ciao..ho un dubbio..se con la sola dieta riesco gia a immettere nel corpo circa 2 gr x kg di massa magra di proteine...mi sarebbe utile integrare anche con 30 gr di proteine in polvere a colazione?da quello che ho letto in giro piu d 2 gr fa male e non serve a niente..è vero??
proteine in polvere,utili??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao..ho un dubbio..se con la sola dieta riesco gia a immettere nel corpo circa 2 gr x kg di massa magra di proteine...mi sarebbe utile integrare anche con 30 gr di proteine in polvere a colazione?da quello che ho letto in giro piu d 2 gr fa male e non serve a niente..è vero??BULLDOG
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao..ho un dubbio..se con la sola dieta riesco gia a immettere nel corpo circa 2 gr x kg di massa magra di proteine...mi sarebbe utile integrare anche con 30 gr di proteine in polvere a colazione?da quello che ho letto in giro piu d 2 gr fa male e non serve a niente..è vero??
però c'è da dire che le pro del siero del latte sn le migliori dal punto di vista biologico e dell'assimilazione e che in momenti come la mattina o il post wo sn migliori delle altre...
quindi fai tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao..ho un dubbio..se con la sola dieta riesco gia a immettere nel corpo circa 2 gr x kg di massa magra di proteine...mi sarebbe utile integrare anche con 30 gr di proteine in polvere a colazione?da quello che ho letto in giro piu d 2 gr fa male e non serve a niente..è vero??
Letto dove ? In giro non significa nulla.
Commenta
-
-
c'è gente che ne assume anche 3 3,5 di g...ovviamente stiamo parlando di bb di un certo livello
Commenta
-
-
se le pro nella tua dieta(compresa i gr di integrazione) sono in eccesso sovracarichi il fegato.
Devi calcolare in maniera approssimativa la quantità di pro che ingerisci al giorno. decidi di integrare se noti mancanze di proOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Io ho preso per circa 2 mesi e mezzo 30 grammi al giorno preallenamento ... preciso che peso 80kg
adesso che inizio il secondo ciclo... ne prenderò 100 grammi al giorno divise in
30grammi la mattina - 30 grammi alle ore 16:00 - 30 grammi pre allenamento quindi alle ore 20:00 - 10 grammi prenanna
Commenta
-
Commenta