La mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

La mia integrazione

Ciao a tutti, volevo postarvi la mia integrazione per sentire un po' i vostri pareri..premetto che critiche sulle marche che uso saranno accette ma fino a un certo punto, perchè non ho comprato prodotti a casaccio, ma bensì consigliati da un negozio specializzato e in più da un ragazzo che lavora lì dentro e che partecipa anche a competizione varie..passiamo al dunque:
    Quando mi alleno:
    mattina: 2misurini di creatina monoidrato con succo di frutta (creatina powder della nutriline)
    metà mattina:3misurini (30gr) di Profi Whey Mass della Olimp Sport Nutrition
    pre allenamento:5mis (50gr) Profi Whey Mass
    post allenamento: 5mis Profi Whey Mass + 3(30gr)mis destrosio + 2mis creatina
    Adesso volevo chiedervi una cosa..per quanto riguarda il destrosio dovrei usarlo anche nel pre allenamento o va bene sono nel post?..per altri consigli aspetto vostre risposte..grazie in anticipo..
    volevo inoltre dirvi che la suddivisione dell'integrazione mi era stata consigliata sempre dal ragazzo che lavorava presso il negozio anche se per quanto riguarda i giorni di non allenamento mi era stato solo detto di prendere solamente un misurino di creatina alla mattina e poi basta..e per quanto riguarda gli altri due prodotti??..devo assumerli ugualmente anche nei giorni di non allenamento o in modo diverso??grazie ancora a tutti ciaooo!!
    N.B.per i due misurini di creatina intendo dire due cucchiaini da caffè..
    Last edited by Tizzy88; 13-04-2008, 21:35:53.
Working...
X