If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
d'accordissimo!!!!!
il problema è che spesso e volentieri sono in giro in macchina per lavoro....uno shaker con le whey è comodissimo...la fesa di tacchino un po' meno...volevo mettere le whey al pomeriggio per questo motivo....
e cercavo un valido sostituto per le whey al mattino...
questo power butter è composto dai seguenti ingredienti:
Arachidi arrostite, bianco d'uovo, germe di grano, semi di lino, olio di semi di lino, miele, sale
come fonte per il recupero dal catabolismo notturno proprio nn va bene?
la miglior alternativa alle whey la mattina sono gli albumi...imho...
ok concordo su tutti validi consigli...ma cerco un sostitutivo alle whey alla mattina...un qualcosa che si possa mangiare in ufficio!!!!!un pane e burro d'arachidi lo posso fare....gli albumi dove li faccio?!cerco qualcosa di commestibile senza doverlo cuocere in poche parole....
ok concordo su tutti validi consigli...ma cerco un sostitutivo alle whey alla mattina...un qualcosa che si possa mangiare in ufficio!!!!!un pane e burro d'arachidi lo posso fare....gli albumi dove li faccio?!cerco qualcosa di commestibile senza doverlo cuocere in poche parole....
io lavoro in negozio e mi porto la fesa in una vaschetta di plastica...in 5 min la mangio....gli albumi puoi farli tipo frittata bianca o sodi e portarli con te...non vedo il problema....
d'accordissimo!!!!!
il problema è che spesso e volentieri sono in giro in macchina per lavoro....uno shaker con le whey è comodissimo...la fesa di tacchino un po' meno...volevo mettere le whey al pomeriggio per questo motivo....
e cercavo un valido sostituto per le whey al mattino...
questo power butter è composto dai seguenti ingredienti:
Arachidi arrostite, bianco d'uovo, germe di grano, semi di lino, olio di semi di lino, miele, sale
come fonte per il recupero dal catabolismo notturno proprio nn va bene?
puoi farti un panino con del pane integrale e te lo porti via....non vedo dove sia il problema...
visto che nn vedo una rosea soluzione al mio "problema"....se tengo le whey al mattino a colazione....e a merenda pre wo metto una barretta o il famoso power butter?!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io lavoro in negozio e mi porto la fesa in una vaschetta di plastica...in 5 min la mangio....gli albumi puoi farli tipo frittata bianca o sodi e portarli con te...non vedo il problema....
quanti albumi sono una quota più o meno pari ad una porzione di whey?
all'incirca una decina per 30gr di proteine. Io compro la confezione in brick da 1kg che corrispondono a 30 albumi, ci faccio praticamente 3 colazioni, quindi 300gr abbondandi e più o meno siamo sui 30 gr di pro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta