Integratore per recuperare forze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrAffondo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2003
    • 1896
    • 210
    • 364
    • Foggia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bene perchè io e Manchester ne sappiamo a pacchi

sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

quando faccio qualche gara a tappe dove si corre per più giorni consecutivi faccio una borraccia del genere:
      acqua + succo di frutta + 40gr di maltodestrine + 1 cucchiaino di bicarbonato. Lo sorseggio nell'ora successiva alla gara e ci tiro giù dei bcaa e della glutammina.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        quando faccio qualche gara a tappe dove si corre per più giorni consecutivi faccio una borraccia del genere:
        acqua + succo di frutta + 40gr di maltodestrine + 1 cucchiaino di bicarbonato. Lo sorseggio nell'ora successiva alla gara e ci tiro giù dei bcaa e della glutammina.

crea mai?
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• ADRENALIN
          Bodyweb Member

• Mar 2008
          • 114
          • 5
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
          crea mai?
          Sinceramente credo che la creatina non sia poi così tanto adatta al ciclismo...parere personale ovviamente

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88338
            • 2,259
            • 3,021
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
            Sinceramente credo che la creatina non sia poi così tanto adatta al ciclismo...parere personale ovviamente
            Prova e poi mi dici

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
              E io concordo con te, l'ho provata e non mi convince. ho usato anche la kre alka e la sensazione è quella di avere un tot di cartucce da sparare e poi finito, mi spiego? Cioè sento di avere tanta forza e quindi faccio tanti scatti ma all'improvviso mi sono trovato senza energie, sfinito. Però c'è da dire che invece altri miei compagni si sono trovati bene e anche Sergio la consiglia spesso e mi disse tempo fa che un suo cliente si era trovato benissimo. Quindi è molto, ma molto soggettiva la cosa.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Ah, c'è da dire però che Ector non ha parlato di ciclismo ma di altri sport aerobici-anaerobici alternati dove la creatina ha sicuramente un ruolo più importante quindi in quel caso ce la vedo bene.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• ADRENALIN
                  Bodyweb Member

• Mar 2008
                  • 114
                  • 5
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Ah, c'è da dire però che Ector non ha parlato di ciclismo ma di altri sport aerobici-anaerobici alternati dove la creatina ha sicuramente un ruolo più importante quindi in quel caso ce la vedo bene.

Quoto te questa volta....
                  Ti dirò, io nelle AM la trovo buona...

Commenta

Working...
                  X