Ciao, sono due mesi che prendo un mix di pro a colazione e nel prenanna + il gainer dopo allenamento, in piu seguo una dieta sono riuscito ad aumentare di 5kg, finalmente sono riuscito a paasare da 69kg a 75kg x 1.94cm, secondo voi dovrei assumere qualcosaltro?? cè chi mi dice di prendere i bcca chi la glutamina ecc. mi farebbe piacere avere un consiglio da voi, grazie a tutti!!!
gainer + pro e cosaltro??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza Messaggioche tipo di carbo mi consigli?
Commenta
-
-
prima dell'allenamento devo prendere qualcosa???
e nel postwork il gainer va bene o mi consi9gliate qualcosa di diverso?
Colazione latte 400 + 30gr di pro + cereali
spuntino panino con salumi + 80gr di arachidi + 120 gr di tonno a volta una barreta di cioccolata
pranzo 250gr di pasta + 200gr di carne + verdura e frutta
spuntino idem mattina se vado in palestra prendo solo il gainer postwork
cena 100gr di minestra 250gr di carne + verdura e frutta
prennanna 30gr di pro
Che pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza Messaggioprima dell'allenamento devo prendere qualcosa???
e nel postwork il gainer va bene o mi consi9gliate qualcosa di diverso?
Colazione latte 400 + 30gr di pro + cereali
spuntino panino con salumi + 80gr di arachidi + 120 gr di tonno a volta una barreta di cioccolata
pranzo 250gr di pasta + 200gr di carne + verdura e frutta
spuntino idem mattina se vado in palestra prendo solo il gainer postwork
cena 100gr di minestra 250gr di carne + verdura e frutta
prennanna 30gr di pro
Che pensate???
80 gr di burro d arachidi e' un botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza MessaggioCiao, sono due mesi che prendo un mix di pro a colazione e nel prenanna + il gainer dopo allenamento, in piu seguo una dieta sono riuscito ad aumentare di 5kg, finalmente sono riuscito a paasare da 69kg a 75kg x 1.94cm, secondo voi dovrei assumere qualcosaltro?? cè chi mi dice di prendere i bcca chi la glutamina ecc. mi farebbe piacere avere un consiglio da voi, grazie a tutti!!!sigpic
Commenta
-
Commenta