If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per le whey al pomeriggio diciamo che ero già convinto....
è il power butter alla mattina a colazione che nn sò se sia l'ideale....penso di sì....ma cerco conferme....
il problema è che faccio colazione "tardi" tra le 9.30 e le 10.00....pranzo alle 13 e quindi mi salta lo spuntino della mattina....nn l'ho mai fatto!!!)....
le whey nel latte alla mattina è ciò che ho fatto fino ad oggi....
da settimana prossima però mi salta lo spuntino del pomeriggio...nn ho più il tempo che avevo fino ad oggi di farlo con cibo solido...
volevo quindi spostare le whey come spuntino pomeridiano (visto che ci vuole un minuto)...e per evitare di prendere troppe polveri usare il burro d'arachidi (power butter) alla mattina come "sostiutivo" allle whey
ottime le whwy al pomeriggio
o anche dei blend non sarebbero male...
solitamente prendo le proteine alla mattina facendo colazione (ON 30g con latte + 3/4 fette biscottate e marmellata)....mi alleno dalle 19.00 alle 21.00...
se sposto le proteine pre allenamento....e a colazione integro con il burro di arachidi può andare?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
conta che però prendo anche le caseine nel prenanna....forse un po' troppe polveri se le tengo ancora alla mattina e aggiungendole al pomeriggio...?!
le volevo spostare e metter il burro d'arachidi (power butter)alla mattina pensando che fosse il cibo solido che forse meglio potesse sostituirle....
no?
Secondo me fa male di + il burro di arakidi ke le proteine 1 volta in + al giorno. Nel burro chissà quanto grasso c'è e a meno ke tu nn sia sotto metabolica del grasso nn hai tutto questo bisogno...
Originariamente Scritto da JPP
il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Secondo me fa male di + il burro di arakidi ke le proteine 1 volta in + al giorno. Nel burro chissà quanto grasso c'è e a meno ke tu nn sia sotto metabolica del grasso nn hai tutto questo bisogno...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
contando che sono 1.88 x 72kg....un po' di grassi nn mi possono far bene? contando che parlo degli specifici grassi contenuti in quello specifico burro d'arachidi (power butter) che leggendo la composizione nn dovrebbero essere proprio grassi "cattivi"...nn sò se mi sono spiegato...
contando che sono 1.88 x 72kg....un po' di grassi nn mi possono far bene? contando che parlo degli specifici grassi contenuti in quello specifico burro d'arachidi (power butter) che leggendo la composizione nn dovrebbero essere proprio grassi "cattivi"...nn sò se mi sono spiegato...
si i grassi vanno bene ma a colazione opterei per altro...fonti proteiche a veloce assimilazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta