If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
solitamente prendo le proteine alla mattina facendo colazione (ON 30g con latte + 3/4 fette biscottate e marmellata)....mi alleno dalle 19.00 alle 21.00...
se sposto le proteine pre allenamento....e a colazione integro con il burro di arachidi può andare?
solitamente prendo le proteine alla mattina facendo colazione (ON 30g con latte + 3/4 fette biscottate e marmellata)....mi alleno dalle 19.00 alle 21.00...
se sposto le proteine pre allenamento....e a colazione integro con il burro di arachidi può andare?
imho pre-wo non contano molto....i momenti migliori per assumerle sono appunto al mattino e post-allenamento.
Io fossi in te le prenderei post e poi dopo un'ora e mezza/2 fai la cena.
Lascia pure le caseine pre-nanna
imho pre-wo non contano molto....i momenti migliori per assumerle sono appunto al mattino e post-allenamento.
Io fossi in te le prenderei post e poi dopo un'ora e mezza/2 fai la cena.
Lascia pure le caseine pre-nanna
ustrega
se finisce alle 21 mi sa che non riesce ad aspettare un paio di orette prima di cenare....
secondo me la migliore cosa a questo punto è
-whey al mattino
-spuntino proteico al pomeriggio ...ottimo un panino con pane integrale e fesa di tacchino IMHO (o in caso tu sia impossibilitato un pò di whey)
ustrega
se finisce alle 21 mi sa che non riesce ad aspettare un paio di orette prima di cenare....
secondo me la migliore cosa a questo punto è
-whey al mattino
-spuntino proteico al pomeriggio ...ottimo un panino con pane integrale e fesa di tacchino IMHO (o in caso tu sia impossibilitato un pò di whey)
-cena
-caseine
fino ad oggi ho integrato così....
finisco l'allenamento alle 21 e ceno che mi sembra la cosa migliore....
per problemi di lavoro lo spuntino al pomeriggio rischia di saltare....
vorrei quindi metterci le whey pre allenamento (riuscirei sicuramente a prenderle anche cn problemi di lavoro...)
al mattino però mancherebbe quindi la quota proteica(se sposto le whey al pomeriggio....)
se metto al mattino il burro d'arachidi?(ho visto che ne esiste un tipo...power butter che mi sembra molto valido...)
fino ad oggi ho integrato così....
finisco l'allenamento alle 21 e ceno che mi sembra la cosa migliore....
per problemi di lavoro lo spuntino al pomeriggio rischia di saltare....
vorrei quindi metterci le whey pre allenamento (riuscirei sicuramente a prenderle anche cn problemi di lavoro...)
al mattino però mancherebbe quindi la quota proteica(se sposto le whey al pomeriggio....)
se metto al mattino il burro d'arachidi?(ho visto che ne esiste un tipo...power butter che mi sembra molto valido...)
metti 20g di whey nel latte alla mattina e sei a posto
meglio,a mio avviso,del burro d'arachidi...specialmente adesso che si avvicina l'estate
anche se io onestamente,se riesci,punterei ad una normale colazione (latte+cereali)e dopo un paio di orette farei un spuntino proteico...considerando che prendi anche delle caseine IMHO sarebbero un pelino troppe polveri "a discapito" del cibo "sostanzioso"
metti 20g di whey nel latte alla mattina e sei a posto
meglio,a mio avviso,del burro d'arachidi...specialmente adesso che si avvicina l'estate
anche se io onestamente,se riesci,punterei ad una normale colazione (latte+cereali)e dopo un paio di orette farei un spuntino proteico...considerando che prendi anche delle caseine IMHO sarebbero un pelino troppe polveri "a discapito" del cibo "sostanzioso"
il problema è che faccio colazione "tardi" tra le 9.30 e le 10.00....pranzo alle 13 e quindi mi salta lo spuntino della mattina....nn l'ho mai fatto!!!)....
le whey nel latte alla mattina è ciò che ho fatto fino ad oggi....
da settimana prossima però mi salta lo spuntino del pomeriggio...nn ho più il tempo che avevo fino ad oggi di farlo con cibo solido...
volevo quindi spostare le whey come spuntino pomeridiano (visto che ci vuole un minuto)...e per evitare di prendere troppe polveri usare il burro d'arachidi (power butter) alla mattina come "sostiutivo" allle whey
il problema è che faccio colazione "tardi" tra le 9.30 e le 10.00....pranzo alle 13 e quindi mi salta lo spuntino della mattina....nn l'ho mai fatto!!!)....
le whey nel latte alla mattina è ciò che ho fatto fino ad oggi....
da settimana prossima però mi salta lo spuntino del pomeriggio...nn ho più il tempo che avevo fino ad oggi di farlo con cibo solido...
volevo quindi spostare le whey come spuntino pomeridiano (visto che ci vuole un minuto)...e per evitare di prendere troppe polveri usare il burro d'arachidi (power butter) alla mattina come "sostiutivo" allle whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta