torniamo a noi.

Si, nei post precedenti ho scritto male... confusione dovuta all' orario tardo e al sonno che prevaleva...
                  cmq oggi a mente lucida ho voluto chiarire il tutto...dopotutto sono sempre un atleta, non voglio che la gente pensi che sia ignorante in materia ..e non lo sono davvero!
                  grazie per i consigli, conosco bene il termogenico Thermo Cut V2, volevo gia provarlo tempo fa...adesso cogliero' l' occasione x farlo!
                  e delle sintha-6 bsn?

Commenta

• wondergym
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 24
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Torniamo a noi.

e delle sintha-6 bsn?

resettate tutto.... e ripartiamo dall' inizio....

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88130
                      • 2,196
                      • 2,872
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Wondeeeerr calma, non postare 100 voltee Abbiamo letto.

Drenium per la ritenzione idrica, OK, ci siamo
                      Sintha-6, sono buone, ma in definizione e dieta non le userei, troppi zuccheri, controlla la composizione

Commenta

• wondergym
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 24
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Wondeeeerr calma, non postare 100 voltee Abbiamo letto.

Drenium per la ritenzione idrica, OK, ci siamo
                        Sintha-6, sono buone, ma in definizione e dieta non le userei, troppi zuccheri, controlla la composizione

Ciao Sergio!
                        scusa se ho postato doppio...
                        quindi con le sintha-6 corro il rischio di "appannarmi"?
                        quale marca mi consigli?
                        sigpicBody Fitness

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88130
                          • 2,196
                          • 2,872
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wondergym Visualizza Messaggio
                          Ciao Sergio!
                          scusa se ho postato doppio...
                          quindi con le sintha-6 corro il rischio di "appannarmi"?
                          quale marca mi consigli?
                          No doppio a dire la verità triplo Non è che siamo pignoli, ma se non abbiamo un pò d'ordine ed ognuno fa quello che gli viene qui siamo in più di 20.000 iscritti diventa il caos

Pre-gara o in definizione solitamente si usano delle Isolate, una qualsiasi, spesso gli atleti a noi ordinano le Pharmapure Ultra Whey, Isolate senza zuccheri ne aromi aggiunti, occhio però che è roba tosta, non sono proteine gustose che si sciolgono in un secondo, sono neutre, se non sai come trattarle puoi anche rimanere male. Ad ogni modo sono tra le numero uno se non il numero uno in fatto di rapporto qualità prezzo.

Commenta

Working...
                          X