Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
programma assunzione bcaa in def...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me pare eccessivo..ma dipende poi anche dalla dieta
nn posso postare qua tutta la dieta, se dai una sbirciata al mio diario ti rendi subito conto del regime alimentare ke seguo... cmq in parole povere seguo una low-carb ipocalorica con cho solo a colazione (max 20gr), e post-wo (40gr)... nei giorni rest solo a colazione... ricarica sab sera e domenica...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn c'è una regola percisa... diciamo ke x me 25gr sarebbero + o - 4gr d bcaa x kg di massa magra... anke secondo me sn tanti... anzi troppi... lui sosteneva ke in qst modo riduco quasi a 0 il catabolismo...
solo ke poi è il mi portafoglio ke catabolizza... e nn pocoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioci vuole un compromesso temo...
temo ank'io...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
per una integrazione del genere sarebbero meglio quelli in polvere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn posso postare qua tutta la dieta, se dai una sbirciata al mio diario ti rendi subito conto del regime alimentare ke seguo... cmq in parole povere seguo una low-carb ipocalorica con cho solo a colazione (max 20gr), e post-wo (40gr)... nei giorni rest solo a colazione... ricarica sab sera e domenica...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh guarda ripeto che secondo me son troppi...
credo cmq ke farò 10pre-10post solo giorni di wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta