ragaun consiglio.........circa un mese fà ho assunto un integratore di sole proteine,ma le ho prese in base alle indicazioni come da etichetta....fra 3 giorni devo farmi le analisi voi dite che risultao alterati i valori?attendo vostre risp.grazie.........
devo fare le analisi del sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioragaun consiglio.........circa un mese fà ho assunto un integratore di sole proteine,ma le ho prese in base alle indicazioni come da etichetta....fra 3 giorni devo farmi le analisi voi dite che risultao alterati i valori?attendo vostre risp.grazie.........One step closer...
-
-
per la serie :fasciamoci la testa prima di essercela rotta...
Commenta
-
-
geazie x il consiglio.....un altra cosa....posso continuare a prenderle fino a domenica?xkè lunedi ho le analisi.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiogeazie x il consiglio.....un altra cosa....posso continuare a prenderle fino a domenica?xkè lunedi ho le analisi.
Commenta
-
-
è come pensare di non mangiare per fare le analisi del sangue....sono solo proteine....IL MIO DIARIO:
dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioragaun consiglio.........circa un mese fà ho assunto un integratore di sole proteine,ma le ho prese in base alle indicazioni come da etichetta....fra 3 giorni devo farmi le analisi voi dite che risultao alterati i valori?attendo vostre risp.grazie.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io ho assunto un panino alla mortadella e sono preoccupato, domani ho una visita oculistica.
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io ho assunto un panino alla mortadella e sono preoccupato, domani ho una visita oculistica.
comunque Tonic, non farti problemi, non rischi nulla
Commenta
-
-
Scusate, ma sono volontariamente "cattivello" in certi casi, ragazzi, dovete informarvi un pò prima sparare cose del genere, non è più possibile sentire nel 2008 ancora cose del tipo : "Ma è vero che se prendo le pasticche di bcaa poi non mi funziona più il coso?" o "è vero che se fori i muscoli ai culturisti poi si sgonfiano?".
Su dai, datevi un contegno.
Commenta
-
-
raga come mai sugli integratori di proteine c'è scritto oltre le 6 settimane consultare il parere del medico?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta