proteine in polvere,utili??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

proteine in polvere,utili??

ciao..ho un dubbio..se con la sola dieta riesco gia a immettere nel corpo circa 2 gr x kg di massa magra di proteine...mi sarebbe utile integrare anche con 30 gr di proteine in polvere a colazione?da quello che ho letto in giro piu d 2 gr fa male e non serve a niente..è vero??
  • M_S
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 298
    • 3
    • 5
    • TERRONIA
    • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
    ciao..ho un dubbio..se con la sola dieta riesco gia a immettere nel corpo circa 2 gr x kg di massa magra di proteine...mi sarebbe utile integrare anche con 30 gr di proteine in polvere a colazione?da quello che ho letto in giro piu d 2 gr fa male e non serve a niente..è vero??
    vero
    BULLDOG

Commenta

• ilovekitsch
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 254
      • 11
      • 7
      • Send PM

beh potresti farne a meno...

però c'è da dire che le pro del siero del latte sn le migliori dal punto di vista biologico e dell'assimilazione e che in momenti come la mattina o il post wo sn migliori delle altre...

quindi fai tu...

Commenta

• ste977
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 631
        • 64
        • 0
        • modena
        • Send PM

va be allora siccome le ho gia comprate e sono al cacao...alla mattina anzi che mettere il cacao nel latte ci mettoo 20 gr di quelle...fa qualcosa se il latte è caldo?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88188
          • 2,206
          • 2,907
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Che significa fa male ?
          Letto dove ? In giro non significa nulla.

Commenta

• Valerio 88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1619
            • 480
            • 449
            • Padova
            • Send PM

dipende...
            c'è gente che ne assume anche 3 3,5 di g...ovviamente stiamo parlando di bb di un certo livello

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• vincenzopalermo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1216
              • 129
              • 272
              • Palermo
              • Send PM

se le pro nella tua dieta(compresa i gr di integrazione) sono in eccesso sovracarichi il fegato.
              Devi calcolare in maniera approssimativa la quantità di pro che ingerisci al giorno. decidi di integrare se noti mancanze di pro
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• ste977
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 631
                • 64
                • 0
                • modena
                • Send PM

ah io ho fatto il conto di 2 gr x kg di massa magra e ci sono...per quello ero indeciso...cmq dai 20 gr nel latte alla mattina li prendo lostesso..tutta salute!!

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Io ho preso per circa 2 mesi e mezzo 30 grammi al giorno preallenamento ... preciso che peso 80kg

adesso che inizio il secondo ciclo... ne prenderò 100 grammi al giorno divise in

30grammi la mattina - 30 grammi alle ore 16:00 - 30 grammi pre allenamento quindi alle ore 20:00 - 10 grammi prenanna

Commenta

Working...
                  X